KUMI E' UNA DANGURO?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Squall_Leonheart88
     
    .

    User deleted


    Oggi una mia amica sosteneva che Kuu fosse una GANGURO, secondo me non è vero..voi che ne pensate?

    Purtroppo nel titolo ho sbagliato, mi è scappata una D dove non dove starci..ma secondo voi le Ganguro hanno a che fare coi kanguri?

    So che può sembrare un topic stupido ma visto che riguarda sia koda kumi sia il giappone mi sembra pertinente no?
     
    Top
    .
  2. Blow
     
    .

    User deleted


    Mah a me Kumi non sembra affatto una ganguro XD Anzi proprio no...non mi sembra ultra-abbronzata e ultra truccata...decisamente no, niente ganguro style per Kuu!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    forse ultra abbronzata no...però una cosa è certa: Kuu è truccata a livelli assurdi!°_° una volta una mia amica mi ha detto di averla vista senza trucco e, è evidente le le mettono quintali di terra..ò_ò per carità, non è un'offesa, anzi, truccarsi è bene ma come tutti noi sappiamo, il trucco rende tutti più belli, anche i belli! XD
     
    Top
    .
  4. kumiko89
     
    .

    User deleted


    no no kumi non è ganguro, è solo un po' abbronzata, ma ganguro no, le ganguro le vedi, sono ultra abbronzate, sembrano restate in forno per troppo tempo e poi si truccano con colori pastello molto chiari, che sembra abbiano il segno degli occhiali, e nel vestire non hanno lo stile di kumi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    Giustizzimo kumiko ^^
     
    Top
    .
  6. Blow
     
    .

    User deleted


    No, con ultra truccata intendevo ombretti a livelli esagerati, molto oltre la palpebra e di colori chiarissimi, più rossetti sparaflash come fanno le ganguro. Che abbia su molto trucco sono d'accordo, ma guarda, nel mondo dello spettacolo è una cosa abbastanza comune!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No, con ultra truccata intendevo ombretti a livelli esagerati, molto oltre la palpebra e di colori chiarissimi, più rossetti sparaflash come fanno le ganguro

    ah ok! XD"

    si è vero, io ne ho viste tantisisme di attrici /cantanti che senza la montagna di trucco che avevano erano dei cessi pazzeschi..ò_ò"
     
    Top
    .
  8. Squall_Leonheart88
     
    .

    User deleted


    E poi ho scoperto che le Kanguro non amano lavarsi, è assurdo!!Soprattuto in Giappone, dove sono pulitissimi!(Almeno così dice la mia prof di cultura Giappica).
    Anche secondo me Kuu non è una Kanguro, è semplicemente un po' tamarra, però ci piace anche per questo no?
     
    Top
    .
  9. Blow
     
    .

    User deleted


    Mah tamarra no dai...è trendsetter...tamarre sono quelle che la copiano! XD
     
    Top
    .
  10. *gazeL
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Kikyo91° @ 12/5/2008, 20:13)
    si è vero, io ne ho viste tantisisme di attrici /cantanti che senza la montagna di trucco che avevano erano dei cessi pazzeschi..ò_ò"

    AHAHAHAHHAHA +risata satanica+ +_+
    per carità. kumi una ganguro? °_° ma portale una foto delle ganguro XD ce ne sono veramente di assurde XD le ganguro fanno ridere, invece koda è una bella gnocca =ç=
     
    Top
    .
  11. Panda Girl
     
    .

    User deleted


    sinceramente io non so chi siano le ganguro però da quello che avete scritto dovrei aver capito..uhm no assolutamente kumi non è una ganguro poichè nel mondo dello spettacolo è normale truccarsi molto per necessità della propria immagine
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    guarda panda... le ganguro sono tipe così

    image
     
    Top
    .
  13. Blow
     
    .

    User deleted


    a me fanno paurissima!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    oddio! XDXD
     
    Top
    .
  15. Squall_Leonheart88
     
    .

    User deleted


    Ed esistono anche i Ganguro Boys che si fanno chiamare Central Guy!
    Comunque le Ganguro sembrano dei personaggi tamarrissimi usciti dalla mente di un pazzo mentre gioca a The Sims2..
     
    Top
    .
21 replies since 11/5/2008, 17:53   367 views
  Share  
.