KUMI E' UNA DANGURO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. %Teru%
     
    .

    User deleted


    mha .. io sapevo ke c sn 3 tipi di ganguro quelle ke nn si fanno le lampade ma si mettono le unghie finte si tingono i capelli tipo kuu altre invece ke si fanno le lampade per avere una carnagione + colorita ma nn troppoe capelli tinti e unghie finte anke per loro, e le ultime ke sembrano uscite da qualke film horror sn super truccate e ultra lampadate... a quanto pare quest' ultime usano anke la cioccolata e lo sbianchetto per truccarsi ^_^ "" e si nn si lavano spesso al contrario delle prime 2
     
    Top
    .
  2. Blow
     
    .

    User deleted


    Hmmm...mah visto che ganguro ha dentro la parola "Kuro" che vuol dire nero, non credo che il primo tipo rientri nel gruppo ganguro, se non si fanno le lampade. Saranno più probabilmente come le ragazze di Gals, avete presente?
     
    Top
    .
  3. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cutiekumi @ 16/5/2008, 21:13)
    guarda panda... le ganguro sono tipe così

    (IMG:http://kok.blox.pl/resource/ganguro_girls.jpg)

    Terribile ... O _ o
     
    Top
    .
  4. Panda Girl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cutiekumi @ 16/5/2008, 21:13)
    guarda panda... le ganguro sono tipe così

    (IMG:http://kok.blox.pl/resource/ganguro_girls.jpg)

    wahhh uwuuuu wahh oh maddoo ma chi è sta povera gente???o deus non le avevo mai viste..oddio mi è preso male ma come si fa ad essere così proprio una scelta di vita weh...XD
    sono ancora sconvolta povele lolo che si conciano così
     
    Top
    .
  5. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    Io a volte ho avuto paura potesse diventarlo XD...

    cmq in giappone non so se avete notato che i look di qualsiasi tipo di musica hanno qualcosa di somigliante... io vedo un pó di visual in tutti gli stili ad esempio

    Tornando in a me le ganguro non dispiacciono... trovo solo siano 1 pochino sciatte a portare i capelli... sempre 1 pó spttinate e poi sarebbero + fighe se non fossero marroni XD
     
    Top
    .
  6. Panda Girl
     
    .

    User deleted


    effettivamente non avevo mai notato la possiblie somiglianza dei look giappo uhmmm dovrò essere più attenta da ora
     
    Top
    .
  7. Blow
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::=*As@hi*=::.™ @ 21/5/2008, 01:07)
    Io a volte ho avuto paura potesse diventarlo XD...

    cmq in giappone non so se avete notato che i look di qualsiasi tipo di musica hanno qualcosa di somigliante... io vedo un pó di visual in tutti gli stili ad esempio

    Tornando in a me le ganguro non dispiacciono... trovo solo siano 1 pochino sciatte a portare i capelli... sempre 1 pó spttinate e poi sarebbero + fighe se non fossero marroni XD

    Ueeeeeeeeee?!?!?! Nooo non possono piacerti quei...Mostri!!! *scappa urlando*
     
    Top
    .
21 replies since 11/5/2008, 17:53   367 views
  Share  
.