Kingdom ~ Recensione personale

Postate anche le vostre...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rockettoalexx
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blowzy @ 13/2/2008, 20:48)
    Ma io infatti non l'ho mica condannato, io rispetto le opinioni di tutti, mi stupivo solo del fatto che qualcuno potesse considerarlo così orribile ma non lo uccido mica per questo! Ci sono tante cose che io considero orribili che piacciono al mondo intero! °°

    No ma mica rispondevo a te io eh!! ^^
    Era una mia opinione generale!
    E vero cmq che anchio lo trovo molto strano dato che AMO kingdom alla follia!
     
    Top
    .
  2. blowzy
     
    .

    User deleted


    Sì sì, tranquillo, mi stavo solo spiegando! ^_^ Lo so che era un discorso generale, anche il mio in realtà!
     
    Top
    .
  3. seaOh!n
     
    .

    User deleted


    Ora ho finito di vedere il Premium Live! Che dire? Spettacolare!!!! Veramente troppo bello, e lei brava sopra ogni parametro, specie quando canta da Someday a More. Una hands a mo di acapella... stupendooooooooooo! Kumi mi sbalordisce sempre di più e per questo che continuo ad amarla sempre di più. Ora voglio solo il Black Cherry Tour. E pensare che ci dovevo essere (si sogna!!!!!) E lasciami sogna' prrrrrrrrrr! Tanto al prossimo ci vado tié (abbonamento ad Alitipensicheciandrai?) :(
     
    Top
    .
  4. *Miky*
     
    .

    User deleted


    Kingdom a me è piaciuto parecchio, Kuu migliora di album in album, migliorano le sonorità,e riguardo ai miei gusti personali:preferisco i pezzi R&B Pop con un tocco di Dance rispetto a quelli più lenti e con sonorità un pò più soft e dolci come Wonderland che è quella che non ascolto mai.
    Concordo infatti con quanti di voi abbiano detto che era meglio inserire BOUNCE..*_*

    Provo a recensire i pezzi:

    Introduction for Kingdom: Bellissimi i vocalizzi iniziali, è un riassunto di quelle che sono le varie ventate dell'album.


    Last Angel: è sicuramente un must di questo album, è trascinante, fa ballare come matti e la collaborazione con i DBSK è un valore aggiunto.La voce di Kuu ha dato quel tocco graffiante in più che mancava, di fatto la versione che hanno realizatto da soli nell'album è imparagonabile.

    Himitsu: Qui siamo nel pop più radicato, bella bellissima, qui gioca a fare un pò la M. Carey della situazione, il testo poi mi piace parecchio.

    Under: Very Very aggressive *_* io già mi vedo a ballarla dentro una stanza di luci psichedeliche.

    More: qui gioca a miscelare un pò di generi,anche il testo è piacevole, Live poi è stupenda.

    But: No comment, il video è spettacolare, anche se qui si nota qualche riferimento a cantanti occidentali, Kumi osa e ringrazia gente come Madonna ^_^ Amo sta donna quando si da alla Pop/Dance

    Ai no Uta: Classica Ballad dolcissima,anche questa come Last Angel gira da un paio di mesi nel mio pc e non mi stanco mai di ascoltarla... mi piace un pezzo di questa canzone che mi ha aiutato a capire certe cose e a metabolizzarle: if i were to see this love come to an end
    like broken glass it can’t be put back together


    Amai Wana: bhè anche qui si gioca con varie sonorità... non mi è piaciuta a primo ascolto, credo che questa anzone ti prenda piano piano...

    Koi no Mahou: Dolcissima e qui siamo in pieno stile "Koda Kumi"

    Anytime: come sopra, il marchio di fabbrica è lo stesso.

    Aishou: ascoltata troppe volte anche questa, lo zucchero scende a fiumi.

    Freaky: *_* stupendaaa come BUT
    torno a dire che Kuu deve investire su questi pezzi perchè talento ne ha da vendere.

    Wonderland: ecco questa la si doveva evitare perchè è inascoltabile

    Anata ga shite Kureta Koto: anche questa promossa a pieni voti, e da portare live a farla ballare a tutti.

    Black Cherry: credo che è un pezzo perfetto per chiudere un album, ha fatto benissimo finalmente a regalarcelo intero. Non si addiceva a sola introduzione nell'abum precedente.
    Voglio vederla ballare liveeeeeeeeeeee

    Voto complessivo: 8


     
    Top
    .
  5. seaOh!n
     
    .

    User deleted


    Ahhh dimenticavo una cosa, i dvd sono region free, quindi si possono vedere su qualunque lettore dvd!
     
    Top
    .
  6. %Teru%
     
    .

    User deleted


    woow ^__^ bene finalmente potrò vedere sulla tv i dvd di kuu ( il dvd di 4 hot wave nn è region free si può ç_ç )
     
    Top
    .
  7. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    Per me ''Wonderland'' é la peggiore dell' album dopo ''Ai no Uta''. Io questo album lo adoro da impazzire perché é tutto R&B/Hip-Hop, é il mio Kingdom questo album !!!!!!!!!!!!!!! :>.<:
     
    Top
    .
  8. seaOh!n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grifoncina84 @ 21/2/2008, 20:44)
    Per me ''Wonderland'' é la peggiore dell' album dopo ''Ai no Uta''. Io questo album lo adoro da impazzire perché é tutto R&B/Hip-Hop, é il mio Kingdom questo album !!!!!!!!!!!!!!! :>.<:

    Ai no Uta peggiore di Wonderland? Noooooooooooo. :gnogno:
     
    Top
    .
  9. %Teru%
     
    .

    User deleted


    ma ai no uta è bella ..e wonderland piace solo a me???hehe nn dico ke sia eccezionale come canzone ma è carina
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    Anche a me piace molto wonderland!!!! MA ai no uta è bellisshimaaaaaaaaaaaaaaa!!! T___________T
     
    Top
    .
  11. rockettoalexx
     
    .

    User deleted


    Non c'e paragone raga!! Ai No Uta e molto meglio!!!!!!
     
    Top
    .
  12. Enzo Koda
     
    .

    User deleted


    Anch'io amo wonderland e Ai no Uta! Le trovo stupendissime, ma a quanto pare in molti le trovano bruttine. :(
     
    Top
    .
  13. seaOh!n
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Enzo Koda @ 2/3/2008, 09:44)
    Anch'io amo wonderland e Ai no Uta! Le trovo stupendissime, ma a quanto pare in molti le trovano bruttine. :(

    Solo Wonderland. Ai no Uta è stupenda. :)
     
    Top
    .
  14. Panda Girl
     
    .

    User deleted


    anche Ai no Uta per me è splendida sia la canzone sia il video!!!
     
    Top
    .
28 replies since 12/2/2008, 16:32   388 views
  Share  
.