Final Fantasy 12!!

(cosa ne pensate??^^)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hot@ru
     
    .

    User deleted


    Complimenti asahi!!! non vedo l'ora di finirlo *çççççççççç*!!!! però purtroppo non posso videogiocare molto io T___T
     
    Top
    .
  2. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    Sinceramente credo che ci saranno molte volte in cui il gioco diventerà noioso... xo quando lo finisci sei soddisfatto e pensi cmq che alla fine non è stato poi così male!
    Xke da 1 lato la storia è curata molto meno degli altri FF xo questo dura così tanto, contiene così tanti luoghi che cmq ti ci afezioni lo stesso! Vaan durante la fine del gioco diventa 1 pò + furbo... meno male =ç=... cmq alla fine è come se non fosse lui il protagonista!
     
    Top
    .
  3. xXxButterfly-HimexXx
     
    .

    User deleted


    Io lo devo ancora comprare :happ:
     
    Top
    .
  4. hot@ru
     
    .

    User deleted


    si si compralo butterfly!!!te lo consiglio proprio *O*!!!!

    Io mi sono appassionato tantissimo ^__^ Ashe ti adoroooooooooo*çççç*
     
    Top
    .
  5. Kalòs
     
    .

    User deleted


    ma xkè io nn ho la play station 2?????? T_________________T
     
    Top
    .
  6. ^MiSoNo^
     
    .

    User deleted


    io l'ho iniziato ieri!e in tutta sincerità odio i combattimenti!@________@ non ci ho capitu nullaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  7. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    Devi solo abituarti... alla fine sono anche + facili con il gambit che fa tutto in automatico!
     
    Top
    .
  8. ^MiSoNo^
     
    .

    User deleted


    e mi sa proprio che seguo il tuo consiglio perchè riesco a perdere spudoratamente sulle battaglie normaliç__ç
     
    Top
    .
  9. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    Anche io inizialmente! infatti questo FF è + difficile degli altri!!
     
    Top
    .
  10. ^MiSoNo^
     
    .

    User deleted


    ci hai ragioneç__ç come mi mancano le vecchie battaglie dei vecchi FF!ç___ç perfino quelle di KH2 mi sembravano più facili!senza tutte quelle linee @________@
     
    Top
    .
  11. xXxButterfly-HimexXx
     
    .

    User deleted


    Le battaglie di Kingdom Hearts II sono bellissime stai lì che colpisci uno a uno tutti i nemici...
    Ora (finalmente l'ho comprato) in FFXII non mi ci trovo affatto... Non mi piace dare ordini e aspettare 3 anni e mezzo prima che attaccano...
     
    Top
    .
  12. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    Secondo me le innovazioni non valgono quanto il tempo che abbiamo aspettato x averlo!
     
    Top
    .
  13. xXxButterfly-HimexXx
     
    .

    User deleted


    Quoto!!!
    Cioè la grafica è eccezionale, però il metodo di combattimento e le licenze, le cose che per ora mi creano problemi, non mi piacciono proprio!!! Avrei preferito averlo prima con una grafica anche come FFX.2, ma con un metodo di combattimento decente!!!
     
    Top
    .
  14. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    Guarda che se fai caso ad alcuni particolari sopratutto del chiaroscuro della belle del corpo dei personaggi scopri che in alcune cose sono peggiorati pure in grafica (vedi petto di tidus con quello di vaan)
     
    Top
    .
  15. xXxButterfly-HimexXx
     
    .

    User deleted


    :newpand: Sul serio???
    Devo iniziare a prestare più attenzione allora mentre gioco...
     
    Top
    .
43 replies since 17/3/2007, 18:18   732 views
  Share  
.