CD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kyocchan
     
    .

    User deleted


    Qua a Torino qualcosa si trova... ovviamente tutto made in taiwan, niente di "originale" JAP... Il materiale della Kuu l'ho reperito tramite internet, se no l'alternativa era quella di un viaggio in Giappone che ancora purtroppo non posso permettermi. Pensate, quando ho ordinato il singolo "Kiseki" mi è arrivato a casa e in regalo c'era... IL POSTER!!! Un poster enorme che ovviamente ho qua appeso nella mia stanza. Ho pianto di gioia, mi credete? ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    come ti invidioooooooo *me depressuta* :(
     
    Top
    .
  3. Kyocchan
     
    .

    User deleted


    No, dai, non dire così... è stato un raro e, penso, unico colpetto di fortuna. ^^ Ho ritentato in luglio acquistando il singolo "Freaky" ma stavolta è andata male... Peccato. ... Piccola consolazione (a parte il singolo in sè, naturalmente!), all'interno del CD+DVD c'era (di suo) un piccolo poster che compone il libretto interno...meglio di niente. ^_^
     
    Top
    .
  4. kira hime
     
    .

    User deleted


    uffi io ultimamente non mi sono comprata nessun cd T___T
    vabbè a parte quest'estate a Berlino che ho fatto la scorta XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    Spero di andare presto a milano a comprare qualcosina...
     
    Top
    .
  6. kumiko89
     
    .

    User deleted


    io ho trovato un negozio a Venezia...dove ho già fatto razzia...sbaav!!!e a novembre mi dovrebbe arrivare il nuovo cd che ho ordinato non vedo l'ora!!!dopo vedete kumiko in giro per Venezia con la faccia da ebete ceh guarda in adore il cd che ha tra le mani, è già successo e una mia amica mi ha preso per pazza!!
     
    Top
    .
20 replies since 20/4/2006, 20:59   709 views
  Share  
.