come ho conosciuto kumi? >.<

sn un pò confuso... XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kira 89
     
    .

    User deleted


    image
    voi vi direte, con il solito final fantasy X-2!!! E invece......NO!
    L'ho trovata su youtube!!!!!
    che cantava un live di real emotion, mamma mia sembrava fuori di testa....saltava per tutto il palco :D
    :>.<: ho ancora la testa fumante adesso :D
    Poi, con final fantasy X-2 ho visto che nella versione europea...ha cantato jade!
    MA CHI è QUELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BLEAHHHHHH!!!
    W KODA KUMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    Offline
    FFX-2 è stato la causa di tutto ciò image perchè io un giorno ho scritto real emotion su youtube e... ho cliccato il primo video, ah ricordo che io avevo la versione europea di FFX-2, beh, clicco il video parte tutto e dico.. "c'è qualcosa di strano nella canzone.. l'hanno storpiata??? °-° però è stupenda ç__ç" poi leggo sotto un commento che diceva tipo bellissima e bravissima Kuu chan XD e mi dico: Kuu chan? allora ho scritto Kuu chan su google, ed è uscita Koda Kumi appunto :) allora da li mi sono cercato anche sen no kotoba e da sen no kotoba tutto il resto, e infine ho scoperto questa bellissima comunity di recente :)

    image
     
    Top
    .
  3. *aya-chan
     
    .

    User deleted


    io la conoscevo da tempo...ma ho iniziato ad ascoltarla da Last Angel con i tohoshinki xD
     
    Top
    .
  4. {Natsu~
     
    .

    User deleted


    L'ho conosciuta "per sbaglio" e giocando a FF X-2 x°°° Le canzoni della versione Europea sono cantate da Jenny/Jade/chi-se-lo-ricorda from the sweet box e per sbaglio scaricai la versione di Kuucchan. Da lì cercai dei suoi video e me ne innamorai! *_____* Scaricai un sacco di sue canzoni, che poi persi perchè si ruppe l'mp3 T____T
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    l'ho conosciuta con l'album di black cherry ^^ ma ho iniziato "seriamente" ad ascoltarla con il singolo di freaky *O* vero capolavoro <3
     
    Top
    .
  6. riu chan ~
     
    .

    User deleted


    Io non sopportavo proprio Koda Kumi. Mi davano fastidio i suoi modi di fare e non capivo la sua fama. Mi dava fastidio che facesse tutta la sexy e non mi piaceva la sua voce °A°
    Poi non so come ma ho avuto un BOOM e l'ho amata follemente. Ho cominciato a scaricare tutti i suoi singoli e tutti i suoi album, poi i dvd e ora è la mia diva <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    Offline
    però o__o
     
    Top
    .
21 replies since 5/7/2007, 11:15   462 views
  Share  
.