che manga collezionate?...

...di bello ^_^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blowzy
     
    .

    User deleted


    Infatti in genere è quello che faccio...almeno per Rayearth ho fatto così e anche Nana e X li ho comprati in blocco...poi per i numeri mancanti...beh, o me li faccio procurare da amici o quando ho l'occasione me li cerco! Eh, è dura vivere in una città senza fumetterie!

    Ogni volta che un negozio chiude sono lì che spero: "dai, metteteci una fumetteria!! Non vi costa nulla!!"
     
    Top
    .
  2. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Ma che città è??
    Vai mai alle fiere dei fumetti?
    ^^
     
    Top
    .
  3. blowzy
     
    .

    User deleted


    E' una città piccola, 36 mila abitanti. Alle fiere di fumetti ci vado quando sono abbastanza vicine e posso tornare in giornata...sono stato a quella di Pordenone recentemente...fortunatamente ho due amiche mangofile (si dice così??) che frequentano abbastanza le fiere, quindi se ho proprio bisogno chiedo a loro! Comunque ora stanno ampliando il centro della mia città e spero vivamente che una fumetteria ce la mettano! La cosa orribile è che quando io avevo circa...boh, 4 anni, la fumetteria c'era! Ma ha chiuso i battenti in poco tempo....XD
     
    Top
    .
  4. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Capisco^^
    Che sfortuna T_T
     
    Top
    .
  5. blowzy
     
    .

    User deleted


    Già...non dirmelo! T_T
     
    Top
    .
  6. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sta comprando i nuovissimi:
    "High School Debut" di Kazune Kawahara e "Body"?
     
    Top
    .
  7. blowzy
     
    .

    User deleted


    No no....di cosa parlano?
     
    Top
    .
  8. Angel Alexiel
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda io ho circa 200 fumeti a casa e me ne stupisco da sola! Ho tutte le opere della CLAMP e di Kaori Yuki (cmq Lady Lycan io non ti presto più Angel Sanctuary perchè hai la grazia di un elefante!), poi Saiyuki, Fruits Basket, Sogno e Illusione, D.NAngel (fantastico!!!) e molte mini-serie uscite ultimamente, sò tutto (o quasi) poichè mi interesso a qualsiasi genere.^^
     
    Top
    .
  9. Misono
     
    .

    User deleted


    qnd entro in casa di Angel m sembra d sognare!ha fumetti d ogni tipo!qst è la mia faccia!O_O
    come ha detto ha MOOOOOOOOLTi manga d ogni tipo k secondo me potrebbe aprire una fumetteria tt x lei!
     
    Top
    .
  10. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    blowzy, allora:

    High School Debut parla di una ragazza che non ha mai avuto un ragazzo, nessuno la trova carina..forse perchè si veste male ed è proprio inesperta in fatto di uomini! Chiede a Yo, il ragazzo più bello della scuola (tutti si innamorano di lui!) di farle da allenatore, darle perciò consigli su come vestirtsi, come comportarsi con i ragazzi ecc...intanto conosce due amici di Yo e la sorella (bellissima)...e pare alla fine che s'innamori di uno dei due amici ed è corrisposta.......

    Mie considerazioni: Yo si innamora di lei hihi ed è già geloso! E lei...non riuscirà a resistere al fascino di Yu...

    Ihihih...sto morendo dalla voglia di leggere il numero 2..ma dovrò aspettare T_T

    Poi c'è anche "Ma quando mai !"...carino anch'esso: parla di 3 fratelli, 2 gemelli e la protagonista...beh insomma, pare non siano proprio fratelli di sangue, e pare ci sia una certa attrazione nei confronti della sorella.....

    E infine, sto leggendo Body, ma sono a metà...eheh appena finisco ti racconto!

    Comunque, a me è piaciuto moltissimo il primo!

    Non so che gusti hai di preciso, a me piacciono moltissimo questo genere di shojo Ai :uuu:
     
    Top
    .
  11. Miel Hikari
     
    .

    User deleted


    O.O Devo comprarmi anke io High School Debut... Da qnt hai scritto sembra moolto carino!!! Credo d averlo anke visto ieri... sxiamo ke c sia ankora...
    Invece ora come ora sto collezionando Non Sono un Angelo di Ai Yazawa (la stessa di Nana). Aspettpo il n°3, ma pare nn voglia uscire (o almeno da qll vicino casa ancora nn c'è)...
     
    Top
    .
  12. blowzy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ayumi Koneko @ 28/7/2006, 14:14)
    Non so che gusti hai di preciso, a me piacciono moltissimo questo genere di shojo Ai :uuu:

    Ah beh...tranquilla, leggo un po' di tutto, tranne i robottoni....odio i robottoni ^^ Poi se un manga mi piace...non importa che sia pensato per ragazze....io lo leggo!! Hehehe!!! lol^^
     
    Top
    .
  13. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    "Non sono un angelo" lo sto comprando anch'io! Dopo aver preso "Ultimi raggi di Luna", non potevo non prenderlo^^
     
    Top
    .
  14. .::=*As@hi*=::.
     
    .

    User deleted


    Aimè ora non colleziono + nulla... ma di serie tra complete ed incomplete ne ho 1 marea! L'unico che son deciso a continuare sono le serie in giapponese di D.N.Angel, Lagoon Engine e Arlem beat wa yoake made!!
    In Italiano credo prenderò a sgoccioli D.N.Angel e forse continuerò Nana! Mi piacerebbe Bleach ma tanto ho tutta la serie dell'anime che mi piace di + e mi dispiace molto aver interro tto Naruto... in realtà vorrei continuarli quasi tutti!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,101
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    bene bene che bella domanduccia... ho le librerie piene di manga quindi metterò quelli a cui tengo di più.. ^^
    Ayashi no ceres
    Is
    Agharta
    Nana
    Zettai Kareshi
    Peach girl...

    uffyy ne ho troppissimi.... ^__^
     
    Top
    .
67 replies since 14/5/2006, 14:08   1675 views
  Share  
.