Sapuri

drama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo il primo episodio (ce ne sono solo 2 di 11 tradotti in italiano), l'altro lo sto scaricando T-T... ma mi sono già appassionata ! Qualcuno lo ha trovato noioso, a me è piaciuto tantissimo, veramente tantissimo e non solo perchè c'è Kame ^^
    Ecco qualche informazione:

    <b> SAPURI (2006)
     user posted image

     
    <b>
     
    INFO E CAST
     

     
     <b>Titolo: サプリ (Eng. Suppli)
     <b>Nazione: Giappone
     <b>Anno: 2006
     <b>Trasmissione: dal 10-07-2006 al 18-09-2006 sulla rete FUJI TV
     <b>Genere: Commedia romantica
     <b>Numero Episodi: 11
     <b>Sceneggiatura: Arisa Kaneko
     <b>Regia: Taisuke Kawamura, Takeshi Narita
     <b>Audience media: 14.24%
     <b>Sigla di apertura: "Your Smile" di KAT-TUN
     <b>Sigla di chiusura: "Real voice" di ayaka
     
     Itoh Misaki/Fuji Minami * Kamenashi Kazuya/Ishida Yuya
     Eita/Hagiwara Satoshi * Shiraishi Miho/Yugi Yoko
     Aijima Kazuyuki/Sakuragi Kunio * Asami Reina/Watanabe Yuri
     Haraguchi Akimasa/Matsui Yoshihide * Shida Mirai/Konno Natsuki
     Ryo/Tanaka Mizuho * Sato Koichi/Imaoka Kyotaro
     
     

     
    user posted image
     
     
     
     
    <b>
     
    TRAMA
     

     
     
     Tokyo, 2006. Minami Fuji sta dirigendosi in treno a Tokyo Bay quando, provata dalla lunga giornata di lavoro che l'attende, finisce con l'assopirsi sulla carrozza. Il suo sonnellino viene però disturbato dal suono insistente di un cellulare abbandonato sul sedile a fianco. Pur riluttante, Minami finisce col rispondere alla chiamata: Si tratta del proprietario del telefono smarrtito che le chiede di riportargli al più presto in quanto deve sostenere a breve un importante colloquio di lavoro. Minami, che è attesa ad una riunione di lavoro, porta invece il telefono all'ufficio oggetti smarriti di una stazione vicina.
     Sulla strada per il lavoro, Minami scorge su di un maxi schermo uno spot a lei ben noto, e decide di fotografarlo...nel mentre si accorge che anche un'altra persona sta fissando lo stesso schermo immboile in mezzo alla strada.
     Si tratta di Yuya Ishida, il giovane che le aveva chiesto di riportarle il cellulare smarrito.
     
     Kyotaro Imaoka, direttore creativo di una agenzia di pubblicità, sta per avere un incontro presso una compagnia assicurativa con Kunio Sakuragi and Satoshi Hagiwara, cui deve aggregarsi anche Minami, e in cui deve essere presentato un nuovo spot televisivo.
     Nel frattempo Yuya è giunto al luogo in cui deve sostenere il colloquio, all'oscuro del fatto che Minami sia arrivata in ufficio e stia avendo l'incontro con Kyotaro e gli altri.
     Più tardi, il neoassunto Yuya consegna a Minami della corrispondenza. La stessa, di primo acchito, non sembra riconoscerlo.
     Ma le basteranno 15 secondi, esattamente la durata di uno spot televisivo, per rendersi conto che la persona che ha davanti è la stessa con cui aveva condiviso la fugace visione dello spot sul maxi schermo e scoprire anche che lo stesso è il proprietario del cellulare rinvenuto sul treno...
     

     
     
     
    user posted image



    [ per le informazioni, grazie a http://www.asianworld.it/forum/index.php?showtopic=3585 ]
     
    Top
    .
  2. kira hime
     
    .

    User deleted


    eeee??episodi tradotti in italiano??non ci credooo io tutti i drama li ho sempre visti con i sottotitoli ing o addirirrtura senza subs T__T
    cmq lo voglio assolutamente vedere!!magari c'è su emule..i torrent sono un pò scomodi..
     
    Top
    .
  3. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Prova a vedere su emule !
    Li trovi con i sottotitoli in inglese (come quello che ho io) però io aggiungo quelli italiani sotto^^
    Sennò non capirei nullaaaaaaa !!
    Purtroppo però così devo aspettare che finiscano di fare tutti i sottotitoli, adesso ci sono solo i primi due episodi, e mi rodoooooooooo !!!!
     
    Top
    .
  4. kira hime
     
    .

    User deleted


    alla fine ho preso da d-addicts un torrent con tutti gli episodi con sub in inglese..6giga!!..per fortuna ho una buona connessione però che tragedia l'attesaaa
     
    Top
    .
  5. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    si, avevo visto quel file però io in inglese non lo capisco, sono costretta ad aspettare le traduzioni dei sottotitoli ! Che tristezza.....
     
    Top
    .
  6. kira hime
     
    .

    User deleted


    scusa mi pare di aver capito che i sub ita li hai presi a parte no??potresti uplodarli o anche solo dirmi dove prenderli??l'inglese lo so benino ma l'italiano è l'italiano!!grasssie..^^
     
    Top
    .
  7. ^MiSoNo^
     
    .

    User deleted


    voglio vedere qst film!>__<
     
    Top
    .
  8. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Scusa se ti rispondo in ritardo, allora i sottotitoli li trovi in un sito, che è : http://www.asianworld.it/index.php !
    Adoro questo sito perchè mi da la possibilità di avere i sottotitoli di tantissimi film asiatici^^ Sono mitici ^^
    Cmq ho finito di scaricare l'episodio 2, non vedo l'ora di vederlo !Ma ho paura...perchè appena finisce dovrò aspettare chissà quanto tempo per vedere gli altri episodi ( tradotti!)T_T
     
    Top
    .
  9. kira hime
     
    .

    User deleted


    Grazie milleeee farò tesoro di questo sito!!..bè speriamo che traducano presto il resto!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,784
    Location
    Dal Giappone,Cina e Korea...(Nei miei sogni XD ) [Torino]

    Status
    Offline
    per poter trovare sapuri su emule con i sottotitoli in inglese basta che scrivo solo ''sapuri''?
    perche ho provato ma scrivendo solo ''sapuri'' mi da' gli ep senza sottotitoli oppure con i sottotitoli in francese e in spagnolo :(
     
    Top
    .
  11. kira hime
     
    .

    User deleted


    al massimo i sub li prendi da d-addicts...però secondo me è più comodo usare il bittorrent^^
     
    Top
    .
  12. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (randymylove @ 14/2/2007, 00:53)
    per poter trovare sapuri su emule con i sottotitoli in inglese basta che scrivo solo ''sapuri''?
    perche ho provato ma scrivendo solo ''sapuri'' mi da' gli ep senza sottotitoli oppure con i sottotitoli in francese e in spagnolo :(

    che belle le gif di My Name Is Sam Soon Kim !!!!! :kao1:

    Cmq, conviene scaricarli a parte, come dice Kira e poi inserirli !

    Ma li cerchi proprio in inglese?? Che strano^^

    :uuu:
     
    Top
    .
11 replies since 22/10/2006, 13:58   1295 views
  Share  
.