Tè verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Qualcuno di voi lo beve giornalmente?

    Io ne bevo tantissimo, mi piace moltissimo, soprattutto quello Giapponese, il Bancha!
    Però anche quello cinese (soprattutto il Chunmee) non mi dispiace, anzi è meno aspro, molto buono.
    devo ancora provarne tanti però, sia giapponesi che cinesi..
    il prossimo sarà il tè verde giapponese corrispettivo del "tè d'inverno" (un misto di chunmee e bancha aromatizzato alla cannella e zafferano, che però ce l'hanno solo d'inverno, dovrò aspettare :mmm: )...vi dirò com'è appena lo compro :uuu:

    Intanto vi do una pagina interessante:

    http://www.stregate.it/te/centrale_te.html
     
    Top
    .
  2. nakayama
     
    .

    User deleted


    PAPPA PAPPA PAPPA PAPPA PAPPA PAPPA a me mia zia ha portato una konfezione deluxe di sushi kn la ventreska di tonno....mmmh buonaaaaaaaa appena vado in jappone me ne devo mangiare una vagonata
    (approposito una kosa ke nn ho mai avuto il coraggio di dimandare..ma è vero ke esistono le vipererie ke vendono serpenti da mangiare??)
     
    Top
    .
  3. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    si è verissimo^^ Cmq se vuoi parlare di questo apri un'altra discussione, questa è per i tè! :pand:
     
    Top
    .
  4. nakayama
     
    .

    User deleted


    si hai ragione mi sn fatto prendere dalla furia dello spammare e nn ci ho fatto kaso kiedo venia oh possente koordinatrice
     
    Top
    .
  5. Alessia_Tateno
     
    .

    User deleted


    io ho bevuto solo quello "normale" credo, a casa del mio ragazzo bevevano sempre lo stesso e lo chiamavano ocha.
     
    Top
    .
  6. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    ocha è il termine generale per indicare il tè verde se non sbaglio...probabilmente è il bancha però, quello che normalmente si beve...
    a proposito, mi è finitoooooo T_T
    domani lo compro, magari anche un etto di Sencha!^^
     
    Top
    .
  7. Misono
     
    .

    User deleted


    questo tè che hai descritto semra buonissimo!!m hai fatto venire voglia d assaggiarlo!!
     
    Top
    .
  8. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Invece ieri ho comprato un SENCHA alle fragoline, è buonissimo, fa un profumo dolcissimo, ha riempito tutta la cucina di profumo di fragole!!!
    Sono troppo felice, è veramente diverso dal semplice tè verde sempre un po' aspro (che a me piace lo stesso molto), ti rende golosa come un gelato!
    Ora sto bevendo quello normale (sencha comprato anche ieri), il bancha mi è finito! Stasera bevo quello alle fragoline! Che bello, sono felicissimaaaaa :aiai: i
     
    Top
    .
  9. Misono
     
    .

    User deleted


    devo assaggiare anke iooooooooooo!
     
    Top
    .
  10. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Io lo compro in un negozio che si chiama Peter's House, che ha tutti i tipi di tè fresco. Dove abiti tu? posso vedere se c'è nella tua città :uuu:
     
    Top
    .
  11. Misono
     
    .

    User deleted


    mah non credo xke vivo in un paesino vicino latina..k nn è tt qst granche grande!!^^
     
    Top
    .
  12. Grifoncina84
     
    .

    User deleted


    Che buono il thé verde, l' ho assaggiato una volta da una mia amica, ma perché non riesco a trovarlo da nessuna parte ? :ohhh:
     
    Top
    .
  13. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Sei di genova, no?
    Allora vai al Peter's House, dove vado io :uuu:
    Ieri ho comprato di nuovo il Sencha alla fragola, e quello Sakura^^
    La prossima volta compro quello alla pesca...
    costano tanto purtroppo :mmm:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,101
    Location
    Tokyo

    Status
    Anonymous
    purtropppo il the verde nn mi piace un grankè ... mm sn l unika qui??!
     
    Top
    .
  15. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Che tè verde hai provato?
     
    Top
    .
39 replies since 24/6/2006, 22:20   1849 views
  Share  
.