Non mancare assolutamente!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TokyoFreaks
     
    .

    User deleted


    image

    Ciao a tutti!! Sono qui per pubblicizzare Tokyo Freaks, la prima serata a base di J-Music organizzata in Emilia Romagna. Al Babylon Disco/Pub di Rimini, una festa totalmente dedicata agli appassionati di J-Pop, J-Rock, Visual Kei e Hip-Hop nipponico. Tra i gruppi selezionati compaiono nomi del calibro di hide, the GazettE, Dir en grey, Gackt, LUNA SEA, SuG, alice nine, L'Arc~en~Ciel, AN CAFE, hamasaki ayumi, KAT-TUN e tanti altri ancora.

    L'ingresso è libero, con consumazione obbligatoria e buffet in omaggio. Quando? Martedì 15 Luglio, a partire dalle 21:00. Una serata imperdibile se siete di quelle parti e se adorate la musica giapponese! Nel corso della serata sarà incluso uno SPECIAL NANA, accompagnato dalle più belle canzoni tratte dalla serie animata e dai film, con proiezioni delle opening e delle ending dell'anime.

    Purtroppo non potrò stare dietro al forum per vari impegni di lavoro e non solo. Ci tengo solo a fare questo invito generale a tutti coloro che vogliono partecipare a questa serata! Ci stiamo mettendo l'anima per poter dare il meglio a tutti voi che verrete!! Questo è tutto! Grazie per l'attenzione!! ^0^
     
    Top
    .
  2. *~Panda Girl~*
     
    .

    User deleted


    weh che bello io sono di Cesena ci vengo zizi è in un pub vero..uhm ho 14 anni spero che mi facciano entrare..comunque bella idea finalmente anche la Romagna si evolve verso l'Asian music dimension
    Sono molto contenta di questo evento..spero di potervi partecipare e di incontrare gente X3
    SPOILER (click to view)
    per caso non è che ci sarebbero qualche songs di Kumi Koda,Namie Amuro e dei TVXQ..?_?
     
    Top
    .
  3. TokyoFreaks
     
    .

    User deleted


    Certo spazieremo fino ad arrivare ad artisti come Koda Kumi, Amuro, ecc ecc.

    Siam davvero contenti dei riscontri positivi che molta gente sta avendo nei confronti di noi organizzatori! Spargete la voce se potete nelle vostre città!! Vedrete... Vi aspetterà una gran bella serata!!! ^0^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    Uffi io non credo di poterci andareeee T____________________T
     
    Top
    .
3 replies since 8/7/2008, 15:22   190 views
  Share  
.