come sarebbe stato se kumi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Saki-Chan
     
    .

    User deleted


    questo è il video in cui Kumi partecipa x le audizioni x entrare nelle MM


    io nn ce la vedo tra quelle li XDD cmq..cm sarebbe stata secondo voi se l'avessero scelta?
     
    Top
    .
  2. Zakaru
     
    .

    User deleted


    Forse non avrebbe avuto tutto il successo che ha ora, e magari non sarebbe neanche "Spiccata come cantante"
    E forse nelle MM sarebbe passata in secondo piano
     
    Top
    .
  3. Squall_Leonheart88
     
    .

    User deleted


    io le MM non le capisco..sono troppe!!come fanno ad avere uno stile personale?
    Kumi da solista ha potuto cantare canzoni come solo lei poteva fare, per questo è la mia preferita!
     
    Top
    .
  4. rockettoalexx
     
    .

    User deleted


    No no, meglio da sola!
    Che poi, nemmeno io le capisco proprio!!! Per carità, mi piacciono, però che senso ha un gruppo formato da tanta gente così, ma soprattutto che cambia dopo un pò???? E una band o un usa e getta? XD
     
    Top
    .
  5. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    100.000 volte meglio che non l' abbiano presa ! XD Ultimamente le ho rivalutate un pò le Morning Musume però a quest'ora non godremmo dei fantastici lavori R&B della nostra Kumi ! :pigg:
     
    Top
    .
  6. kumiko89
     
    .

    User deleted


    io non l'avrei sopportata^^ come non sopporto le MM^^ per fortuna non l'hanno presa!!!
     
    Top
    .
  7. Rikku!!
     
    .

    User deleted


    a me piacciono le MM dai alla fine nn sono male.. forse è vero che sn un po' troppe ^_^

    ma quanto è brutto il cappello che aveva? secondo me non l'avevano presa per quello :Miiao:
     
    Top
    .
  8. Panda Girl
     
    .

    User deleted


    in effetti il cappello è un po bruttino dal mio punto di vista..ma secondo me è stato meglio così che nn l'hanno presa
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    E' stato molto meglio il fatto che nn l'abbiano presa.. Lei è fatta per fare la solista, lei è unica...
     
    Top
    .
  10. Saki-Chan
     
    .

    User deleted


    e poi la sua voce ..nn s adatta x niente allo style delle MM >___< cm s dice è fatta x fare la solista e infatti guarda k risultati XD vende + d ayumi
     
    Top
    .
9 replies since 6/2/2008, 14:41   182 views
  Share  
.