Cercasi moderatori

Regolamento Moderatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Misono
     
    .

    User deleted


    si il banner mi piacerebbe di piu..potresti faremelo tu?cosi non c'è rischio che faccio casini..xke sinceramente ancora non ho capito bene..scusatemi ma mi c vole un pò(mortificata)
     
    Top
    .
  2. blowzy
     
    .

    User deleted


    E' semplice ^^: Allora, intanto copia l'indirizzo del forum (selezione, tasto destro del mouse "Copia"), vai sul tuo profilo e clicca su "Modifica Firma". Fra i bottoni che vedi c'è anche uno chiamato "http" cliccaci sopra e si aprirà una finestra che ti chiede di inserire l'indirizzo della pagina a cui vuoi linkare...incollaci l'indirizzo del forum (tasto destro, "incolla"), clicca su ok e ti verrà chiesto di dare un nome al link...scrivi quello che vuoi e clicca su ok
    ^^
     
    Top
    .
  3. Misono
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi^^scusate la mia ignoranza..
     
    Top
    .
  4. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Esatto, questa è la procedura per un semplice Link, come quello che ha blowzy nella firma..per il bannerino bisogna fare un'altra cosa, devi inserire semplicemente un codice nella firma, se aspetti te lo posto qua^^
    (scusate, sono un po' stressata oggi..mi viene da piangere T__T)




    Edited by Ayumi Koneko - 9/9/2006, 14:55
     
    Top
    .
  5. Misono
     
    .

    User deleted


    nu dai Ayumi non voglio crearti altri problemi..provo da sola!

    ce l'ho fatta!^^
     
    Top
    .
  6. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Nulla, tranquilla:

    Allora, vai in questa pagina : https://kodakumi.forumcommunity.net/?t=3308589
    troverai dei banner e dei codici, scegli il banner che vuoi e copia incolla nel tuo spazio firma (andando in opzioni..ecc.), quel codice! Se hai problemi, te lo sistemo io^^

     
    Top
    .
  7. Misono
     
    .

    User deleted


    ce l'ho fattaaaaaaa!grazie Ayumi!con me t faranno santa!
     
    Top
    .
  8. blowzy
     
    .

    User deleted


    Grazie della guida alla moderazione Ayumi! Pensavo fosse più complicato...ma è semplice...ora, siccome sono un po' stupidino, avrei una domandina sul regolamento: noi moderatori non dobbiamo cancellare le infrazioni solo in caso in cui queste siano gravi o in ogni caso? Ad esempio...se uno scrive un doppio post...possiamo cancellarlo o dobbiamo informarti?
    Scusami T.T ma è la prima volta che sono moderatore di qualcosa :P
     
    Top
    .
  9. Misono
     
    .

    User deleted


    approposito..grazie anche a te blowzy^^!
     
    Top
    .
  10. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    In quel caso potete cancellarlo^^
    Solo se c'è una persona che disturba eccessivamente, cioè magari è maleducata, oppure fa tanti casottini..allora potete informare me^^

    Oddio però così avete due banner uguali T_T
    Appena ho tempo ne faccio tanti, così potete averli diversi, mi spiace..anzi qualcuno ce l'ho già pronto, se avete pazienza in giornata vi do i codici^^

    Edited by Ayumi Koneko - 9/9/2006, 15:06
     
    Top
    .
  11. Misono
     
    .

    User deleted


    dai se mai cambio io..tanto mi piacevano tutti!^^
     
    Top
    .
  12. blowzy
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie delle informazioni...ma no dai Misono...lo cambio il banner, tranquilla!
     
    Top
    .
  13. Misono
     
    .

    User deleted


    ma tranquillo anche te..a me non creava nessun problema sa!
     
    Top
    .
  14. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Se vi interessa ho aggiunto un altro banner (grande) in quella pagina delle affiliazioni^^ se qualcuno di voi vuole cambiarlo..lo consiglio a Misono perchè è più femminile..ehm... :goccina:
     
    Top
    .
  15. Misono
     
    .

    User deleted


    lo vado subito a mettere allora!
     
    Top
    .
151 replies since 8/9/2006, 21:05   3221 views
  Share  
.