Origine del Nick!!

>ç<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXxButterfly-HimexXx
     
    .

    User deleted


    Il mio nick lo cambierei ogni giorno a furia delle cose che mi piacciono, delle parole giapponesi o inglesi che mi entrano in testa e ripeto tantissime volte, o dei mille soprannomi che mi ritovo (ogniuno mi chiama come vuole oramai... -.-" ), per questo aggiunto al fatto che come si poteva intuire sono un'eterna indecisa, e anche perchè mi ero fissata ques'estate con il nomignolo "Fly" (più che per come suona, per il significato della parola) però non chiamandomi Flavia, Flaminia o un nome che si possa abbreviare così, ho scelto il mio nome d'arte "ButterFly" così semmai diventerò famosa (Ah Ah Ah AH, mi piacerebbe) già l'ho scelto...
    Hime invece oltre per giapponesizzare un po' il nick anche perchè si fissavano i miei genitori a dire "tu dovevi nascere principessa", visto che non mi va mai di fare niente che possa aiutarli nel sistemare la casa (lavare i piatti, sparecchiare, pulire, ordinare la camera... ecc ecc)... Lo so, non mi fa onore la cosa... xò anche se mi lamento li aiuto...
    Invece xXx le ho messo perchè ai bei tempi della terza media io mi ostinavo a fimarmi così, e nascondevo le 3 x in ogni firma... Eheheh
    Prima di questo avevo altri nick, ma oramai uso solo questo!!! :uuu:
     
    Top
    .
  2. hot@ru
     
    .

    User deleted


    Hotaru significa "lucciola" in giapponese *O* (e poi è la mia bishoujo senshi preferita *__*)
     
    Top
    .
  3. samgippal
     
    .

    User deleted


    è una fusione di sam e gippal. sam, quello del signore degli anelli, sono io, perchè così mi fu detto da una mia grande amica. gippal... beh mi è stato detto un giorno che mi ero gellato i capelli che assomigliavo a gippal...quindi..qnd mi sono iscritto qui, essendo il nome sam già occupato, ho deciso di fonderli insieme in samgippal
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    L'origine del mio nick deriva da una canzone di Kuu... Cutie Honey.... E poi ho aggiunto il nome di ku.. Risultato---> cutiekumi... Anche se adesso mi piacerebbe molto mettere Freaky Kumi.. Xò a me piacciono tutti e 2 :)
     
    Top
    .
  5. Psiko Mantys
     
    .

    User deleted


    Io lo feci tipo 4 anni fa ...origine da Metal Gear Solid, visto che allora lo usavo come nick per un gioco online..ora lo vorrei tanto cambiare però :/
     
    Top
    .
  6. koizumi-chan
     
    .

    User deleted


    Il mio nick koizumi dovrebbe essere la traduzione di Alina(il mio nome abbreviato da Pasqualina)in giapponese e dovrebbe significare piccola primavera d'acqua,chan invece l'ho aggiunto io.
     
    Top
    .
  7. Mortino
     
    .

    User deleted


    il mio invece Mortino....beh è quello di madagascar^^non so se l'avete visto...xD

    CITAZIONE (Ayumi Koneko @ 14/9/2006, 22:30)
    Anche il mio nick deriva da una mia ricerca personale nel mio vecchio dizionario, è un nick che uso da tanti anni e quando non avevo il pc era il nome del personaggio di un fumetto inventato da me, eheh!
    Significa "gattino"^^

    Ayumi invece l'ho aggiunto in seguito, per gioco con uno di quei programmini che trasformano il tuo nome in un nome giapponese (anche se poi magari è casuale), comunque.. Laura fa Ayumi, perciò ho deciso di chiamarmi così eheh^^

    Tutti mi chiamano Ayumi, però in realtà mi sono sempre fatta chiamare Koneko, e lo preferisco..ma va bene anche Ayu^__^

    come si il programma x tradurre il tuo nome???*__*sono curioso di sapere come sarebbe il mio...xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    Offline
    Siiiiiiiiiiiiii!! Mortinooooo!!!!! :P
    Il mio invece è semplicemente derivate da Deathnote, credo che tutti vuoi lo conosciate :ziii: con in più il mio anno di nascita affianco, nulla di che :P, volevo chiamarmi Kira e basta ma sapete com'è qui è pieno di omonimi image, detto questo posso dire che si, l'origine del mio nick è quello :)
     
    Top
    .
  9. Mortino
     
    .

    User deleted


    deathnote è uno degli anime + belli che abbia mai visto...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    9,300
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    l'origine del mio nick:
    last angel feat. tohoshinki XD
    dato che quella canzone la AMO..., lho fatta diventare il mio nick *.*
     
    Top
    .
  11. Mortino
     
    .

    User deleted


    sisi la canzone last angel è proprio bella ma come gruppo i tohoshinki nn mi piacciono proprio...:(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    9,300
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Nuuu XD
    io li adoro *-*
    nel complesso... xD
    singolarmente li prenderei a calci tutti tranne hero e max xD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    Offline
    I TVXQ con la Kuu :P :P :P :P :P bella trovata :P
     
    Top
    .
  14. Makoto94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Last Angel @ 18/8/2009, 19:41)
    singolarmente li prenderei a calci tutti tranne hero e max xD

    cosi si fa xD

    Il mio nick è semplicemente preso da Kino Makoto di sm =)
     
    Top
    .
58 replies since 14/9/2006, 21:14   1215 views
  Share  
.