IMPORTANTE: AIUTIAMO KUMI!!

possibile iniziativa/idea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kumiko89
     
    .

    User deleted


    quoto blowzy, sto vedendo adesso il video, ho le lacrime, è così triste, si vede che è dispiaciuta!!!!MALEDETTA AVEX
     
    Top
    .
  2. seaOh!n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kumiko89 @ 10/2/2008, 11:17)
    quoto blowzy, sto vedendo adesso il video, ho le lacrime, è così triste, si vede che è dispiaciuta!!!!MALEDETTA AVEX

    Io dopo tre secondi ho stoppato. Rischiavo di piangere pure io. Cmq mandiamo una mail unica? O li bombardiamo di mail minatorie?

    image

    Lasciate in pace la mia Kuu (si ok la nostra)!! :T-T:
     
    Top
    .
  3. *Miky*
     
    .

    User deleted


    bhè io credo che bombardarli non serve a nulla, se non quella di cestinare le mails in massa... forse sarebbe meglio una, fatta bene e firmata da un pò di gente. Magari come avete detto voi...coinvolgendo più community possibile. Credo che l'adesione in "massa" possa essere una buona cassa di risonanza.

    Per restare in tema di Iniziative, se siete iscritti a last.fm un gruppo sta lanciando una settimana di rotazione musicale speciale...
    Last.fm
     
    Top
    .
  4. seaOh!n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Miky* @ 10/2/2008, 11:47)
    bhè io credo che bombardarli non serve a nulla, se non quella di cestinare le mails in massa... forse sarebbe meglio una, fatta bene e firmata da un pò di gente. Magari come avete detto voi...coinvolgendo più community possibile. Credo che l'adesione in "massa" possa essere una buona cassa di risonanza.

    Per restare in tema di Iniziative, se siete iscritti a last.fm un gruppo sta lanciando una settimana di rotazione musicale speciale...
    Last.fm

    Forse. Ora mi registro su Lastfm...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    Io sono già iscritta su last fm.. spiega meglio questa cosuccia miky

    Ragazzi se volete io aderisco all'iniziativa con il mio forum ok???
     
    Top
    .
  6. *Miky*
     
    .

    User deleted


    Un gruppo a lei dedicato, ha indetto un'iniziativa: Mettere a rotazione la sua musica per una settimana, in modo da evidenziarla tra gli artisti più ascoltati della settimana ;)
     
    Top
    .
  7. seaOh!n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Miky* @ 10/2/2008, 13:01)
    Un gruppo a lei dedicato, ha indetto un'iniziativa: Mettere a rotazione la sua musica per una settimana, in modo da evidenziarla tra gli artisti più ascoltati della settimana ;)

    Cosa abbastanza facile tralaltro!! ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    Oh certo!!! Io la ascolto 48 ore su 24!!! Anzi adesso faccio una bella cosa... Metto solo la sua playlist in riproduzione!!!
     
    Top
    .
  9. kumiko89
     
    .

    User deleted


    ora mi registro pure io
    cmq inviata la prima mail alla Avex!!!!ora inizio la seconda
     
    Top
    .
  10. blowzy
     
    .

    User deleted


    ma scusate l'ignoranza...come fanno a sapere loro che noi stiamo ascoltando Kuu?
     
    Top
    .
  11. kumiko89
     
    .

    User deleted


    non zo, ma come si fa ad usare last fm?
     
    Top
    .
  12. » L o v e L o v e
     
    .

    User deleted


    Per Last devi iscriverti e scaricare un software che quando ascolti uan canzone ti dice l'artista ecc ecc e in qualche modo "registra" il titolo della canzone e dopo un po' tramite la connessione internet passa le notizie sulla musica che si ascolta... Però non so come spiegralo in altri termini... -.-"
    Comunque ho aderito al proggetto di last, spero di riuscirci impedendo a mia sorella di toccare il pc...
     
    Top
    .
  13. seaOh!n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» L o v e L o v e @ 10/2/2008, 15:56)
    Per Last devi iscriverti e scaricare un software che quando ascolti uan canzone ti dice l'artista ecc ecc e in qualche modo "registra" il titolo della canzone e dopo un po' tramite la connessione internet passa le notizie sulla musica che si ascolta... Però non so come spiegralo in altri termini... -.-"
    Comunque ho aderito al proggetto di last, spero di riuscirci impedendo a mia sorella di toccare il pc...

    Si, si fa così. Io ho aderito al progetto! E anche alla maratona! Ovviamente direi ^_^
     
    Top
    .
  14. blowzy
     
    .

    User deleted


    Per l'occasione ho creato una playlist con tutte le canzoni di Kumi e l'ho chimamata "Save the Kuu"!!
     
    Top
    .
  15. kumiko89
     
    .

    User deleted


    perfetto...ora faccio!!!!
     
    Top
    .
66 replies since 9/2/2008, 12:37   1608 views
  Share  
.