Origine del Nick!!

>ç<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::=*As@hi*=::.
     
    .

    User deleted


    Che brilla e che si squote... Ma è riferito proprio ai cosi dei concerti che si illuminano scuotendoli?? no, xke non riesco ad immaginarmi molte cose che si illuminano e squotono... sembra inquietante....
     
    Top
    .
  2. *°Akemi°*
     
    .

    User deleted


    ...
     
    Top
    .
  3. kira hime
     
    .

    User deleted


    ma come siamo pignoli..è soprattutto inteso come qualcosa che brilla..in alcuni concerti lo riferiscono a quegli affari..comunque non si illuminano scuotendoli sono fluorescenti!!
     
    Top
    .
  4. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Ieri ho postato un video di Gackt proprio con queste lucine!! Asahi e Akemi se volete avere un'idea guardatelo^^ (eh..così intanto vi rifate gli occhi con Gacktino)!!
     
    Top
    .
  5. Angel Alexiel
     
    .

    User deleted


    Il mio nick è semplice, quando ho letto Angel Sanctuary di Kaori Yuki, la mia mente è stata letteralmente fulminata da Sakuya Kira (il tipo della mia firma) che altri non che la reincarnazione di Lucifero!

    Ora, a quanto sembra l'amore della mia vita è innamorato dell'angelo femminile ribelle Alexiel che, a quanto pare, è masochista e rifiuta il suo amore, solo nell'ultimo volume c'è una scena dove i sentimenti del giovane sono corrisposti .

    A farla breve, per evitare di rodermi l'anima nell'odiare questo personaggio ho notato che benchè più lunghi abbiamo i capelli mossi uguali e gli occhi dello stesso colore, da quel momento io sono diventata la fidanzata di Sakuya Kira a tutti gli effetti! :kao1:

    Kira hime il mio uomo non sarà per caso tuo parente? XD
     
    Top
    .
  6. *°Akemi°*
     
    .

    User deleted


    mi sembrava d aver già sentito il tuo nick! trpp bello quel manga!!! :aiai:
     
    Top
    .
  7. Angel Alexiel
     
    .

    User deleted


    :kao1: :kao1: assolutamente fantastico!!! :kao1: :kao1:
     
    Top
    .
  8. *°Akemi°*
     
    .

    User deleted


    sì è meraviglioso! :aiai: mi sn scaricata tt le puntate dell'anime :aiai:
     
    Top
    .
  9. .::=*As@hi*=::.
     
    .

    User deleted


    Le puntate dell'anime non sono solo 3??
    Cmq fantastico quel manga, l'ho adorato e lo adoro tutt'ora! Io ho pure tutte e 2 Gli artbook!

    Cmq io so che cosa sono quei bastoncini luminosi! ne ho anche io a casa!!
     
    Top
    .
  10. Angel Alexiel
     
    .

    User deleted


    io ho comprato il dvd, su la copertina c'è disegnata una piuma, credo che quando ne uscirà il continuo le piume saranno due poi chè nell'anime tutto si ferma a quello che sarebbe il quarto volume del fumetto! Voglio anche io gli artbook!!!! ne avevo trovato uno ma a causa di forze maggiori (chiamati genitori) non l'ho potuto acquistare!!! :mmm:

    Sono contenta! non pensavo avrei trovato tanta gente appassionata come me! :uuu:
     
    Top
    .
  11. *°Akemi°*
     
    .

    User deleted


    vuol dire ke t trovi bn giusto? :aiai:
     
    Top
    .
  12. Misono
     
    .

    User deleted


    beeeello Gackt! :wacko: :wub:
     
    Top
    .
  13. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Che bello! Io non ho quel fumetto, però mi ricordo che quando giravo su internet trovavo tanti disegni tratti dal manga, che mi piacevano tantissimo! Recupererò il manga, mi avete incuriositaaaa ^___^
     
    Top
    .
  14. .::=*As@hi*=::.
     
    .

    User deleted


    Ne tìrimarrai strabigliata... fin'ora è stata la storia + complessa Che abbia mai letto!!
     
    Top
    .
  15. kira hime
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angel Alexiel @ 16/9/2006, 23:25)
    Kira hime il mio uomo non sarà per caso tuo parente? XD

    ...MAGARI :aiai:
     
    Top
    .
58 replies since 14/9/2006, 21:14   1215 views
  Share  
.