forum speciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. xXxButterfly-HimexXx
     
    .

    User deleted


    Cosa? Cosa ? Cosa? Voglio sapere anche io!!!
     
    Top
    .
  2. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    tornate nella prima pagina del topic, ho scritto all'inizio di cosa si tratta^^
    :uuu:
     
    Top
    .
  3. blowzy
     
    .

    User deleted


    Ah ho capito! Allora è un modo per raggruppare i vari forum sui grandi artisti Jpop, senza però unirli in un forum unico! All'inizio pensavo voleste frare un megaforum che parlasse un po' di tutti gli artisti! Ma così è meglio shì shì! Bellissima idea! Complimenti!
     
    Top
    .
  4. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    non possiamo fare un forum unico di tutti gli artisti perchè è giusto che ognuno sia indipendente, dopo tutto il lavoro che ha fatto per tirare su il proprio forum ehehe^^
    alla fine, ci basta stare insieme ed essere dei punti di riferimento per tutti^^
     
    Top
    .
  5. kira hime
     
    .

    User deleted


    La trovo anch'io un'ottima idea!!**
    Infatti questi forum tendono ad essere molto simili,si parla alla fine degli stessi artisti..unirsi è un buon modo sia per riunire i fan,che per creare qualcosa di più compatto e organizzato!!**
    Complimenti ragazzi!^*^
     
    Top
    .
  6. blowzy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ayumi Koneko @ 19/1/2007, 14:25)
    non possiamo fare un forum unico di tutti gli artisti perchè è giusto che ognuno sia indipendente, dopo tutto il lavoro che ha fatto per tirare su il proprio forum ehehe^^
    alla fine, ci basta stare insieme ed essere dei punti di riferimento per tutti^^

    Ma infatti io ero preoccupato, perchè pensavo che sarebbe sparito questo forum (e non l'avrei sopportato, è troppo bello)! Però se mi dici così sono felicissimo e, ripeto, la trovo una grandissima idea!
     
    Top
    .
  7. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    quella cosa del parlare delle stesse cose è riferito non ai nostri forum che sono su artisti diversi, ma su quei forum che nascono come funghi su questi stessi artisti e poi magari sono solo copie dei nostri forum che ci sono da tanto tempo e abbiamo sudato per realizzarli e farli essere ciò che sono adesso !
    Perciò, noi siamo uniti anche per questo !
    Ma soprattutto per la ragione che non bisogna essere divisi !
    Indipendenti come sempre ma uniti !^^
     
    Top
    .
  8. kira hime
     
    .

    User deleted


    uh non sapevo di questi forum copioni!!è___é
     
    Top
    .
  9. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    ma non sono proprio "copioni", nel senso che rubano o copiano^^
    ma è per dire che nascono quando già sanno che esistono dei forum su quell'artista ! (sempre dentro forumcommunity).
    Non fanno nulla di male, ognuno fa come vuole !
    Però è, secondo il mio parere, inutile e soprattutto finiscono per essere delle "copie" di quelli "originali" !
    Poi, ripeto, ognuno fa quel che crede^^ Nessun problema !^^
     
    Top
    .
  10. kira hime
     
    .

    User deleted


    Ah ok avevo capito male^^
    Comunque si,anche secondo me è inutile...poi se sono dei fan di Kuu perchè non vengono qua con noi??che senso ha fare un forum copia di un altro??**
     
    Top
    .
  11. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    eh ma non mi riferisco a forum su ku, mi pare non ce ne siano altri..
    (a parte quel koda-hamasaki ...)

    parlo in generale cmq^^
    e per il futuro^^
     
    Top
    .
  12. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    Infatti sospettavo 1 cosa del genere! non proprio così, ma si..
     
    Top
    .
  13. Spico
     
    .

    User deleted


    Avevo proposto una cosa del genere all'admin di questo forum tempo fa, ma evidentemente gli faceva schifo il mio boh! ^^;; Avevo parlato di fare un unico forum perchè ci sono tanti forum sulla musica asiatica e mi sembrava inutile... però vedo che è piaciuta l'idea!
     
    Top
    .
  14. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Spico sei un po' bugiardello...^^

    io l'avevo detto a te, ma tu mi avevi risposto che non era quello che volevi fare ! tu volevi fare un'altra cosa, cioè riunire tutti nel tuo forum !
    Ed io invece pensavo di fare un'altra cosa: cioè quella che adesso abbiamo realizzato - che non è fare un unico forum visto che tutti restiamo indipendenti!


    Perciò non iniziare sputare....

    poi, che problema hai?^^

    :uuu:
     
    Top
    .
  15. Spico
     
    .

    User deleted


    Senti puoi dirmi di tutto tranne del "bugiardo"! Non ti ho insultato quindi sei pregata di non farlo con me!


    Non ho nessun problema, volevo solo dire la mia e l'ho detta.

    grazie e ciao.
     
    Top
    .
57 replies since 29/12/2006, 15:24   1564 views
  Share  
.