Forbidden Siren

ihih XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Kirie*
     
    .

    User deleted


    Siren (サイレン, Sairen?), conosciuto come Forbidden Siren in Europa ed Australia, è un videogioco survival horror sviluppato dalla Sony Computer Entertainment per PlayStation 2 nel 2003. Il gioco racconta la storia di diversi personaggi, molti dei quali giocabili, intrappolati in un remoto villaggio giapponese per la durata di tre giorni.

    Forbidden Siren è stato seguito da Forbidden Siren 2 e Siren: New Translation.


    Hanyuda, un tempo un pacifico villaggio in Giappone, è improvvisamente diventato una fonte di male, un terribile incubo circondato da un mare di sangue. Solo dieci abitanti sono sopravvissuti e tocca a loro scoprire il mistero che si cela dietro quanto sta accadendo in città, prima di fare la stessa fine del resto della popolazione.
    Ma il resto della popolazione non è ancora morto del tutto...
    Amici e vicini si sono trasformati in disgustose creature conosciute con il nome di Shibito, e ognuno di questi mostri sembra intenzionato a massacrare con grande spargimento di sangue i sopravvissuti.

    Sviluppati in un periodo della durata di tre giorni, i 78 episodi che compongono Forbidden Siren non solo raccontano le storie di tutti i personaggi, ma si muovono anche sul piano temporale per far comprendere al giocatore in che modo si sono evoluti gli avvenimenti.
    Per esempio, potresti vedere dei personaggi vivi dopo averli già incontrati morti, e viceversa. Con una struttura di gioco innovativa quanto la sua trama, è impossibile resistere al richiamo della sirena...

    E' uno dei videogiochi che amo di più*_* Poi è un bel survival horror^^ In questo periodo sto cominciando ad amarlo di più rispetto a prima^^ Ho giocato al primo e al secondo capitolo^^ sono belli entrambi ma io preferisco il primo (che purtroppo non ho ç_ç XDXD). Voi lo conoscete?
     
    Top
    .
0 replies since 13/9/2009, 12:28   88 views
  Share  
.