Piccola somiglianza...Jennifer Lopez (All I Have) & Kumi (Himitsu)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ake ~
     
    .

    User deleted


    ascoltando le song dell'Album Kingdom ho trovato una certa somigliaza da Himitsu e all I have di Jennifer Lopez, anke se in realtà mi è sembrato un mix d tt le songs della lopez, mi sembrava k si avvicinasse d + a all I have!

    ascoltate:

    all I have




    che ne pensate? ._.
     
    Top
    .
  2. .:kYoKo:.
     
    .

    User deleted


    Non riesco ad ascoltarla!! comunque anche a me himitsu ricorda molto delle canzoni di Jennifer Lopez!!
     
    Top
    .
  3. Saki-Chan
     
    .

    User deleted


    vero...cm ritmo si avvicina tantissimo!!
     
    Top
    .
  4. Ake ~
     
    .

    User deleted


    bhè, c sn stati anke prob cn BoA che la sua song "Double" era spiccicata uguale a qll d britney spears "let me be"

    infatti c sn state molte volte da ridire a proposito dell'avex k "copia" abb strumentali

    cmq x kyoko~chan XD ecco all I have da scarikare QUI

    o se hai problemi e nn riesci a scarikare o nn c'hai voglia XD ecco il video:

     
    Top
    .
  5. .:kYoKo:.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!! ^^
     
    Top
    .
  6. blowzy
     
    .

    User deleted


    Beh ma in quel caso la colpa è di chi fa le strumentali...non di Kuu...lei canta e basta povera! :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    In effetti qualche somiglianza c'è
     
    Top
    .
  8. rockettoalexx
     
    .

    User deleted


    Bo io nn la noto molto..
     
    Top
    .
  9. Ake ~
     
    .

    User deleted


    bhè certo, ma voglio far notare k l'avex ha rotto XD cioè, nn è il primo caso k va a "rivomitare" gli altri strumentali e sopratt qll occidentali!

    cmq penso k la scelta d kuu d cominciare dal prox singolo a comporsi li strumentali da sla sia una buona cosa, uno xkè così diventa una cantante "completa" [scrive i propri testi e si compone la propria musica] e poi anke xkè almeno si crea qlcs d nuovo!!!
     
    Top
    .
  10. blowzy
     
    .

    User deleted


    La introduction per Kingdom la ha composta lei...e anche Miruku Ti del Black Cherry...ma non sono piaciute molto quelle due canzoni (sembra siano piaciute solo a me! é_é)
     
    Top
    .
  11. rockettoalexx
     
    .

    User deleted


    No io adoro Milk Tea, e credo anche che l'Introduction possa diventare una gran bella canzone, certo cosi corta mi dice poco!
     
    Top
    .
  12. Panda Girl
     
    .

    User deleted


    allora mia sorella aveva ragione appena ha sentito himutsu ha notato subito la somiglianza con un'altra canzone di J-lo comunque è normale molto spessa capita ciò anche agli artisti americani
     
    Top
    .
  13. Zakaru
     
    .

    User deleted


    se non sbaglio si chiama "Plagio" quando la canzone ha sette punti in comune con un altra canzone e non credo che sia il caso di Himitsu si somigliano ma non così tanto... a parte come avete detto voi l'Avex e famosa per "scopiazzare" Canzoni di artisti Occidentali nel caso di BoA è un vero è proprio plagio.
    E successo anche l'incontrario Tipo Tiziano Ferro aveva plagiato una canzone di Utada Hikaru e ci è stata anche una causa...
     
    Top
    .
  14. Squall_Leonheart88
     
    .

    User deleted


    come come come?quale canzone di hikki ha plagiato tiziano??????
     
    Top
    .
  15. .:kYoKo:.
     
    .

    User deleted


    Si quale????
     
    Top
    .
26 replies since 19/2/2008, 18:28   484 views
  Share  
.