1000 words

english version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sae Kurosawa
     
    .

    User deleted


    Posto anch'io il mio karaoke (il rpimo yay *o*)!
    L'ho fatto oggi...Oddei ho stonato tantissimo,ogni volta che cercavo di alzare la voce mi faceva male la gola (sono ammalata..ho la febbre T____T) e stonavo o.o,per questo ho fatto solo la prima parte,quando guarisco,la faccio tutta la canzone :T-T:
    Come potete vedere la prima parte ha meno stonature xD poi la gola ha iniziato a fare male e T^T ho stonato!
    Download

     
    Top
    .
  2. *~Panda Girl~*
     
    .

    User deleted


    Brava davvero*____*
    l'ho ascoltata non a volume alto XD però non mi è sembrato affatto che stonavi
    Le note alte pur essendo ammalata le raggiungi bene °_° complimenti
    In dei punti forse la vicinanza al microfono fa un effetto acustico strano XD *ne è rimasta affascinata*
    Complimenti davvero hai una bella timbrica e anche un buon fraseggio poi hai fatto bene a registrati senza base perchè serve molto per vedere che livello di controllo vocale hai!!^^
    Vai a canto per caso?^^
     
    Top
    .
  3. Sae Kurosawa
     
    .

    User deleted


    Grazie Panda <3
    Si ho cantato senza basi perchè non mi andava di fare il karaoke di tutta la canzone (oddei ora non riesco più a parlare T____T dovevate sentire quando mi ha chiamta una mia amica xD figuraccia totale .///.) e anche perchè ho cantato con qualche nota più alta della Kuu,e visto che non sono riuscita a togliere benissimo la voce,mi faceva stonare di più xD
    CITAZIONE
    Vai a canto per caso?^^

    Nono o.o ero solista a scuola,ma tutto qui.Poi ho lasciato,visto che non riuscivo a fare lo studio,lo sport e il canto insime @.@
    CITAZIONE
    In dei punti forse la vicinanza al microfono fa un effetto acustico strano XD *ne è rimasta affascinata*

    Questo era perchè dondollavo come una bambinetta sopra la sedia (questa cosa ha causato tanti incidenti a casa @.@ ho rotto qualche cosetta (OK,un paio di cosette o//////o) perchè cadevo dalla sedia xD sisi,sono un'imbranata quando si tratta di tenere l'equilibrio!)
    SPOILER (click to view)
    Che voce da bambinetta che ho :>.<:
     
    Top
    .
  4. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    *___* Ayumi Koneko è sotto shock

    * coro di scimpanzè N.2 : portate dell'acqua con lo zucchero ad Ayu *
     
    Top
    .
  5. Sae Kurosawa
     
    .

    User deleted


    *o* i scimpanze xD
    Anyway,thanks
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    Offline
    Bella voce non è vero che sei stonata, anzi, brava :P
     
    Top
    .
  7. Sae Kurosawa
     
    .

    User deleted


    Kyaah arigatoo Kira =3 Questa è vecchia,penso che faro altre cover di altre canzoni,tipo First Love della Hikki ♥_♥ Gah adoro fare il karaoke xD
     
    Top
    .
6 replies since 9/2/2009, 14:35   391 views
  Share  
.