Origine del Nick!!

>ç<

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .::=*As@hi*=::.
     
    .

    User deleted


    Ok? comemai proprio quel nick? cosa rappresenta? Usate altri nick da altre parti?

    Il mio:

    Asahi è 1 prostituto figo di 1 storia Yaoi di Kazusa Takashima: 'Last Client'.

    In realtà all'inizio si fa chiamare con lo pseudonimo di Aya, nome di sua madre defunta, uccisa dal padre che è il suo magnaccio (@_@)...
    1 altra (forse) Aya è pure la sorella defunta di Chris, assassino (apparentemente etero) che Salva Asahi dalla prostituzione rapendolo e scappando dagli uomini del padre di Asahi che lo rivogliono con loro.
    Asahi si innamora poi di Chris.
    Asahi nelle scan tradotte viene definito poeticamente con 'Luce del primo sole del mattino'... insomma, sto poraccio si chiama Alba...
    Vabbè, cmq in Giappone Asahi è pure 1 birra famosa, 1 canale tv, 1 o 2 città, 1 giornale politico credo....

    Ora nei forum o in altri ambienti della rete uso solo + questo nick xke mi ci trovo troppo bene e mi piace il suono della parola (io pronuncio sempre l'H del mio nick)...
    In passato xo usavo Light in Dark side (o x abbreviare prendevo solo le iniziali e qnd Lids)... che significa 'Luce nel lato oscuro'... basta XD!
     
    Top
    .
  2. Huyu~Huyu
     
    .

    User deleted


    Huyu sarebbe Fuyu, in giapponese inverno. il mio dizionario è un po' scemo e ha scritto in fonetico (almeno, così dice una mia conoscente, poi boh XD)
     
    Top
    .
  3. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Anche il mio nick deriva da una mia ricerca personale nel mio vecchio dizionario, è un nick che uso da tanti anni e quando non avevo il pc era il nome del personaggio di un fumetto inventato da me, eheh!
    Significa "gattino"^^

    Ayumi invece l'ho aggiunto in seguito, per gioco con uno di quei programmini che trasformano il tuo nome in un nome giapponese (anche se poi magari è casuale), comunque.. Laura fa Ayumi, perciò ho deciso di chiamarmi così eheh^^

    Tutti mi chiamano Ayumi, però in realtà mi sono sempre fatta chiamare Koneko, e lo preferisco..ma va bene anche Ayu^__^
     
    Top
    .
  4. Huyu~Huyu
     
    .

    User deleted


    aaah si quei generator idioti XD i nomi sono sempre uguali... una volta ho inserito x divertirmi Ayumi Hamasaki e mi ha dato un risultato.. XDDDD
    comunque bello koneko *-* ja ke neko vuol dire gatto ^W^
     
    Top
    .
  5. .::=*As@hi*=::.
     
    .

    User deleted


    OT- Anche io ho fatto quel coso!! Xo mi davano 2 possibilità... mi sono usciti Watanabe e Kaito... non mi piacciono.... l'ho fatto anche con il cognome: Hamano, Masahiro.. bleah! cmq si, sono a random xke a dei miei amici è venuto lo stesso nome pur avendo nomi differenti! Poi apparte che i nostri nomi in giapponese rimangono uguali ma giapponesizzati, poi il mio si avvicinerebbe + a Miyabi x i significati... Cmq ho scoperto di non avere il secondo nome all'anagrafe e pensavo di mettere Asahi XD! Gia 1 volta ho chiesto a mia madre se potevo cambiare nome XD!... mi ha detto di no ;_;/OT

    Edited by .::=*As@hi*=::. - 14/9/2006, 22:51
     
    Top
    .
  6. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Anche io tante volte ho pensato di mettere un secondo nome Giapponese all'anagrafe, ma si può? Solo pensarlo mi commuove, che scema sono...
     
    Top
    .
  7. .::=*As@hi*=::.
     
    .

    User deleted


    Io credo di si! in realtà mi han sempre detto che il mio secondo nome è Niccolò, poi quest'anno mi hanno rivelato che non è registrato all'anagrafe..... *_*!
     
    Top
    .
  8. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Eh.....boh!
     
    Top
    .
  9. .::=*As@hi*=::.
     
    .

    User deleted


    Faccio che mi informo e vi informo >ç<!
    Sarebbe 1 figata chiamarsi effettivamente Asahi *ççççççç*!
     
    Top
    .
  10. blowzy
     
    .

    User deleted


    Allora...origine del nick che uso qui...mia sorella! Lo ha scritto lei...quando si è registrata su un altro forum appartenente allo stesso dominio (peraltro mai frequentato)...il significato in effetti...sarebbe qualcosa del tipo "paesanotta" o roba simile...XDXD
    Ma lasciamo perdere...in genere come nick uso FilXVII, abbreviazione del mio nome più XVII che rappresenta l'età in cui ho iniziato a frequentare i forum...ogni tanto uso anche "Dark Dome", una parte della frase che pronuncia Sailor Pluto per chiudere le porte del tempo ("Dark Dome, Close!" per l'appunto)...ultimamente poi mi sono affezionato a RedScarf999...nick che mi è uscito così, pensando ad un personaggio per un fumetto
     
    Top
    .
  11. *°Akemi°*
     
    .

    User deleted


    il mio nick "Akemi" me l'hanno dato delle mie amike asiatike ke ormai (purtroppo) nn vedo da tantissimo tempo :mmm:
     
    Top
    .
  12. Misono
     
    .

    User deleted


    il mio nick?Misono è la sorella della mitica Ku no?bhe non credo c debbano essere altre spiegazioni!sn cosi diventata la sorella di Ku kn questo nome^^
     
    Top
    .
  13. roberto-85-
     
    .

    User deleted


    bhe il mio nick non richiede molte spiegazioni, mio nome ed anno di nascita :P
    hihi w l'orginalità!!
     
    Top
    .
  14. Misono
     
    .

    User deleted


    ahahah!infatti!!
     
    Top
    .
  15. kira hime
     
    .

    User deleted


    "kira kira" è un'onomatopea usata in Giappone per indicare qualcosa che brilla e che si scuote..l'ho sentito in vari concerti..sapete che i giapponesi sono fissati con quei cosi fluorescenti..mi sembrava carino!
    Hime non per il significato(principessa) quanto per il suono che mi piace mooolto!
     
    Top
    .
58 replies since 14/9/2006, 21:14   1215 views
  Share  
.