Cercasi moderatori

Regolamento Moderatori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Ecco le regole per la Moderazione, se volete diventare moderatori di una sezione potete comunicarlo in questa discussione, ma prima dovete leggere e accettare il regolamento generale del forum e quello specifico per i moderatori:


    Per essere moderatori bisogna sapere usare i comandi di controllo che competono l’attività di moderazione, ecco una piccola guida che potrà esservi utile: http://supporto.forumfree.net/?t=357411

    1-Firma
    I moderatori devono tenere un link al forum nella firma !

    2- Controllo Discussioni
    I moderatori hanno il compito di seguire le discussioni all’interno della loro area di gestione e correggere eventuali errori o infrazioni secondo regolamento.

    3- Utenti “Difficili”
    Gli utenti “difficili” da gestire, che hanno commesso più di un’infrazione lieve o anche solo un’infrazione grave, devono essere comunicati all’admin senza cancellare i messaggi di infrazione. La decisione finale spetterà all’admin.

    4- Tagboard
    Anche se sono in grado di eliminare messaggi dalla tagboard, é SEVERAMENTE vietato! La tagboard rimane nella gestione dell'admin. Conseguenza: cessione del diritto di moderazione e ban.

    5- Assenze
    I moderatori devono essere presenti almeno una volta al giorno sul forum.
    Dopo 10 giorni di assenza senza preavviso perdono la carica.
    Se dovete assentarvi informate l’admin in privato.

    6- Messaggi
    I messaggi dei moderatori devono rispettare il regolamento generale. Non hanno nessun privilegio.


    7- Comportamento
    In caso di abusi di potere, o di un cattivo rapporto con altri utenti, moderatori o admin, si perde la carica mod. In caso estremo si verrà bannati.

    9- Firme & Avatar degli utenti
    È assolutamente VIETATO toccare le firme e gli avatar dei altri utenti!
    Ogni utente é padrone del suo account. Se ci devono esssere modifiche ci penseremo noi admin. Chi non rispetta questa regola verrà bannato.

    L’admin ha il potere di togliere la carica di moderatore quando vuole se lo ritiene giusto, basandosi su questo regolamento.


    Edited by Ayumi Koneko - 9/9/2006, 14:37
     
    Top
    .
  2. blowzy
     
    .

    User deleted


    Beh, se vuoi posso dare la mia disponibilità...bene o male il PC ce l'ho sempre acceso e quindi posso essere abbastanza presente...nel caso dovessi essere assente per un giorno o più comunico. Il problema è...se mi si rompe il PC...non ci sono internet point vicino a dove abito e non avrei possibilità di comunicare l'eventuale assenza
     
    Top
    .
  3. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Vabene, non preoccuparti se ti si rompe il pc al massimo tolgo l'incarico, poi quando torni puoi riaverlo :uuu: Ti dico quali sezioni sono disponibili:


    - Presentazioni

    - Fan Works

    - Karaoke

    - Le nostre Foto

    - Discussioni generali

    Puoi scegliere da una ad un massimo di 3^^
    Non preoccuparti, se qualche giorno hai da fare e non puoi connetterti, non c'è problema, non sono così "rigida", bisogna capire che abbiamo anche una vita fuori dal forum, l'importante è mantenere un ordine! Come vedi ci sono persone inesperte che si confondono, e stiamo diventando sempre più numerosi^^ Così mi dai una mano a sistemare gli errori :uuu:
     
    Top
    .
  4. blowzy
     
    .

    User deleted


    Hehe...sì me ne sono accorto...no, lo so che non sei rigida, però mi sembra giusto avvisare! ^^ Beh...oddio devo scegliere...dato che ho sognato che diventavo moderatore della sezione Karaoke (non sto scherzando!!!) posso scegliere quella? ^^ Poi non saprei...in caso dimmi tu, a me fa proprio lo stesso!
     
    Top
    .
  5. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Va bene, perfetto! Sai usare un po' i comandi? Se non li hai mai usati, tra un po' ti posto una guida semplicissima.
    Inoltre devi inserire nella firma un link o bannerino del forum! Per il resto, è tutto scritto nel regolamento!
    Sezione Karaoke aggiudicata! Benvenutoooo blowzy! :uuu: :uuu:
     
    Top
    .
  6. Misono
     
    .

    User deleted


    Ayumi posso essere di aiuto anche io?
     
    Top
    .
  7. .::=*As@hi*=::.
     
    .

    User deleted


    Se volete sono a disposizione anche io!
     
    Top
    .
  8. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Benissimo! :uuu:
    Scegliete le sezioni^^
     
    Top
    .
  9. blowzy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ayumi Koneko @ 9/9/2006, 12:06)
    Va bene, perfetto! Sai usare un po' i comandi? Se non li hai mai usati, tra un po' ti posto una guida semplicissima.
    Sezione Karaoke aggiudicata! Benvenutoooo blowzy! :uuu: :uuu:

    Eh sì...mi sa che una piccola guida mi sarebbe utile! Ora mi metto il link in firma...;)

    Grazie del benvenuto!!! ^^
     
    Top
    .
  10. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Ehm..puoi toglierlo By koneko ayumi, basta solo il primo pezzo eheh^^

    Te la cerco la guida, un attimo che ieri l'avevo trovato, devo cercarla di nuovo!!
     
    Top
    .
  11. blowzy
     
    .

    User deleted


    Ma daiiiiiii...non vuoi che si sappia che l'hai fatto tu il forum?? ^^ Vabbeh...ok...lo tolgo! Se ho tempo poi faccio anche un bel banner ^^
     
    Top
    .
  12. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Il banner puoi prenderlo nella sezione affiliazioni, ci sono quelli piccolini^^
    Ho trovato la guida, la scrivo nel regolamento!
     
    Top
    .
  13. blowzy
     
    .

    User deleted


    Va bene!! :3 Allora cercherò lì per il banner! Grazie!

    OT: E' normale che non riesca più a vedere la sezione J*Music? o_O



    Edited by Ayumi Koneko - 9/9/2006, 14:45
     
    Top
    .
  14. Misono
     
    .

    User deleted


    posso scegliere la sezione discussioni generali?ah e una cs..mi potreste spiegrare come posso mettere nella firma il link del forum?è l'unica cosa che non so fare..scusatemi!
     
    Top
    .
  15. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (blowzy @ 9/9/2006, 14:38)
    Va bene!! :3 Allora cercherò lì per il banner! Grazie!

    OT: E' normale che non riesca più a vedere la sezione J*Music? o_O

    Scusa Blowzy, nel tuo ultimo messaggio ho premuto il tasto sbagliato e ho modificato, non preoccuparti..come vedete succedono anche a me i pasticci, tutto risolto, volevo solo fare Quote !^^
    Allora:

    Forse l'hai chiusa per sbaglio! Clicca sul titolo "Jmusic", dovrebbe ricomparire !^^


    Per Misono: discussioni generali va benissimo, mi raccomando non fare pasticci piccolina :uuu:
    Allora, per inserire il link nella firma basta fare copia e incolla, però se vuoi un bannerino che è esteticamente più carino, te ne faccio uno io oppure prendine uno dalla sezione affiliazioni, apri html editor e lo copi, oppure inserisci direttamente il codice che trovi lì sotto al bannerino che vuoi^^

     
    Top
    .
151 replies since 8/9/2006, 21:05   3221 views
  Share  
.