Kingdom hearts

il manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:kYoKo:.
     
    .

    User deleted


    Mi ha detto una mia amica che il 10 febbraio esce il manga di kingdom hearts!! Dura solo 4 volumi... ^^ :ziii:
     
    Top
    .
  2. » L o v e L o v e
     
    .

    User deleted


    Veramente??? Lo voglio!!! Me lo comprerò!!! Sisì!!! :ziii:
     
    Top
    .
  3. .:kYoKo:.
     
    .

    User deleted


    NN vedo l'ora che esca!!! ^^
    Chissà se la storia è uguale a quella del gioco??
     
    Top
    .
  4. » L o v e L o v e
     
    .

    User deleted


    Spero di sì, ma sopratutto spero che i diesgni siano fatti bene!!! Specie i KeyBlade!!! <3
     
    Top
    .
  5. Squall_Leonheart88
     
    .

    User deleted


    Spero di non fare male a lasciare qui il link, ma in questo sito ci sono le scanlations dei 4 volumi in inglese..credo che in pratica ripropongano la storia dei 3 videogiochi nei 4 volumi..

    http://www.angelfire.com/comics/khmanga/
     
    Top
    .
  6. .:kYoKo:.
     
    .

    User deleted


    Io ho letto in un forum che qst 4 volumi ripropongono la storia del primo gioco... mentre per il secondo c'è solo 1 volume e per il terzo nn si sa ancora... ma posso anche sbagliarmi.. cmq grazie per le scans!
     
    Top
    .
  7. » L o v e L o v e
     
    .

    User deleted


    Io ho guardato le scans di tutti e 4 i volumi, nel sito postato, è solo la trama del primo gioco.
     
    Top
    .
  8. .:kYoKo:.
     
    .

    User deleted


    Qualcuno lo ha preso? Io l'ho dovuto ordinare perchè erano finiti... <_<
     
    Top
    .
  9. » L o v e L o v e
     
    .

    User deleted


    Io ci!!!
    Sinceramente non è un granchè... Una parola ogni pagnina ed è una sottiletta -.-"
    Mi aspettavo di meglio...
     
    Top
    .
  10. Rikku!!
     
    .

    User deleted


    invece a me piace.. i disegni dei pg disney sn xfetti mentre sora riku e kairi non sn disegnati sempre benissimo.. però alcune espressioni di Sora sono veramente bellissime.. ^_^
    direi un bel 8... anke xkè KH è uno dei miei giochi preferiti =^^=
     
    Top
    .
  11. .:kYoKo:.
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace.. Troppo bella l'immagine di Sora con cip e ciop sulla testa! ^^
     
    Top
    .
  12. » L o v e L o v e
     
    .

    User deleted


    Sì, per carità, i disegni sono belli ma nulla a che vedere con il videogioco... Cioè come gioco è da 1o, ma come manga a stento per me arriva a 6... E' troppo troppo troppo infantile... Secondo me avrebbero potuto benissimo scrivere con un carattere più piccolo e mettere anche un capitolo in più... Boh... A me non piace.
     
    Top
    .
  13. Rikku!!
     
    .

    User deleted


    eh si ma è fatto apposta x gli appassionati ^_^ in modo da rivivere in breve l'emozione che hai provato giocandoci (che frasona ke mi è venuta fuori!) =^^=
     
    Top
    .
12 replies since 30/1/2008, 19:42   177 views
  Share  
.