Nuova Skin ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    A qualcuno non piace la skin^^ allora che ne dite di cambiarla ? T___T
    Deve essere però in tinta con il logo, le targhette e la tabella^^

    Se avete proposte...scrivete ^^

    (anche per lo sfondo, già che ci siamo, se qualcuno ha qualcosa pronta che stia bene col tutto, proponga !^^ visto che per ora non ho tempo di farlo uno io ^^)

    Guardando..mi piacciono tanto quelle simili a quella che c'è già, infatti fosse per me io non la cambierei, a meno che di trovarla una ancora più carina ^^

    :T-T:
     
    Top
    .
  2. Sae Kurosawa
     
    .

    User deleted


    Come ti sembra questa?E' colorata *w* link
    Se vuoi faccio io uno sfondo?*-*
     
    Top
    .
  3. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    è quella che avevo visto anch'io *_* (telepatia) !

    Però ho pensato: non è uguale a questa che c'è già ? T____T

    Per lo sfondo..se ti viene bene e sta bene col tutto, lo mettiamo di sicuro \^o^)/ ed anzi, se è proprio stra bello strabellissimo quasi quasi ti metto se accetti come admin grafica part-time di emergenza, cioè che fa lavoretti quando serve (T__T se no quelli che ho fatto io poverini fanno brutta fine T.T gnooo, io affezionata) T-T

    Zennò uguale ^^

    E' l'ora dei drama T.T
    * Koneko si spreme un limone puro per calmare la pazzia *
     
    Top
    .
  4. Sae Kurosawa
     
    .

    User deleted


    Poverina x3,Ok,ci lavoro oggi ^o^ e ti dico domani,se vuoi sono anche una skinner,faccio io la skin per il forum ^w^
    PS:Dimmi che dimensioni usare per lo sfondo @_@ come andrebbe bene per te?Visto che la risoluzione cambia a secondo di pc
     
    Top
    .
  5. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    l'anno scorso avevo fatto anch'io una skin per il forum, l'abbiamo usato per un bel po' T_T ma se ci ripenso, mi vengono i brividi (a rivederla ora mi fa schifo :3), ma ormai sono arrugginita T_T

    se te la senti di farne una più carinissima di questa (* hanno capito tutti che Ayumi Koneko ha la fissa per questa skin e non vuole abbandonarlaaa T_T) vabbbbine ^^

    ^__^ zau, drama time.



    ah la risoluzione, è un problema perché non tutti l'abbiamo uguale T_T io ho 1280 X 800

    ..però si può fare adattabile T-T
     
    Top
    .
  6. Sae Kurosawa
     
    .

    User deleted


    Anche la mia è 1280x800 x3

    Sono sicura che la tua skin è stata bellissima ^^
    Ok,uso gli stessi colori di questa skin allora?^.^
     
    Top
    .
  7. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    zi ^_^ se riesci bene, sei grande ^^

    baciotto ^^ Ri zao ^^
     
    Top
    .
  8. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Questa per me è una bella skin: http://bewitchingskin.forumcommunity.net/

    Anche questa: http://revengesk.forumfree.net/

    Questa: http://gossipskin.forumfree.net/

    Anche questa: http://fluoberry-skin.forumfree.net/
     
    Top
    .
  9. Sae Kurosawa
     
    .

    User deleted


    @.@ quante belle skin *w* io la sto facendo timpo questa che abbiamo gia,ma se vuoi la modifico,ecco la barra che sto usando(creata da me of course):

    Volevo farla tipo come questa .///. ma se vuoi la cambio

    Per lo sfondo,posso usare un'immagine di Taboo?
     
    Top
    .
  10. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    che carina *__* Kawaiissima ^^
    L'unica cosa che non mi piace sono i cuori ^^ però non ho idea di cosa si possa mettere se non dei cuori T_T dei coniglietti *_* (no, sono di parte ! T.T)
    Taboo zi, perchè no ? *_*

    (scusa, poi sembro troppo rompiballe e mi faccio odiare T_T)

    Possiamo anche usare una di quelle skin, la prima mi piace tanto *_*

    Io ho avuto un po' di tempo per fare uno sfondo, ma non so se va bene T.T
    faccio una prova di un secondo ^^
     
    Top
    .
  11. Sae Kurosawa
     
    .

    User deleted


    dei coniglietti?ok ^^
    se vuoi usare un'altra skin,non fa niente ^^
    OK,lascio stare anche lo sfondo?xD o lo vuoi vedere prima?(non è ancora finito,devo uscire con la mia cugina,quando torno lo uppo ^^)
     
    Top
    .
  12. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    la skin lascia stare, perdi tanto tempo T_T, ce ne sono già così tante da scegliere se vi piacciono ^^

    * zi, Koneko amica dei coniglietti T_T *

    Lo sfondo invece zi, quando torni uppalo pure ^^
     
    Top
    .
  13. rockettoalexx
     
    .

    User deleted


    Scusate ma posso riportare un pensiero un pò comune a questo forum?
    Il fatto che le skin usate o comunque proposte siano tutte prettamente femminili. E non mi sembra una cosa giusta comunque.. molti utenti maschi lamentano di questo fatto.
    E io non posso che essere in parte d'accordo, perchè Koda Kumi in quanto artista ha fans femmine e fans maschi, e la presenza di uomini su questo forum è alta, quindi non si può cercare una skin che vada bene per entrambi i sessi comunque?
    Spero di avere risposta a questo mio interrogativo.. ^^
     
    Top
    .
  14. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Per esperienza...in tutti questi anni gli utenti maschili si sono sempre trovati bene con le skin del forum ^^

    se avete un'alternativa che possa piacere anche ai maschetti, ben venga..ma che sia esteticamente fattibile (e di solito, certe skin se non sono Cute, colorate, genere kawaii, allora sono con scritte enormi, colori scuri, sul dark, ed alcune orribili (per mio gusto)..e quest'ultimo non è mai stato lo stile del forum ed in fondo non è nemmeno lo stile di Koda Kumi e lo stile "alla giapponese" (a parte certe correnti...ed i forum jrock ad es.) ^^

    Comunque, d'accordo...
    linkate pure le skin che proponete...^__^

    (considerando l'affinità con il resto della grafica: le targhette non si cambiano, il logo nemmeno, idem altre piccolezze, perché frutto di tempo e lavoro).
     
    Top
    .
  15. Sae Kurosawa
     
    .

    User deleted


    Ayumi,ho quasi finito lo sfondo,ma posto il preview,così mi dici cosa non va e cosa va xD
    Ecco il link della preview x3 non vomitate
     
    Top
    .
65 replies since 31/1/2009, 21:09   820 views
  Share  
.