Final Fantasy 12!!

(cosa ne pensate??^^)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blowzy
     
    .

    User deleted


    Beh peggiorati...è uno stile più "barocco" (passatemi il termine) rispetto a quello di FFX...FFX era più teso verso il realismo, qui invece siamo più sul fantastico andante....la barba dei personaggi per esempio è molto boccolosa e riccioluta...però secondo me è una scelta di stile più che un peggioramento in grafica. Del resto la qualità di dettaglio è innegabile. Poi è una mia opinione! ^^
     
    Top
    .
  2. luchist
     
    .

    User deleted


    d'altronde se non sbaglio è lo stesso "disegnatore" di vargrant story
     
    Top
    .
  3. blowzy
     
    .

    User deleted


    Esattamente! O comuqneu il team di sviluppo è lo stesso
     
    Top
    .
  4. xXxButterfly-HimexXx
     
    .

    User deleted


    Cmq devo ammettere che a furia di giocare mi sta prendendo parecchio, anche se moooolto incasinato @___@
    Tra l'altro ora il gambit mi piace come cosa, le licenze un po' meno...
     
    Top
    .
  5. ^MiSoNo^
     
    .

    User deleted


    dopo 12 ore di gioco Misy capisce come si combatte!siiiiiiiiiiiiiiiiiiiXD
     
    Top
    .
  6. luchist
     
    .

    User deleted


    solo 12 ore???
     
    Top
    .
  7. ^MiSoNo^
     
    .

    User deleted


    ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!sto migliorandoXD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    Io voglio giocarci ma non l'ho ancora comprato :(
     
    Top
    .
  9. Psiko Mantys
     
    .

    User deleted


    Io l'ho finito e da quanto ho capito ho fatto TUTTO (221 ore di gioco LOOL).

    Ma non mi è piaciuto...per niente, la storia è scontatissima, sembra Star Wars, poi il sistema delle Licenze è un po' una schifezza, sono scomparse le classi in pratica! Ogni personaggio può diventare Mago nero/bianco/Guerriero/Samurai eccetera, e questo non è un granché secondo me! Infatti ora in Giappone è uscita una nuova versione si chiama FFXII Zodiac Qualcosa che propone delle classi associate ai segni dello Zodiaco o cose del genere..


    Sempre un gran gioco, ma non un bel Final Fantasy, secondo la mia modesta opinione^^
     
    Top
    .
  10. xXxButterfly-HimexXx
     
    .

    User deleted


    Io ancora non l'ho concluso... Mi sono fermata sull'aereonave dopo aver salvato Ashe... Non mi piace fare tutto quel giro combattere come una pazza e poi trovarmi 1 altro giudice... Nu nu ù___ù. Dopo un paio di volte ho abbandonato... Mmmmh... Quasi quasi domani dopo 3 mesi ci riprovo...
     
    Top
    .
  11. .:kYoKo:.
     
    .

    User deleted


    Anchio ci sto giocando!! sono arrivata al laboratorio di draklor contro Cid... ^^
     
    Top
    .
  12. Squall_Leonheart88
     
    .

    User deleted


    il problema di FF12 è che, secondo me, ha perso l'atmosfera, quel qualcosa che lo rendeva unico e diverso da tutti gli altri giochi di ruolo..la trama non mi ha tenuto col fiato sospeso, era come se pur essendo perfetto mancasse di qualcosa.
    Non è un brutto gioco ma poteva anche non chiamarsi Final Fantasy...io credo che il massimo sia stato raggiunto con FFX-FFX2
     
    Top
    .
  13. Saki-Chan
     
    .

    User deleted


    io l ho comprato sabato..e guarda cm trama nn è un gran ke xkè diciamo è molto ampia nn come il FFX k era decisamente più ristretta ovvero batti sin e basta XD nel 12 nn sai dove devi arrivare..cmq sia la grafika è stupenda e il sistema delle licenza nn è da skartare certo nn arriva ne al 10 ne al X-2
     
    Top
    .
  14. .:kYoKo:.
     
    .

    User deleted


    Si hai ragione per me il migliore è il X oltre ad essere il mio preferito!! ^^
     
    Top
    .
43 replies since 17/3/2007, 18:18   732 views
  Share  
.