Non so se questa è la sezione giusta, però provo...chi conosce il sito japan-guide.com? ecco praticamente io ho l'account, ho cercato di contattare qualcuno, però non riesco a capire se qualcuno mi risponde, praticamente quando mi rispondono mi arriva una mail sulla mia casella di posta o me lo segnalano sul sito???
Allora io ho avuto un po' di esperienze con Japan guide ^^ Praticamente a me di tutti i messaggi che ho mandato non me n'è arrivato nemmeno uno di risposta ^^ Ti conviene prendere i contatti di msn delle persone che lo lasciano
it seems like i'm sorry for a song that i have sung.
Group: Member Posts: 489 Location: la mitica Rimini, l'esuberante konoha, la tecnologica Tokyo, la super Satancity!!!
Status:
Ehi! Scusate se scrivo senza nemmeno essermi registrata. Credo di aver combinato un macello con Japan Guide e ho bisogno di alcuni consigli da chi lo frequenta. Per favore, aiuto.
Mi sono registrata nella sezione friend, ma poi mi sono pentita e ora non so come eliminarmi. C'è scritto sulla registrazione che è gratis, ma ho paura che non lo sia, vi prego aiuto. Ho letto nelle condizioni che per eliminare l'account bisogna pagare. Mi dite se rimanendo registrati in questo sito bisogna pagare qualcosa tutti i mesi? Per favore, io mi devo SUBITO eliminare. Mi dite come?
Grazie mille, davvero.
°° Giugi is here°°
"Voglio che tutti sappiano della mia esistenza, voglio che capiscano che c'è qualcuno che amministra la giustizia...e così edificherò un mondo popolato solo da coloro che ritengo meritevoli e giusti... sarò il Dio di un nuovo mondo! Io sono la Giustizia"
IMMAGINI IPNOTICHE
Tra l'essere e l'apparire c'è un sottile velo chiamato anima, riuscire a sfiorarlo significa amare Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille! Delle polpette disgustose non sono affatto delle polpette I ragazzi hanno una regola incomprensibile: "Se tocchi una rana diventerai un vero uomo!" Allontanarsi dal mondo, restare sconosciuti e non avere rimpianti: a questo può arrivare solo l'uomo superiore Tutto quello che devi fare è lavarti le ascelle, solo le ascelle..
Grafica ~ Targhette & varie ~
(NO skin) by Koneko Ayumi .
Grafica ~ sfondo, Logo & Varie ~ (NO skin) by Sae Kurosawa..
[non è possibile prelevare, modificare, diffondere, nemmeno per uso personale,
il materiale grafico di questo forum,
senza il permesso del Koda Kumi Italian Fan Forum ]