japan-guide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kumiko89
     
    .

    User deleted


    Non so se questa č la sezione giusta, perņ provo...chi conosce il sito japan-guide.com?
    ecco praticamente io ho l'account, ho cercato di contattare qualcuno, perņ non riesco a capire se qualcuno mi risponde, praticamente quando mi rispondono mi arriva una mail sulla mia casella di posta o me lo segnalano sul sito???
     
    Top
    .
  2. JpopLover
     
    .

    User deleted


    Allora io ho avuto un po' di esperienze con Japan guide ^^ Praticamente a me di tutti i messaggi che ho mandato non me n'č arrivato nemmeno uno di risposta ^^ Ti conviene prendere i contatti di msn delle persone che lo lasciano ^_^
     
    Top
    .
  3. kumiko89
     
    .

    User deleted


    lol...grazie mille^^
     
    Top
    .
  4. °.:Giugi!:.°
     
    .

    User deleted


    Ehi! Scusate se scrivo senza nemmeno essermi registrata.
    Credo di aver combinato un macello con Japan Guide e ho bisogno di alcuni consigli da chi lo frequenta. Per favore, aiuto.

    Mi sono registrata nella sezione friend, ma poi mi sono pentita e ora non so come eliminarmi. C'č scritto sulla registrazione che č gratis, ma ho paura che non lo sia, vi prego aiuto.
    Ho letto nelle condizioni che per eliminare l'account bisogna pagare.
    Mi dite se rimanendo registrati in questo sito bisogna pagare qualcosa tutti i mesi? Per favore, io mi devo SUBITO eliminare. Mi dite come?

    Grazie mille, davvero.
     
    Top
    .
3 replies since 28/2/2008, 14:13   664 views
  Share  
.