Final Fantasy X2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hot@ru
     
    .

    User deleted


    Siamo andati un pò off topic qui ^O^... Apro un nuovo topic così possiamo parlare dello splendido Final Fantasy 12 liberamente^^... (anche se io non posso perchè ancora,ahimè,non lo ho T__T)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    Io vorrei tanto che facessero il remake dell'8.. :( ma non credo accadrà mai... Cmq, ho giochicchiato un po' all'x-2 e mi piace molto ^^
     
    Top
    .
  3. Saki-Chan
     
    .

    User deleted


    io l'ho finito ...e decisamente lo adoro *O* ..è più sbarazzino dell'X ma nn lo definirei una catastrofe l'x-2 XD
     
    Top
    .
  4. dayal
     
    .

    User deleted


    il migliore è in assoluto quello 8...Ma ho anche X-2 e a dir la verità è difficilissimo. Mi sono bloccato per più di 4 mesi contro un drago gigantesco e quanto alla fine sono riuscito a sconfiggerlo,mi sono bloccato al livello subito dopo contro un mostro meccanico gigantesco. Apparte questo è un ottimo gioco!!!
     
    Top
    .
  5. Saki-Chan
     
    .

    User deleted


    si anke a me è capitato di blokkarmi x un po' XDXD odio blokkarmi nei giochi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dayal @ 19/8/2007, 16:00)
    il migliore è in assoluto quello 8...Ma ho anche X-2 e a dir la verità è difficilissimo. Mi sono bloccato per più di 4 mesi contro un drago gigantesco e quanto alla fine sono riuscito a sconfiggerlo,mi sono bloccato al livello subito dopo contro un mostro meccanico gigantesco. Apparte questo è un ottimo gioco!!!

    Quoto, l'8 è il migliore in assoluto!!!!!
    W Squall e Rinoa ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    Offline
    Aiuto, allora... FFX-2... apparte lo shock del cambiamento di Yuna nel giro di un anno posso dire che ovviamente la nostra adorata Kuu chan , con Sen no Kotoba e Real Emotion è stata molto brava :), in quanto alla storia mi ha colpito la la storia di Lenne, e la strana Looksfera :P
    Poi, posso dire che le ambientazioni sono rimaste uguali all'X, non si spiega il finale, però dai... non è stato un brutto gioco, a me il sitema di battaglia è piaciuto, apparte l'assenza dei GF, che mii ha traumatizzato .....
    Poi, vediamo si, ci sono i minigiochi abbastanza divertenti... lo sferocentroooooooo!!!!! :)
    Le miliardi di abilità che hanno le Looksfere, Yuna con Guerriera ha la Fraternity, anche questo me lo dovete spiegare , nell'insieme comunque mi è piaciuto, anche se sinceramente ciò che mi ha colpito davvero è stata... la nostra KUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !!!!!!! image image image image image
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    9,300
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    passano due anni da FFX al X-2 xD
    cmq strano che nn abbia ancora risposto a qsto topic ò_ò

    bhe, io lo trovo ECCEZIONALE *.*
    (a parte per le canzoni di Kuu xD)

    nn so xkè è molto criticato, io lo trovo molto bello, al pari dei precedenti capitoli, e forse, anche migliore....

    la storia di Shujin&lenne la trovo molto commovente T_T
    e mi è piaciuto come i due si siano "intrecciati" con yuna e tidus...

    poi ci sono un sacco di sottogiochi, alcuni estremamente pallosi °^° (ogni riferimento alla campagna pubblicitaria, è puramente casuale XD), ma altri molto divertenti *^*

    poi il sistema delle looksfere lo trovato molto carino, se nn fosse per i 3/4 d'ora di animazione ogni volta...
    si, si può togliere... però poi è più brutto xD

    del gioco nn è mi è piaciuto il cambiamento grafico di rikku °^°
    la presenza di paine... o almeno, potevano fare una donna x°D

    e poi come hanno rovinato il blizball... è ingiocabile nel X-2 xD

    ma tutto sommato lo trovo davvero stupendo come gioco... *_*
     
    Top
    .
37 replies since 22/12/2006, 10:38   800 views
  Share  
.