JPOP su Mtv!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    ARRIVA L'ANIME WEEK...

    Come gia` sapete, dopo "Il Castello al di là dello Specchio" e "La Spada del Dominatore del Mondo" il 19 Settembre vedremo in Prima TV il quarto attesissimo film di Inuyasha: L'isola del Fuoco Scarlatto!
    Lasceremo da parte la ricerca dei Frammenti della Sfera dei Quattro Spiriti per tuffarci in un'avventura che riguarda il passato dei nostri amici!

    E dal 18 Settembre ci aspetta anche un'altra novita`: torna a farci compagnia Full Metal Panic! Rivedremo Sousuke Sagara, Kaname Chidori, Melissa Mao e Kuz Weber e ripercorreremo le loro vicende...

    Ma le sorprese di Settembre non finiscono qui: torna anche quest'anno l'attesissima Anime Week!

    Dal 25 Settembre avremo un'intera settimana dedicata al meglio dell’animazione giapponese: dalle novita’ presentate sul mercato italiano (Ghost in the shell - Stand alone complex; Planetes; Ordian; Il conte di Montecristo) alle grandi anteprime direttamente dal Giappone (Nana; Eureka 7; Noien), dai vecchi classici (Daitan 3; Conan, ragazzo del futuro diretto da Hayao Miyazaki; Astroboy di Osamu Tezuka) ai film cult (Una tomba per le lucciole diretto da Isao Takahata; Manie Manie – I racconti del labirinto diretto da Rin Taro e Katsuhiro Otomo; Yu Yu the movie; Alexander the movie).

    E poi ancora il lancio della nuova serie autunnale dell’Anime Night Beck, Mongolian Chop Squad e un’imperdibile Maratona Horror: Pet Shop of horrors, Mao Dante, Devil Lady e altro ancora!

    Arricchiscono la programmazione The Final Fu, la nuovissima serie prodotta da MTV2, gli MTV Video Music Awards Japan 2006 e, per la prima volta su MTV, una selezione dei migliori videoclip J-Pop degli ultimi anni!


    Insomma, un appuntamento che non potete perdere!!

    Da : http://www.mtv.it/tv/cartoni/ontv.asp Per sapere gli orari.
     
    Top
    .
  2. Misono
     
    .

    User deleted


    sarà..IL PARADISOOOOOOO!*_*
     
    Top
    .
  3. Alessia_Tateno
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente per loro che mettano veramente i video e gli mtv video music awards japan CON GLI ARTISTI GIAPPONESI se no gli insulto stavolta! che *****! gli ho scritto l'ultima volta e non mi hanno risposto, e quelle due volte che mi hanno risposto e gli ho parlato della petizione mi han fatto capire che non gliene fregava un cappero -_-
     
    Top
    .
  4. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Evidentemente hanno scritto in tanti e sono riusciti a convincerli! Non potevano rispondere a tutti! Alla fine ce l'abbiamo fatta però, è questo quello che conta!^^
     
    Top
    .
  5. Huyu~Huyu
     
    .

    User deleted


    IL JPOP SU MTVVVVVV *________________*
     
    Top
    .
  6. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Anche se solo per un giorno o pochissimi giorni! Meglio di niente!
     
    Top
    .
  7. Huyu~Huyu
     
    .

    User deleted


    sii *_____________*
     
    Top
    .
  8. Alessia_Tateno
     
    .

    User deleted


    Infatti, magari sfruttano questa anime week per vedere il pubblico come reagisce al jpop ^^ no ma la cosa che mi da fastidio è che sono sempre stati negativi nei miei confronti quando proponevo cose su jpop T.T
     
    Top
    .
  9. blowzy
     
    .

    User deleted


    Ha-ha-ha! uno dei miei sogni si avvera...ed io non prendo MTv! Qui ci starebbe bene un bel "**********" ma non si può dire! :P Almeno voi...guardatelo anche per meeeeeeeeee T.T
     
    Top
    .
  10. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Noooooooo!! Cercaloooo!! Devi vederlo anche tu!!
     
    Top
    .
  11. blowzy
     
    .

    User deleted


    T.T La mi zona è sfigata! Non si prende MTv...è schermato! T.T MONDO CRUDELEEEEEEE!!!
     
    Top
    .
  12. kira hime
     
    .

    User deleted


    Che belloooo!! Cmq anche secondo me vogliono vedere la reazione del pubblico..GUARDIAMO TUTTI MTV!!!..anche se forse non c'era bisogno di dirlo..
    Dai blowzy sul serio non si vede mtv?? :mmm:
     
    Top
    .
  13. .::=*As@hi*=::.
     
    .

    User deleted


    Spero mettano anche Jrock xo...
     
    Top
    .
  14. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    In che senso JRock? Nei video?
    Ma sicuramente! Jpop in fondo è un termine generale per dire tutta la musica giapponese moderna! Spero di vedermi un bel Gackt ihihih...[Koneko sta sognando...sbavando anche]...eh image
     
    Top
    .
  15. .::=*As@hi*=::.
     
    .

    User deleted


    Io Miyavi *ç*!!
     
    Top
    .
68 replies since 18/9/2006, 17:32   1052 views
  Share  
.