Kyashan ^^

Jmovie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Ieri sono andata a vederlo!
    Mi è piaciuto molto!! Ed anche la canzoncina di Hikkiii!!

    image


     
    Top
    .
  2. Alessia_Tateno
     
    .

    User deleted


    Che bello!! però strano, in un dvd che ho comprato c'erano le pubblicità e Kyashan (titolo originale Casshern, eh si qua in italia sono strani -.- di solito non lasciano nomi che siano orientali e Kyashan sa molto di orientale però il vero titolo è Casshern) era segnato nei cinema per Novembre 2005..infatti prima di andare in Giappone ho detto ai miei amici di andarlo a vedere perchè è bellissimo e loro quando sono partita mi han detto che in italia non era uscito nulla...mah...comunque io ho comprato a Torino il dvd originale la scorsa estate e me lo sono visto tutto ^^ l'unica cosa e che ora vorrei vederlo doppiato in italiano visto che ne ho la possibilità, visto che di film sottotitolati ne vedo troppi (non che mi dia fastidio, ma se sono doppiati in italiano li vedo senza problemi con i miei amici che naturalmente non capiscono manco un h di inglese) perciò i pochi film orientali (pochi si fa per dire, ne arrivano parecchi ma in confronto a quanti ne escono sempre pochi..es: 10 film giappi all'anno su 50 usciti ^^") che escono in italia mi fa piacere vederli in italiano ^^
    Comunque sapete chi è il regista?? IL MARITO DI HIKKI!!! ed è il suo primo film!! per questo non mi stupisco che ci sia una sua canzone come colonna sonora..se notate hikki sta facendo molte colonne sonore che arrivano in europa...apparte quella per questo film (la canzone si chiama Dareka no negai ga kanau koro) anche quella per Kindom Hearts 1 e 2, e le canzoni per questi due capitoli sono Simple & Clean (versione inglese della canzone originale Hikari) e Sanctuary (versione inglese della canzone originale Passion) se non mi sbaglio, comunque il video di Dareka no negai ga kanau koro è bellissimo, vi consiglio di guardarlo ^^ ci sono i personaggi del film!!
     
    Top
    .
  3. TakeshiGirl
     
    .

    User deleted


    Scusate se tiro in ballo una discussione passata ma mi fa piacere che questo film sia piaciuto a qualcuno,dato che è molto bello!!*O*
    Ma quando esce il DVD???!!!*O*
     
    Top
    .
  4. luchist
     
    .

    User deleted


    io c'è lo piratato però...molto bello fatto bene la scena che esce dalle fiamme con la ragazza in braccio con sotto la canzone dei back horn-requiem ti fa gasare di brutto
     
    Top
    .
3 replies since 22/7/2006, 11:38   386 views
  Share  
.