Partenza x tutto luglio di Rikku!! destinazione tokyo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rikku!!
     
    .

    User deleted


    ciau! io me ne vado dal 4 luglio al 2 agosto a Tokyo!!! (alla faccia vostra muhahah)

    cattiverie a parte... avete richieste? Nel senso...se volete vi posso comprare riviste/gadget/cd e poi quando torno a milano ve le mando via posta.. ^_^

    x ki ne volesse approfittare...fatevi avanti!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    La mia prof è già in Giappone T_____T Le ho chiesto di portarmi Moon.. Però non mi può portare le riviste perchè deve portare un sacco di libri... Mi potresti prendere una bella rivista di musica dove ci siano kuu o i kat-tun?? O qualche gadget di Sailor Moon :wub: :wub: Io poi abito vicino a Milano quindi possiamo incontrarci senza che spedisci via posta! Fammi sapere ^^
     
    Top
    .
  3. *~Panda Girl~*
     
    .

    User deleted


    cavolo Rikku che fortuna wahh!!!ma vai a Tokyo in una specie di college?
    scusa la curiositàT_T
    weh io non lo so bisogna che ci penso un po' però mi farei portare volentieri qualcosa dal Giappoland..uhm chiedo consiglio anche a mia sore quando torno a casa stasera poi scrivo che cosa vorrei....grazie mille per la disponibilità Rikku!!!
    *La Panda comincia a decidere duramente fra materiale TVXQ o Kuu*
     
    Top
    .
  4. .:kYoKo:.
     
    .

    User deleted


    Wow!! che bello Rikku!! Ci penso anche io grazie 100000!!
     
    Top
    .
  5. Rikku!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi potresti prendere una bella rivista di musica dove ci siano kuu o i kat-tun?? O qualche gadget di Sailor Moon

    ROGER!! ^^,

    CITAZIONE
    ma vai a Tokyo in una specie di college?

    No vado in famiglia x un mese con una mia amica ke c'è già stata sempre con la stessa associazione l'anno prima (KUDAN INSTITUTE <---clicca)


    x tutte le altre.. avete tempo solo fino al 4! =^^=
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rikku!! @ 2/7/2008, 00:37)
    CITAZIONE
    Mi potresti prendere una bella rivista di musica dove ci siano kuu o i kat-tun?? O qualche gadget di Sailor Moon

    ROGER!! ^^,

    Arigatou gozaimashita ^^
     
    Top
    .
  7. *~Panda Girl~*
     
    .

    User deleted


    io Rikku ci sto ancora pensado sorry però non so non voglio crearti disturbo e farti spendere ulteriori soldi per spedirmi il pacco da Milano non voglio approfittarmi di te o farti impazzire ad andare in giro per Tokyo a comprarmi una cosa...
     
    Top
    .
  8. Rikku!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*~Panda Girl~* @ 2/7/2008, 20:41)
    io Rikku ci sto ancora pensado sorry però non so non voglio crearti disturbo e farti spendere ulteriori soldi per spedirmi il pacco da Milano non voglio approfittarmi di te o farti impazzire ad andare in giro per Tokyo a comprarmi una cosa...

    ma va tranquilla! anzi l'ho proposto io, quindi ke problema c'è? ^^,
    e poi... nn costano neanke tanto le spedizioni! mica faccio il celere 3... =^^=
     
    Top
    .
  9. *~Panda Girl~*
     
    .

    User deleted


    ok^^ grazie Rikku
     
    Top
    .
  10. .:kYoKo:.
     
    .

    User deleted


    Allora, se riesci, puoi prendermi il nuovo best di Namie Amuro che esce il 30 luglio?? Il titolo è Best Fiction... Grazie 1000000 ^^
     
    Top
    .
  11. Rikku!!
     
    .

    User deleted


    sxo di trovarlo in tempo prima di partire...nel caso kiedo alla mia amica di prendertelo xkè lei sta 2 mesi ('sta stronzetta...la odio! hihihi [se legge questo mi ammazza!! =^^=])
     
    Top
    .
  12. *~Panda Girl~*
     
    .

    User deleted


    anche per me Best Fiction di Namie Amuro se lo trovi..^^!!Grazie mille Rikku per la disponibilità!!!
    SPOILER (click to view)
    evviva per la prima volta avrò un cd nipponico yippi yeah
     
    Top
    .
  13. .:kYoKo:.
     
    .

    User deleted


    OK!! Grazie Rikku!!
     
    Top
    .
12 replies since 24/6/2008, 21:38   169 views
  Share  
.