Koda Kumi e Walk :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kira 89
     
    .

    User deleted


    image
    Sapete, ho trovato una cosa molto strana in Kuu........
    non so se ci avete fatto caso :D
    Quando canta Walk l'ultimo ritornello Piange sempreeeeeeeeeeee!!!
    Povera....sapete dirmi come mai? :D
    (Ho visto il live del 2007 e il Kingdom :D e altri su alrti siti, ma piange sempre)
    Grazie

    image
     
    Top
    .
  2. rockettoalexx
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non so ma penso xke è una canzone che le appartiene molto.
    Infatti è sempre la song di chiusura di tutti i suoi tour.
     
    Top
    .
  3. *~Panda Girl~*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sinceramente non so ma penso xke è una canzone che le appartiene molto.

    Concordo probabilmente è proprio per questo motivo diversi artisti si emozionano a cantare certe canzoni. Forse a Kuu questa canzone gli ricorda qualcosa in particolare della sua vita un momento importante o triste e nello stesso tempo a mio parere si commuove anche perchè la canta alla fine dei suoi tour ed è sempre un momento emozionante per un cantante che finisce di stare così a contatto con i suoi fan.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    Offline
    Probabilmente si, ha legato qualcosa a quela canzone o.. penso che sia solo la canzone di chiusura dei suoi live tour ^^ e gli dispiace andarsene ^^ com'è che dice mi pare qualcosa tipo, bisogna andare avanti o cose simili insomma di non abbattersi mai ^^
     
    Top
    .
  5. Pillis_91
     
    .

    User deleted


    bhe è una canzone del suo primo album che parla di andare avanti nonostante le difficoltà e fare tesoro di tutte le esperienze e i ricordi perchè soffrendo ecc alla fine si raggiunge un obiettivo e si è felici e cantarla dopo tutti questi anni di carriera e vedersi alle spalle decine di singoli, concerti, esibizioni ecc davanti a tante persone deve essere molto emozionante!! Poi nonostante fosse contenuta nel suo album di debutto è tutta scritta da lei quindi è proprio una soddisfazione, piangevo anche io quando la vedevo senza capire una parola, ma già il titolo racchiude l'essenza del brano quindi il messaggio arriva in ogni caso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    Offline
    Walk è una canzone fantastica... in entrambe le versioni >_<
     
    Top
    .
5 replies since 26/6/2008, 20:15   145 views
  Share  
.