Le prime immagini del Kingdom Tour

Video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stragonaid
     
    .

    User deleted


    Ecco il video con alcuni momenti del primo concerto di Kuu dopo lo scandalo, sembra essersi ripresa abbastanza, anke se ad un certo punto inizia a piangere...povera ciccia!

    http://dailymotion.alice.it/cluster/music/...m-mezamas_music

    Aggiungo anke qualke foto:
    http://www.tokyonoise.net/Kumi_Koda-Inizia...le-33_3326.html

    E adesso speriamo ke x Kuu le cose vadano solo migliorando!
     
    Top
    .
  2. Squall_Leonheart88
     
    .

    User deleted


    Speriamo torni presto anche in tv con qualche live..!
     
    Top
    .
  3. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    ^__^

    si che andranno bene !!

    image
     
    Top
    .
  4. seaOh!n
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di avere altre notizie! Ora sto vedendo il video!! :D
     
    Top
    .
  5. %Teru%
     
    .

    User deleted


    forzaaa kuu ^______________^ !!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    Ummh negli altri forum continuano a tartassarla, vedendo le nuove immagini continuano a dire che é orrenda che si veste malissimo ecc...
    che 2 coglioni (scusate =__=)!!
    Miii é stata sicuramente in depressione é logico che non sia in forma... infatti se vedete non mostra la pancia, é sempre con vestiti larghi o corpetti, non mi sorprende abbia avuto qualche stonatura tutta schiacciata...
    Apparte che sono andato sul forum di Ayumi litizzetto XD con tutte le oche che non vedevano l'ora di dire cacchiate e mi é scappato 1 commentino giusto x il nervosismo XD
    Cmq ... in salopette secondo me é da stupro *__*

    Obbiettivamente:
    Secondo me la avex vuole farle fare il tour cosí, magari farle vedere come l'ha ridotta lo scandalo... diciamo che vogliono giocare sulla pietá, poi dopo farla rimettere a posto x farla sembrare una nuova super Kumi.... ho questa sensazione...
     
    Top
    .
  7. seaOh!n
     
    .

    User deleted


    Concordo sulla salopette! image

    Sul fatto della pietà non saprei... un po' contorto no?
     
    Top
    .
  8. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    Capelli lunghi Kumi, please !!!!!!!!!!!

    Comunque sono felicissima che sia tornata !
     
    Top
    .
  9. Blow
     
    .

    User deleted


    Bwaaaaaa io la adoro con il caschetto nero!!! Anche se sotto è ancora biondo, ma secondo me Kuu sta benissimo nera!
     
    Top
    .
  10. kumiko89
     
    .

    User deleted


    forse ha ragione asahi...però è proprio la nostra kumi...è tornata
     
    Top
    .
  11. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    Si orse é 1 pó contorto ma odio la Avex e ha sempre pregiudizi!
    A me piace con i capelli nero biondo ma preferivo il capello scalato alla Cutie Honey-DDD-Hot stuff...
    Comunque anche io sono felicerrimo del suo ritorno, ma spero finisca presto il tour perché credo che d 1 lato l'immagine di Kumi abbia bisogno di novitá x riprendersi definitivamente, poi le nuove di kingdom non é che mi abbiano fatto impazzire .__.
     
    Top
    .
  12. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    spero non sia come dici tu asahi, sarebbe umiliante x kumi se fosse messa in mezzo a queste strategie dell'avex !! Speriamo di no !!
    ihih fai bene ad insultare chi parla male di Ku !! Zono tutti invidiozi visto che sta tornando in scena !! ^__^
     
    Top
    .
  13. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    Si xke prima dello scandalo Luciana Hamasaki era visibilmente messa in Ombra :PP

    Beh in realtá diciamo che lo hanno fatto forse x forza xke hanno gia posticipato il tour x lo scandalo e non potevano posticiparlo ancora x metterla in piedi... e poi mi ha fatto strano xke la avex non si fa problemi a non far comparire live 1 ragazza che ritengono brutta e si é purtroppo gia visto!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    Beh a me non pare così orrenda..°_° ha avuto abiti migliori ma che si può pretendere? ò___ò speriamo bene, sono fiduciosa! *_*
     
    Top
    .
  15. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.::=*As@hi*=::.™ @ 14/4/2008, 21:08)
    Si xke prima dello scandalo Luciana Hamasaki era visibilmente messa in Ombra :PP

    Beh in realtá diciamo che lo hanno fatto forse x forza xke hanno gia posticipato il tour x lo scandalo e non potevano posticiparlo ancora x metterla in piedi... e poi mi ha fatto strano xke la avex non si fa problemi a non far comparire live 1 ragazza che ritengono brutta e si é purtroppo gia visto!

    A me pare che Hamasaki, nonostante lo scandalo di Ku, sia ancora molto in ombra ! ihih...
    ormai è diventata così noiosa...
    Kumi sarà vestita meno bene del solito (poi boh a me piace), ma è sempre radiante !!^^
     
    Top
    .
23 replies since 14/4/2008, 12:25   285 views
  Share  
.