forum speciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    beh, insultare non significa necessariamente dire parolacce (o chiamarti bugiardello) ma anche esprimersi in maniera implicita portando gli altri a pensare che io abbia rubato una tua idea, cosa che tu sai non vera.
    E lo sanno tutti gli admn dei forum e molti utenti.
    Perciò, finisce qua^^
    Non ci problemi^^ prego, ciao^^
     
    Top
    .
  2. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    Si Ayumi, ma io l'ho sentito x la prima volta mesi fa da lui, x cui è logico che pensassi fosse 1 sua idea, dato anche che ha gia inglobato 1 forum su Ayumi e comprende il suo su Utada da non so quanti anni! Io cmq ho altri problemi a cui pensare che sparlare delle persone in giro! mi chiedevo solo xke non ci fosse dato che te l'aveva chiesto! Che ne sai che non avrebbe aderito alla vostra idea? Cioè, alla fine a chiederglielo ci avresti solo guadagnato...
    Poi vorrei sapere cosa mi invento...
     
    Top
    .
  3. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    allora, la cosa assurda è solo una:

    tu hai inventato una cosa che non c'è.

    Perchè quello che io e gli atri admn abbiamo fatto non c'entra nulla con l'idea di Spico.

    Spico altrettanto, ha inventato un'accusa che non sta in piedi !

    Il JPOP union non c'entra un cavolo con l'idea di Spico !

    Perciò, che problemi ci sono?

    ti sembra giusto quello che hai fatto e come ha reagito subito Spico?

    A me no, e credo che gli altri pensino lo stesso, almeno lo spero.
     
    Top
    .
  4. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    Il fine tuo e di Spico è di raggruppare gente, ne + ne meno, IO non mi pongo nessun problema, te l'ho detto che a me non importa chi esegue cosa ma mi importa del fine stesso.
    Si, Spico si scalda subito, come anche te d'altronde.
    Dico, potevi proprgli il tuo progetto dato che lui ti ha proposto il suo! al max finiva in 1 rifiuto e bom! Non credo di aver sbagliato a dirglielo, dato che non è 1 segreto di stato, a meno che tu non abbia qualcosa contro Spico a prescindere... ma non mi pare proprio!

     
    Top
    .
  5. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    hai detto: "Il fine tuo e di Spico è di raggruppare gente"

    Cavolata ! Io non raggruppo gente sul mio Forum come fa spico sul suo !

    Tu stesso hai scritto che Spico vuole solo inglobare degli artisti sul suo forum (come ha già fatto con Hamasaki e Utada), noi non abbiamo fatto questo, oppure vediamo cose diverse?
    Noi abbiamo fatto una specie di Fansite, cosa molto diversa dall'inglobare forums in un unico forum generale come fa Spico.


    Hai detto: "Si, Spico si scalda subito, come anche te d'altronde"

    Io mi scaldo quando qualcuno mi accusa di aver copiato un'idea, quando non è vero. Tu saresti felice di essere attaccato senza che ti venga nemmeno chiesta una spiegazione?
    Io non credo !


    Hai detto: "potevi proprgli il tuo progetto dato che lui ti ha proposto il suo"

    io non ho proposto la mia idea a Spico perchè Spico non ha un forum dedicato ad un singolo artista, giusto? Ma è dedicato al jpop generale, quindi non andava bene con la mia idea.

    Quindi tu stesso sei d'accordo che le idee sono diverse dicendo così.


    Hai detto: "Non credo di aver sbagliato a dirglielo"

    hai sbagliato a non informarti con me, a non cercare di capire cosa abbiamo fatto noi, così avresti subito capito che le idee erano diversissime, e soprattutto avresti evitato di creare queste incomprensioni. Evidentemente non ti importa delle persone, se no mi avresti prima chiesto informazioni prima di parlare.

    Hai detto: "a meno che tu non abbia qualcosa contro Spico a prescindere"

    Tutti sanno che io non ho nulla contro Spico.
    Invece, ho qualcosa contro le persone che non si pongono nella condizione di capire gli altri, le idee degli altri, ed anzi attaccano senza nessun giudizio.



     
    Top
    .
  6. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    Infatti a spico gliel'ho detto che ha esagerato, cmq anche se nel tuo forum non raggruppi gente nel sito che state facendo tra voi admin si, x cui l'idea base x me rimane simile, x cui non credo di aver sbagliato ad informarlo, poi io non comando le reazioni di Spico, ne le incomprensioni degli utenti della rete, se così fosse mi conidererei davvero potente, ma non è così! ne sparlo degli altri utenti e ne tanto meno mi invento notizie dato che Spico ha letto il tuo post ed ha tratto conclusioni da solo. ognuno ha i propri motivi x scaldarsi, ma si dovrebbe sempre mantenere la calma, ma come ti ho gia detto a me di tutto questo non me ne frega niente. La cosa è nata da me come semplice curiosità dato che ti aveva proposto la cosa, hai dato la notizia di 1 forum speciale e pensavo avessi aderito, dopo ho letto e ho visto che SECONDO ME l'idea era simile e Spico non c'era e sono andato a chiederglielo. Non sapeva nulla e si è incazzatoi. Cosa c'entro io? nulla, sono solo 1 pò curioso! se gliene avessi parlato tu sicuramente non sarebbe venuto a scriverti dopo che gli avessi chiesto spiegazioni!
    Ora spero di chiudere la discussione e far finta che nulla sia accaduto..
     
    Top
    .
  7. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Vuoi chiudere la discussione convinto ancora che l'idea sia la stessa?

    Vabene, rimani condizionato da cosa sbagliate !

    Non mi importa se non volete capire, non tutti hanno la capacità di saper distinguire due situazioni e prescindere dai pregiudizi !

    Evidentemente Spico non ce l'ha, e neanche tu se scambiate una cosa per l'altra !

    Pazienza^^
     
    Top
    .
  8. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    Fa come credi, tanto continuo a ribadire che a me non me ne può fregà de meno...
     
    Top
    .
  9. Lee_Hamasaki
     
    .

    User deleted


    raga è FANTASTICO!! fatelo prestooooooooooo :nekoo:
    I love ayumi and koda!!!
     
    Top
    .
  10. Alessia_Tateno
     
    .

    User deleted


    Mah, io non ci trovo nulla di simile..Spico voleva riunire tutti nel suo forum e l'idea non piace a molti amministratori (me compresa), l'idea di Ayumi e' stata quella di creare un forum con una lista di forum su un determinato artista (per la precisione il primo forum creato su ogni artista) in modo che la gente si possa orientare e da li finire nel forum del proprio idolo..non ci trovo nulla di simile...xke' i forum stanno dove stanno, quello e' solo un punto di riferimento..se la vostra idea fosse stata uguale noi, altri amministratori, avremmo accettato la vostra..ma se non abbiamo accettato la vostra ma abbiamo in seguito accettato quella di Koneko c'è un motivo..xke' ogni forum se ne sta al suo posto ed e' giusto così dal momento che si siamo fatti tutti il culo per tenerli vivi e non e' giusto finire tutti su uno.
     
    Top
    .
  11. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    Cavolo.. non pensavo che la nascita del forum potesse fare così scalpore..! Allora, noi non volevamo copiare nessuno.. Ayumi ha avuto la bella idea di fare un forum che desse accesso ai forum dedicati ai singoli artisti, è solo un forum dove poter trovare facilmente ciò che si cerca.. un forum d'indirizzamento, ecco.
    tutte queste discussioni mi sembrano infantili.. Anche se fosse stata la stessa idea.. cosa cambia? Cosa importa chi l'ha fondato?? L'importante è che si è creato.
    Mi spiace che Spico ci sia rimasto male, io e le altre non volevamo offendere nessuno.. =)
     
    Top
    .
  12. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    quoto assolutamente^^
    cmq tranquilli, ho parlato con Spico, e ci siamo chiariti, fatta pace^^

    [ ho mal di pancino T_T]
     
    Top
    .
  13. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    Ok, meno male!!
    [ Mi spiace.. ç_ç ]
     
    Top
    .
  14. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    [ eh, siamo donne... T_T ]
     
    Top
    .
  15. Alessia_Tateno
     
    .

    User deleted


    Menomale si ^^

    (anche io ho mal di pancia T.T)
     
    Top
    .
57 replies since 29/12/2006, 15:24   1564 views
  Share  
.