Koda Kumi e Fergie (Black eyed peas)

Foto in un magazine di Ottobre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stragonaid
     
    .

    User deleted


    eh eh...una delle cose ke mi piacciono di + di questo forum è ke è frequentato da gente ragionevole e cmq gentile; in altri forum di vario genere spesso mi sn imbattuto in gente davvero maleducata e arrogante, invece qua i toni sn sempre pacati.
    un grazie a Pandagirl x l'intelligenza!:-)
    cmq il mio era solo un intervento, ovviamente nn mi sogno di insegnare niente a nessuno!:-D e poi capita a volte di lasciarsi prendere dall'entusiasmo x il proprio artista preferito!
    besos!
     
    Top
    .
  2. Panda Girl
     
    .

    User deleted


    comunque hai fatto bene ad intervenire secondo me è giusto cioè io personalmente intervengo volentieri in questi topic poichè è anche bello che gli utenti di un forum si esprimano confrontandosi con gli altri...
    glaccie finalmente qualcuno che riconosca il mio alto livello celebrale..XD scherzo ovviamente!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    Stragonaid ha ragione senza dubbio XD Anche a me darebbe un po' fastidio se scrivessero cose brutte su Kuu... Totale rispetto per i fan di altre cantanti XD
     
    Top
    .
  4. GioeleTj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stragonaid @ 5/5/2008, 22:57)
    nemmeno io fin'ora avevo mai commentato su questo topic...cmq credo ke GioeleTj volesse solo dire ke commenti su Fergie della serie "fa skifo" nn sn molto simpatici x un fan. se uno di noi leggesse su un sito dedicato a Fergie o a kikkessia ke Kuu fa skifo magari ci darebbe fastidio, al di là della libertà di ognuno di esprimere il proprio parere. questo singolo è una buona idea dal punto di vista commerciale e se servisse anke solo ai rispettivi fans di Kuu e Fergie di conoscere meglio l'altra, sarebbe già tanto. e poi su, ke Fergie nn è male: l'album da solista è buono...e dei Black Eyed Peas era la mia preferita!:-)

    Finalmente una persona che m ha capito *__*

    CITAZIONE (cutiekumi @ 2/5/2008, 20:15)
    CITAZIONE (GioeleTj @ 2/5/2008, 19:38)
    oi ragazze/i nn avete capito molto.. anzi diciamo niente... allora... Fergie e Koda proprio in questo momento stanno girando un video musicale in america... il titolo della canzone è : That Ain’t Cool . Koda ha rivelato in una recente intervista che ammira molto Fergie x il suo stile e la sua sensualità.. non per questo sono grandi amiche e spesso si ritrovano per scambiarsi regali!! vi starete chiedendo da dove m saltano fuori tt queste notizie? sn un fan d Fergie e visito molto spesso quasi tt i siti dedicati a lei... e molti parlano dell'amirazione reciproca che hanno queste 2 cantanti... FERGIE E KODA SONO AMICHE e fra loro nn esistono rivalità!! quindi finitela di preferirne una rispetto all'altra ma aspettate il loro duetto che senz'altro sarà senzazionale!! P.S : con questo post nn voglio nè criticare ne insultare nessuno e tanto meno dare inizio ad una discussione inutile... era solo x mettere in kiaro qst situazione... adios

    Ehm, forse non ti rendi conto, questo è un forum dedicato a kumi, è ovvio che cmq noi fan sosteniamo lei, e poi scusami, lasciando stare il fatto che il forum è dedicato a kumi.... Noi siamo liberi di preferire chi vogliamo, in questo forum ad alcuni fergie piace (guarda asahi) ad altri no... Dove sta il problema?? Io preferisco di gran lunga kumi a fergie, xk fergie a parer mio sfrutta solo kumi x aver poplarità in giappone, più di quella che già ha, poi se kuu avrà successo grazie a fergie fuori dal giappone sarà meglio x noi fan... XD (Alla fine è proprio quello che speriamo, che questo duetto la renda + popolare)... Poi del fatto che siano amiche meglio per loro, cioè, se kuu è contenta così buon x lei, lo stesso x fergie... Sicuramente il duetto sarà sensazionale... Questo non lo metto in dubbio... Ma venire a dire di smetterla di preferire una rispetto ad un'altra mi sembra un po' stupido non ti pare?? Non la prendere come offesa o che, non ho risposto x alzare un polverone XD
    Have a good day =)

    No veramente me ne sono reso conto...
    Comunque ho voluto solo smentire la notizia che Fergie sfruttasse in qualche modo Kumi.. Fergie è già conosciutissima in Giappone , infatti nel 2007 ha fatto una canzone che ha lanciato solo in Giappone x ringraziarli dato che quasi tutti li stravedono x fergie.. infatti anche solo cercando su youtube troverete un mucchio di video , alcuni anche del 2006 , dove fergie viene ospitata in molti programmi giapponesi.. lei il succedo cel'ha in tutto il mondo , tt la conoscono e x di + è stata Koda a rikiedere la sua partecipazione al loro singolo.. quindi cosa vuole essere?? AUTOSFRUTTATA? Vabè cmq lasciamo perdere siete tt fissati qui..
    cmq io ammiro tt e 2 queste cantanti.. E come avevo già scritto nn volevo nè criticare nè insultare nex proprio x nn dare inizio a discussioni inutili. Evidentemente avete saltato quella parte.
     
    Top
    .
  5. Rikku!!
     
    .

    User deleted


    che male c'è a discutere? L'importante è che non ci si offenda... cmq..

    a me Fergie non dispiace, l'unica cosa che mi viene da dire sul duetto è il fatto che mi sembra + un fergie ft koda che viceversa... poi penso ke fergie abbia una bella voce, anche se non mi piace molto in versione sexy.. ma questi sono gusti ^_^

    non sapevo che fosse stata kuu a chiedere la participazione.. a volte la non conoscenza di informazioni porta a fraintendimenti.. cmq nel totale sono felice di questa cosa e spero che la canzone arrivi in italia..

    ultima cosa: ci sn state altre nuove canzoni di fergie ultimamente? nel senso.. se dovesse arrivare in italia una sua canzone questa estate, sarebbe that ain't cool o un'altra secondo te? (ti chiedo xkè hai detto di essere un suo fan ^^ )
     
    Top
    .
64 replies since 15/9/2006, 12:34   1721 views
  Share  
.