Mi sembra carino capire cosa vi piace più di Ku, perciò vi propongo qualche domandina:
1) La vostra canzone preferita (max 3 canzoni)
2) Il vostro video preferito (max 3)
3) Il vostro album preferito
4) La vostra foto di Ku preferita (Max 6 - da postare)
5)Il Live preferito (apparizione singola o intero concerto)
Interessante... anche se 3 è un po' limitativo. Cercherò... allora (escludo Kingdom perchè devo ancora ascoltarlo/vederlo bene):
Le mie 3 canzoni preferite: feel (Capolavoro dei capolavori: la mia canzone preferita in assoluto) JUICY Cherry Girl
I migliori 3 video: Trust You (canzone stupenda tralaltro) Selfish ...and wish you happiness & love (così metto you feel Lies e Someday tutti nella stessa classifica! )
Album preferito: BEST~second session~
Live preferito: ~second session live tour 2006-2007~ (come concerto intero) Heat ~first things live tour 2005~ (come singolo live) Posto anche il link di una versione live di feel (forse di qualche programma non so, rarissimo a quanto pare) molto molto bella. http://dailymotion.alice.it/relevance/sear...l-concert_music
Group: Moderatori Posts: 1590 Location: Cesena;mica una città pizza e fichiXD
Status:
1) La vostra canzone preferita (max 3 canzoni)allora ultimamente asoclto molto Himutsu,Anytime e Under
2) Il vostro video preferito (max 3)But,You e Last Angel
3) Il vostro album preferito: Kingdom
4) La vostra foto di Ku preferita (Max 6 - da postare)ma in verità mi piacicono un po tutte!!!
5)Il Live preferito (apparizione singola o intero concerto)purtroppo ancora nn ho visto nessun suo live..ma li sto cercando su veoh
Volevo anche dire perchè oltre a questi punti mi piace Kuu oltre che per le sue doti canore e nel ballo. Mi infonde tanta dolcezza,serenità, calma e gioia. è una persona che si commuove e questo a mio parere evidenzia la sua dolcezza..xd
Group: Moderatori Posts: 13947 Location: il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD
Status:
CITAZIONE
Mi sembra carino capire cosa vi piace più di Ku, perciò vi propongo qualche domandina:
1) canzone preferita: Ai No uta, Selfish, last angel
2) last angel, freaky e butterfly
3) Kingdom (black cherry mi era piaciuto, ma molte delle song che preferisco sono contenute in questo ! XD)
4)
5) le sue apparizione all' A Nation
Nove persone, diverse le une dalle altre, quest'oggi sono una cosa sola. 091210 GDA - SooYoung ~ Our eyes are drawn to SNSD! - Dong Bang Shin Ki A L W A Y S K E E P T H E F A I T H » Angel Voice ~ » SNSD ITALIA ~» Battle IFC ~» My Blog ~» Me2day~ ●●● è vietato e dico VIETATO prelevare e/o copiare qualunque cosa dalla mia firma! se vengo a sapere o peggio, se VEDO con i MIEI occhi che qualcuno ha spacciato queste immagini per proprie vengo a casa sua e lo castro con le mie mani! ù_ù
Interessante... anche se 3 è un po' limitativo. Cercherò... allora (escludo Kingdom perchè devo ancora ascoltarlo/vederlo bene):
Le mie 3 canzoni preferite: feel (Capolavoro dei capolavori: la mia canzone preferita in assoluto) JUICY Cherry Girl
I migliori 3 video: Trust You (canzone stupenda tralaltro) Selfish ...and wish you happiness & love (così metto you feel Lies e Someday tutti nella stessa classifica! )
Album preferito: BEST~second session~
Live preferito: ~second session live tour 2006-2007~ (come concerto intero) Heat ~first things live tour 2005~ (come singolo live) Posto anche il link di una versione live di feel (forse di qualche programma non so, rarissimo a quanto pare) molto molto bella. http://dailymotion.alice.it/relevance/sear...l-concert_music
Mi modifico contanto Kingdom:
Le mie 3 canzoni preferite: feel (Capolavoro dei capolavori: la mia canzone preferita in assoluto) Amai Wana JUICY
I migliori 3 video: Aisho Ai no Uta ~album version~ ...and wish you happiness & love (così metto you feel Lies e Someday tutti nella stessa classifica! )
Album preferito: Kingdom
Live preferito: ~second session live tour 2006-2007~ (come concerto intero) Heat ~first things live tour 2005~ (come singolo live) Bellissimo anche il Premium Lmtd Live in Hall, specie quando canta da Someday a MORE. E poi l'Encore di FREAKY è spettacolareeeee. Ora aspetto lo SPECIAL FINAL del Black Cherry.
Black Cherry Tour, ma anke il Kingdom e quello di Trick (wowow xD) sono belli *-* e poi mi piacciono molte performance singole... *w*
Come Tour metto: - Blach Cherry Tour
Come performance singole metto: - Aisho @ Music Fair21 (10.03.07) - Yume no Uta @ Music Fair 21 (10.03.07) [con Chara al piano XD] - Ecstasy @ A-nation 09
Grafica ~ Targhette & varie ~
(NO skin) by Koneko Ayumi .
Grafica ~ sfondo, Logo & Varie ~ (NO skin) by Sae Kurosawa..
[non è possibile prelevare, modificare, diffondere, nemmeno per uso personale,
il materiale grafico di questo forum,
senza il permesso del Koda Kumi Italian Fan Forum ]