forum speciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lee_Hamasaki
     
    .

    User deleted


    peace & love
     
    Top
    .
  2. *Hot@ruHamasaki*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alessia_Tateno @ 19/1/2007, 23:13)
    Mah, io non ci trovo nulla di simile..Spico voleva riunire tutti nel suo forum e l'idea non piace a molti amministratori (me compresa), l'idea di Ayumi e' stata quella di creare un forum con una lista di forum su un determinato artista (per la precisione il primo forum creato su ogni artista) in modo che la gente si possa orientare e da li finire nel forum del proprio idolo..non ci trovo nulla di simile...xke' i forum stanno dove stanno, quello e' solo un punto di riferimento..se la vostra idea fosse stata uguale noi, altri amministratori, avremmo accettato la vostra..ma se non abbiamo accettato la vostra ma abbiamo in seguito accettato quella di Koneko c'è un motivo..xke' ogni forum se ne sta al suo posto ed e' giusto così dal momento che si siamo fatti tutti il culo per tenerli vivi e non e' giusto finire tutti su uno.

    Comincio dicendo ke ho capito entrambe le situazioni e ke sn d'accordo con Alessia!!! ^^

    Cmq l'idea di questo forum come punto di riferimento è davvero un'idea fantastica!!! siete delle persone eccezionali ^^
     
    Top
    .
  3. TakeshiGirl
     
    .

    User deleted


    Io sono assolutamente d'accordo con Ayumi!!*O*
    Non è un'idea copiata,ed è utilissima!
    Complimenti!^^
     
    Top
    .
  4. Alessia_Tateno
     
    .

    User deleted


    Persone fantastiche? lo e' Ayumi xke' lei ha avuto l'idea =) noi l'abbiamo solo seguita ^_-
     
    Top
    .
  5. *Hot@ruHamasaki*
     
    .

    User deleted


    bhè lei in particolar modo ;) ma voi xkè l'avete seguita in questa splendida idea!!! ankora complimentoni!!! ^^
     
    Top
    .
  6. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    ah dai, non mi piacciono i complimenti, soprattutto quando sono troppi ^^
    abbiamo deciso tutti insieme parlando quella sera in messenger ^^
    è stato divertente^^
     
    Top
    .
  7. Alessia_Tateno
     
    .

    User deleted


    Si ma la idea principale ti e' venuta a te, e poi se n'è discusso =P oki la finisco con i complimenti =P
     
    Top
    .
  8. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    Comunque non c'è nessun nostra xke Io con l'idea di Spico non c'entro nulla... volevo sapere semplicemente xke non faceva parte del progetto dato che sapevo che gli aveva proposto il suo e non sapevo che aveva risposto, e fino a ieri che ho letto il tutto pensavo che lavorassero assieme, poi spico ha letto e si è incazzato e alla fine è uscito fuori che io sono un volta faccia xke non ho difeso Spico e sono 1 chiacchierone xke sono andato a dirglielo, manco fosse 1 segreto... non ho parole, cmq alla fine continuo a dire che anche a me piace l'idea, chiunque la faccia. L'importante è che tutto sia risolto...
     
    Top
    .
  9. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    Concordo..!! Mi spiace che ti sia tutto rivoltato cntro Asahi! ç__ç
    Ma don't worry!^O^
     
    Top
    .
  10. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    Grazie... ma l'importante è che abbiano fatto pace... quando ho letto il mex che ha lasciato spico stavo facendo le valige per trasferirmi in giappone... (se, magari...)
     
    Top
    .
  11. Alessia_Tateno
     
    .

    User deleted


    Gia' menomale che si e' risolto tutto e che abbiamo chiarito a fondo la situazione =)
     
    Top
    .
  12. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    LOL X°°D
    Si, meno male!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    Complimenti ad ayu e tutte le persone che hanno collaborato a creare questo bellissimo forum di indirizzamento!!! :)
     
    Top
    .
57 replies since 29/12/2006, 15:24   1564 views
  Share  
.