I need help!

nn sapevo che titolo mettere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, ieri ho ricevuto una mail con l'abbinamento che hanno fatto dei partner x lo scambio con tokyo... La ragazza che ospito io abita in una zona di Tokyo che si chiama Ota-ku.. Ieri ho provato a fare delle ricerche su questa zona ma non ho trovato niente...
    Qualcuno di voi ne sa qualcosa?? Se trovate info postatele pleaseeeeeeee!!!!
     
    Top
    .
  2. Sae Kurosawa
     
    .

    User deleted


    HO trovato questo su wiki,era in inglese,eccolo translated version by me x3:
    Ōta (大田区, Ōta-ku?) è uno dei 23 reparti speciali in Tokyo,Giappone. Nel anno 2008, il reparto aveva una popolazione di 677,341 e una densità di 11,360 personekm². L'area totale è di 59.46 km², la più grande di tutti i reparti di Tokyo.

    Il centro di Ōta è situato vicino alle Stazioni Kamata (JR Kamata & Keikyu Kamata) dove si trovano anche l'Ufficio di Ōta e l'ufficio Postale

    Quest era l'info più importante,l'altra parte parla del'economia di Ota ^^ se vuoi posso tradurre tutto l'articolo ^w^

    La mappa:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    No no grazie mille va bene così! Dell'economia nn mi interessa nulla xD
    Ma per caso sai se c'è qualcosa di particolare? Tipo per fare shopping o cose così...
     
    Top
    .
  4. Sae Kurosawa
     
    .

    User deleted


    Si aspetta...controllo...Qui non c'è niente x3 ma visto che l'Ota-Ku è il centro più grande economico di Tokyo sono sicura che ci devono essere anche dei buon posti dove fare shopping
     
    Top
    .
3 replies since 14/1/2009, 14:33   123 views
  Share  
.