Sushi!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    A me piace abbastanza... qui a torino al ristorante giapponese ad ora di pranzo paghi 9.50 euri e pigli 1 primo, 1 secondo a scelta e poi mangi tutto quello che vuoi che passa dal nastro (1 tappetino mobile con tutti i piattini con varie cose!)... non mi piacciono xo tutti i sushi... ad esempio non mi piacciono i classici con l'alga xke non mi piace l'alga >__>... i miei preferiti sono senza dubbio quelli con il salmone e sopratutto quelli con la ventresca °ç°... non riesco a mangiarli se non li pucio nella salsa di soia.
     
    Top
    .
  2. Saki-Chan
     
    .

    User deleted


    ke fortuna ki ha un sushi bar sigh..io nu e nn l'ho mai mangiato nn è giustoooo XD
     
    Top
    .
  3. yukari93
     
    .

    User deleted


    AH!!!!! NN E' GIUSTO!!!!! nn ho mai provato la cucina giapponese anche se in un negozieto etnico vendono le bakkette (hashi se nn rikordo male...^^') le ho komprate e mangio italiano alla giapponese...eh eh eh ^^
    Ho sl potuto mangiare qll cinese di kucina..... T__T nn è giusto JAPAN 4EVER!!!!!!
     
    Top
    .
  4. hot@ru_michiru
     
    .

    User deleted


    mwaaaaah... anke da me c'è solo un ristorante cinese :miciii: ma io voglio mangiare giapponeseeeeeeeee >___< nn posso tradire la mia patria!!!! *ç*(see!! magari XDD)... spero ke qualke volta potrò mangiare qlcsina giapponese... adoro provare tanti cibi di tante nazioni *__*
     
    Top
    .
  5. blowzy
     
    .

    User deleted


    Nemmeno qui da me c'è nulla di giapponese! Nemmeno una fumetteria! (No, non si mangiano i fumetti! Era per farvi capire che in fatto di giapponesi siamo zero!). Solo risotranti cinesi (che stanno pure chiudendo tutti, uno dopo l'altro!)
     
    Top
    .
  6. Mami-chan
     
    .

    User deleted


    Non lamentatevi dei ristoranti cinesi che la cucina cinese è l'amore *_*

    Cmq buonissimo il sushi!! *___* Anche se non è decisamente la cosa che preferisco nella cucina giapponese, e soprattutto.. i giapponesi non vivono di sushi eh =P
     
    Top
    .
  7. blowzy
     
    .

    User deleted


    beh, immagino che non mangino solo quello! Hanno anche gli Udon per esempio! :P
     
    Top
    .
  8. hot@ru_michiru
     
    .

    User deleted


    io sarei curiosissimo di provare qualsiasi piatto giapponese ^^
     
    Top
    .
  9. Mami-chan
     
    .

    User deleted


    Non è che non mangino solo quello... è proprio la cosa che MENO mangiano in assoluto XDD
    ma ci sono così tante cose buone *__*

    Oddio perfino il Mac Donald è buono in Giappone *_*
     
    Top
    .
  10. Kalòs
     
    .

    User deleted


    anke da me nn c'è ombra di ristorante giapponese.. c sono soltanto 4 o 5 ristoranti cinesi...ç___ç
     
    Top
    .
  11. hot@ru_michiru
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mami-chan @ 16/1/2007, 22:53)
    Non è che non mangino solo quello... è proprio la cosa che MENO mangiano in assoluto XDD
    ma ci sono così tante cose buone *__*

    Oddio perfino il Mac Donald è buono in Giappone *_*

    mi hai fatto venire un ottima idea *ç*!!! quando andrò al mcDonald vedrò se c'è qualcosa di giapponese *ç*
     
    Top
    .
  12. Mami-chan
     
    .

    User deleted


    No non c'è nulla =_=; E anche quando hanno fatto il menù orientale qui faceva schifo....

    E pensare che in Giappone al mac hanno il Teriyaki burger che è la cosa più buona del mondo >_< Notare che io ho iniziato a mangiare i panini del mac in Giappone XD
     
    Top
    .
  13. hot@ru_michiru
     
    .

    User deleted


    mwah... allora ho fatto bene a nn andare :trrr: !!! uffa ma io voglio mangiare jap :happ: !!! prima o poi troverò qualke negozio... o almeno spero :goccina:
     
    Top
    .
  14. Mami-chan
     
    .

    User deleted


    A volte si trova qualcosa nei negozi di alimentari cinesi^^
     
    Top
    .
  15. hot@ru_michiru
     
    .

    User deleted


    da me ci sarebbe UN (e dico UNO...-.-) ristorante cinese... vorrei andarci ma dicono costi troppo :newpand:
     
    Top
    .
36 replies since 29/7/2006, 16:16   1713 views
  Share  
.