ehm non è che sto facendo la classifica del miglior utente ^^ ci mancherebbe Diciamo che per l'admin ci penso un po' di più, visto l'accaduto tristissimo (per loro) di poco tempo fa...
vabene ?
❤ Il mio Blog ❤ Le mie giornate, i miei coniglietti, le mie passioni. . . ^^
Group: Koda Kumi Fans Posts: 2173 Location: Koganei-shi, Tokyo
Status:
CITAZIONE (Ayumi Koneko @ 7/2/2009, 16:55)
Cutie c'ho pensato e ho deciso di no per admin, perché ho bisogno di persone più presenti, con più tempo a disposizione e più attive nel forum. In questi giorni che sono stata continuamente qua ho visto che ci sei poco, quindi mi spiace ^^ niente di personale, lo zai devo scegliere qualcuno che ci sia sempre anche per sostituire il founder e l'altro admin nel caso che uno manchi per del tempo, quindi qualcuno spesso presente ^^
Se vuoi la moderazione di qualche sezione, volentieri invece, visto che è meno impegnativo^^
Zizi ^^ il fatto è che fino al 12 ho la giappo a casa quindi devo starle dietro xD xo per il resto ci sono tutti i giorni sul foro xD cmq per la moderazione va bene xD vedi un po' tu! ^O^
Group: Koda Kumi Fans Posts: 378 Location: Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD
Status:
Però questo è un bel posto mi piacerebbe far da moderatore, tenetemi buono per il 2010 perchè non so ancora tutte le regole , il fatto che io ho pochi post è prchè sono iscritto qua e basta, poi anche in un altro ma non mi sono trovato bene KUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Vai avanti e raggiungi quello che nessun altro può avere, Il cristallo conosciuto come: "Me stesso"
Grafica ~ Targhette & varie ~
(NO skin) by Koneko Ayumi .
Grafica ~ sfondo, Logo & Varie ~ (NO skin) by Sae Kurosawa..
[non è possibile prelevare, modificare, diffondere, nemmeno per uso personale,
il materiale grafico di questo forum,
senza il permesso del Koda Kumi Italian Fan Forum ]