consiglietto??!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Panda Girl
     
    .

    User deleted


    la mia scuola partecipa a un concorso giornalistico della mia cittą e abbiamo deciso di fare un pagina legata alla musica di adesso e del passato e io ho proposto di fare un breve articolo sulla musica alternativa asiatica(ho detto alternativa perchč per quelli della mia cittą č tutta roba nuovaT_T)e quindi vorrei il vostro consiglio..cosa posso sicrivere in pochissime righe sulla musica asiatica(quindi anche koreana e cinese)voi cosa mi consigliate???
    devo portare il pezzo per martedģ.. :T-T:
     
    Top
    .
  2. Kyocchan
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non so praticamente nulla sulla musica koreana e cinese, mentre per la musica giapponese potresti parlare del fenomeno "idols", una cosa che per i non addetti č sicuramente particolare e curiosa! ^_^
     
    Top
    .
  3. Panda Girl
     
    .

    User deleted


    glazie mille per il consiglio...mi metto subito a scirvere devo consegnarlo entro domattina..aiutoT_T
     
    Top
    .
  4. Panda Girl
     
    .

    User deleted


    alla fine l'articolo lo ritirano domani..incrociamo le dita esperiamo che mettano il mio breve pezzo sulla musica asiatica..e almeno una fotina di KUU vi immaginate una sua foto su un quotidiano romagnolo..wow!!!speriamo che lo prendano
     
    Top
    .
  5. rockettoalexx
     
    .

    User deleted


    Speriamo, faccio il tifo per te ^^
     
    Top
    .
  6. .:kYoKo:.
     
    .

    User deleted


    Siii speriamo!! ^^
     
    Top
    .
  7. Panda Girl
     
    .

    User deleted


    grazie mille per l'incoraggiamento..ma: :T-T:

    aggiornamento ho consegnato l'articolo..ma dovevano esserne scelti altri anche dei miei compagni di classe..nn verrą pubblicato perchč lo spazio sulla pagina č poco e avevamo gią un articolo principale,un sondaggio,un articolo sugli emo e metal quindi niente e a sto punto nemmeno le foto di Kuu e dei Tvxq..uččč!!!!
    sn comunque contenta perchč pubblicheranno un mio artiolo sulle mode giovanili quindi parlo un po dei vari look ..sempre meglio che niente
    ma verrą il giorno nn molto lontano in cui il nome di Kuu sarą sul giornale romagnolo!!!xd
     
    Top
    .
  8. Kyocchan
     
    .

    User deleted


    Peccato (da una parte),bene lo stesso (dall'altra)... dai, attendiamo con ansia il giorno in cui la nostra Kuu-chan sarą tra le pagine dei giornali italiani, magari per pubblicizzare un suo concerto proprio in Italia!!! ^___________^
     
    Top
    .
7 replies since 2/3/2008, 23:07   133 views
  Share  
.