'Walk' alla fine di ogni tour, fattore simbolico??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    9,300
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Sappiamo tutti che Kumi alla fine di ogni tour canta la canzone "Walk" (utima traccia del primo album "Affection").
    Io ho sempre pensato che ciò è un fattore simbolico, cioè, come se Kumi volesse ritornare a prima dell'ero-kakkoi...
    e il fatto che la canta alla fine di ogni tour è un po' come dire "finora vi ho cantato le mie canzoni di successo, però sentite ora com'ero agli inizi...."

    magari sono io che mi faccio queste domande assurde... però mi piacerebbe sentire l'opinione di qlcun'altro.. xD
     
    Top
    .
  2. rockettoalexx
     
    .

    User deleted


    No per me non è questo il significato.
    Purtroppo non ho ancora trovato nessuna traduzione, ma credo sia una canzone a cui Kuu tenga molto e che vuole cantare sempre per questo.
    Magari qualcosa di personale, o le evoca qualche ricordo speciale, visto che spesso si commuove anche quando la canta! ^^
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    9,300
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    si lo so, anke io ci avevo pensato...

    però il fatto che la canta sempre alla fine di ogni tour... mi lascia pensare ad altro... mh...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    Avete ragione... Io personalmente adoro quella canzone, avevo pensato più o meno come tutti e 2... Però secondo me c'è sotto qualcosa di profondo....
     
    Top
    .
3 replies since 6/1/2009, 11:35   160 views
  Share  
.