Studiare Giapponese all'Università

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kumiko89
     
    .

    User deleted


    Vieni a trovare anche me^^ tanto durante la settimana sono a scuola a mestre^^ e per il resto dove abito è poco distante^^
     
    Top
    .
  2. Kalòs
     
    .

    User deleted


    anke io voglio andare a lingue orientali!!!!!! *ç*
     
    Top
    .
  3. yukari93
     
    .

    User deleted


    Se 6 a Udine, ci sn io Blowzy!!!!!!
    Il prox anno (eskludendo bocciature, s'intende...^^) sarò al 4° anno di liceo e tu ks farai a Udine?? ^^
     
    Top
    .
  4. blowzy
     
    .

    User deleted


    Io se riesco ad entrare farò Medicina all'università lì! O comunque qualcos'altro di simile, se proprio a Medicina non mi ammettono! ^^
     
    Top
    .
  5. yukari93
     
    .

    User deleted


    Uao!!!! ^^
    A me sinceramente nn è mai piaciuta medicina, ma qst è 1 kuestione di gusti....^^ Kmq spero ti vada bene, la fakoltà di medicina di Udine, in regione, dikno sia la + knsigliata....^^
     
    Top
    .
  6. kira hime
     
    .

    User deleted


    Wow blowzy...medicina**
    Mia madre fa il medico...quando vedo le pile di libri che ha studiato per diventarlo mi sento male!!...oddio così non ti incoraggio di certo scusami...cmq se si ha la passione tutto si può fare...poi senza dubbio medicina è una facoltà interessante..**
     
    Top
    .
  7. blowzy
     
    .

    User deleted


    Sì Sì, lo so che un pacco enorme di roba! O_O Però a me piace parecchio!! ^^ Spero solo di non pentirmene poi!
     
    Top
    .
  8. kira hime
     
    .

    User deleted


    Ma si dai che ce la fai!!tifiamo per te blowzy!!^*^
    :pigg: :pigg:
     
    Top
    .
  9. blowzy
     
    .

    User deleted


    T_T Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Vi voglio bene!!! *0*
     
    Top
    .
  10. yukari93
     
    .

    User deleted


    FORZA BLOWZY!!!!!!!!!! Metticela tt!!!!!!!!!! ^^ image ;) :D :pigg: :uuu: :uyu:
    Forse ho riempito 1 po' troppo di emotikns, xò spero bastino x inkoraggiarti almeno un pokino.....^^
     
    Top
    .
  11. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Ho letto solo ora !!
    Blowzy ce la faraiiiiiii !
    Intanto pensa a quel simpaticone dell'esame di ammissione T__T
     
    Top
    .
  12. blowzy
     
    .

    User deleted


    Ma siete pucciosissime!!! *0* Grazie grazie grazie grazie!!! T_T Me ultracommosso!!
     
    Top
    .
  13. kumiko89
     
    .

    User deleted


    Vedrai che ce la farai, il forum intero tifa per te!!!!vai Blowzy!!!!!!!!! image :pigg:
     
    Top
    .
  14. Tinker bell
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe molto studiare giapponese, però sono indecisa.. vedremo!! ^^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11,273
    Location
    dal Regno della Magia della Musica

    Status
    Offline
    Io sto al 4° anno di liceo, mi manca solo l'anno prossimo e poi mi fiondo all'UNI *______* non vedo l'ora!! non ho alcun dubbio, mi iscriverò all'Orientale, a Napoli (la mia città^^)
    studierò cinese e giapponese!
     
    Top
    .
103 replies since 9/9/2006, 15:28   3932 views
  Share  
.