Che ne pensate???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Panda Girl
     
    .

    User deleted


    per l'esame dovevo progettare una cartellina che contenesse tutti i miei disegni fatti durante questo anno scolastico e io ho deciso di ispirarmi al video di aishou di kuu-chan. L'ho realizzato tutto con tessuti,carta velina,argentata,fiocchi,pannolencio,kimono cinese etc...non so esattamente se mi è venuto bene è anche vero dire che in foto non rende tantissimo ma mi piacerebbe sapere cosa ne pensate...non ho fatto gli occhi la bocca,il naso insomma il viso ho preferito lasciarlo come dire stilizzato perchè temevo di rovinarlo...poi giusto sotto il mio nome ho messo kumiko koda mi sembrava il minimo ma non so se l'ho scritto bene(sto cercando di imparare a scrivere bene in giappo..se consideriamo che li ho copiati da come li ho visti dal pc praticamente dimensioni 14 e che io son un po' impedita..XD)inoltre diciamo che è un lavoro che avrei dovuto fare 3 settimane fa ma ovviamente mi sono ridotta lo scorso sabato e in ben sei ore sono riuscita a realizzarlo...che ne pensate?giusto sembra che kumi indossi un gran kimonone ma la foto inganna..gli sta a pennello XD

    image

    image

    purtroppo sul cartoncino nero la tempera non viene stesa in modo molto uniformeT_T
    image
    image

    image
    image

    image

    ho decorato anche la cartellina attribuita al viaggio perchè molti martedì dovrò portarla a scuola ce chissà se non attirassi l'attenzione di qualcuno che ami l'asia con il mio lavorino uhmmm speriamo magari qualche fan di kumi qua a cesenaaa

    il mio nome a sinista è il mio nome in cinese sotto il mio comply in cinese poi va be non so perchè ho messo il nome di un anime giappo e quello di un ristorante giappo qua vicino uhmm
    image
    image

    e da quest'atra parte ho disegnato questo tempietto e ho scritto questa frase non so perchè in quel momento mi è sembrata una frase azzeccata:"l'amore è bellezza"
    image
    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    brava panda!!
     
    Top
    .
  3. .:kYoKo:.
     
    .

    User deleted


    Che bella!! Brava Panda!! ^^
     
    Top
    .
  4. Panda Girl
     
    .

    User deleted


    glaccie ragazze!!!
     
    Top
    .
  5. Kaname91
     
    .

    User deleted


    BRAVA BRAVA BRAVA.... complimenti... ^_^
     
    Top
    .
  6. seaOh!n
     
    .

    User deleted


    Bravissima Panda!!! ^V^
     
    Top
    .
  7. Panda Girl
     
    .

    User deleted


    arigatou!!!peccato che la mia prof di arte non la pensi così U_UT_T
     
    Top
    .
  8. seaOh!n
     
    .

    User deleted


    Come mai scusa? Cosa critica?
     
    Top
    .
  9. Kaname91
     
    .

    User deleted


    Davvero... perchè non l'ha apprezzata Panda?... mmm ... <_<
     
    Top
    .
  10. Panda Girl
     
    .

    User deleted


    Come mio solito mi sono accorta solo ora che c'erano delle nuove rispopste scusate Seaoh e Kaname gomenasai!!
    CITAZIONE
    Come mai scusa? Cosa critica?

    CITAZIONE
    Davvero... perchè non l'ha apprezzata Panda?... mmm ...

    comunque la mia prof di arte è un po'...cioè anche quando mi ha messo il voto mi ha detto:" hai sbagliato le dimensioni della cartellina ma va bene" non ha detto neanche "bel lavoro wow il tuo amore per l'Asia si vede e lo apprrezzo" no nulla di nulla non ha detto niente.Non so che cosa non gli sia andato bene ma ho notato che a parte con quelli che prendono sempre ottmio in pagella da tre anni con lei(che a dirla tutta non hanno fatto un granchè di lavoro in confronti ad altri),gli altri non li considera. Uffi speriamo che all'esame mi tratti meglio T_T^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    Offline
    Bellissimaaaaaa!!!!! brava Panda :)
     
    Top
    .
  12. kumiko89
     
    .

    User deleted


    fantastica^^
     
    Top
    .
  13. *aya-chan
     
    .

    User deleted


    ma che bei lavori PG!! *O*
    ma io mi chiedo..a caa vostra avete la fabbrica dei cartoncini?XD
    ogni volta che ci vediamo ne hai uno di colore diverso <3
     
    Top
    .
12 replies since 21/5/2008, 21:28   154 views
  Share  
.