Sport

Quello ke preferite, ke pratikate o ke vorreste pratikare....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    eheh è sempre un tuo successo ^___^
     
    Top
    .
  2. KarateGirl89
     
    .

    User deleted


    :pigg:
     
    Top
    .
  3. yukari93
     
    .

    User deleted


    Uffi...qui sn l'unika a nn aver vinto niente?????? T^T Mi fate sentire ankora + imbranata di qllo ke sn!!!
    E dire ke sn stata io ad aprire il topic T___T
    Kmq ank'io ero tentata x il karate e un bello sport xò mi limito a fare rixa kn mia sorella ^^ XDDDDDDDDD ihihih
     
    Top
    .
  4. yukari93
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ho trovato un video di qualke giorno fa dove i kmpioni di danza su ghiaccio bulgari (Albena Denkova & Maxim Staviski) e il mio Brian arrivano all' aeroporto di Tokyo x i kmpionati del mondo.....
    Alla fine Brian parla un po' in jappo
    Ohhhh, ke karuccio *o*.....ve lo posto, nn si sa mai..... ^^

    http://www.mediafire.com/?3zz0zmatev5
     
    Top
    .
  5. yukari93
     
    .

    User deleted


    Visto ke qst topik è in prevalenza "pattinaggioso" (si può dire???), faccio un kllegamento tra le mie 2 paxioni: il pattinaggio (x l'appunto) e la j-musik.
    Ki è appaxionato km me di ksto sport sa ke i recenti mondiali di Tokyo (in kampo femminile) sn stati vinti dalla giapponese Miki Ando; direte voi: e ke c'entra kn la j-music????.
    C'entra, c'entra......la kmpionexa in questione al gala d'esibizione ha ospitato la fantastika Ayaka xkè lei kntaxe x l'esibizione!!!!!!

    Se riesko vi posto il video..... =3 ------>(poteva mankare il kriceto???? XDDD)
     
    Top
    .
  6. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Ayaka *___*
     
    Top
    .
  7. yukari93
     
    .

    User deleted


    Si si, Ayaka ^^


    Ekko il video, qsto è preso da Youtube, ma io ne ho uno mio.....ihihih XDDDDD

    Miki Ando (JPN) EX
    Song by: Ayaka - I Believe

    https://www.youtube.com/watch?v=AH_riJPeMTQ
     
    Top
    .
  8. yukari93
     
    .

    User deleted


    Poi ho skoperto ke i kmpioni mondiali (2006 e 2007) di danza su ghiaccio, Denkova & Staviski, hanno scelto x l' esibizione: Aika (Elegy) di Ken Hirai.
    Mi viene quasi da dire :"kmpionato all'insegna del j-pop"

    https://www.youtube.com/watch?v=tcmLa2tQK7k
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    Io ho praticato ginnastica artistica, ed ero pure brava, praticamente snodata.... Peccato che mio padre mi ha impedito di continuare soltanto perchè gli girava così... Se solo penso che adesso potevo essere una professionista mi metterei le mani nei capelli e ammazzerei lui!!!!!!!
     
    Top
    .
  10. Panda Girl
     
    .

    User deleted


    io nn amo moltissimo lo sport ma adoro le arti marziali(ho praticato judo)mi piace pallavolo e il pattinaggio artistico...vorrei iniziare a fare hip-hop..speriamo in bene!!xd
     
    Top
    .
  11. » L o v e L o v e
     
    .

    User deleted


    Io ora partico karate (da ottobre) e sono già cintura gialla *sisi*
    E' bello, oltre perchè non è solo fisico ma anche mentale come sport, ma sopratutto perchè i comandi ecc ecc sono in giapponese ^_______^
     
    Top
    .
  12. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    bello * * Karate ^^
    zi zi vero, i comandi in giapponese, anche i nomini delle mosse ^__^
    io sono cintura blu (non me ne vanto eh, ormai ho dimenticato tutto, e poi di Ju Jitsu, non di karate)^^ purtroppo poi ho smesso !T__T
    alla fine mi ricordo ci favevano fare meditazione T__T (che male alle ginocchia TOT)
     
    Top
    .
  13. Panda Girl
     
    .

    User deleted


    cavolo ayu non sapevo che fossi cintura blu:you are my sensei ihiihh..wow beata te io ho mollato come mio solito sono un po' pigretta a dirla tutta...speriamo che a hip-hop non vada a finire così XD
     
    Top
    .
42 replies since 2/2/2007, 23:43   627 views
  Share  
.