Da quanto XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. » MiSy ~
     
    .

    User deleted


    Parto dal presupposto che non sono nuova di qui, tanto che questo è stato il forum dove mi sono iscritta e dove sono stata per lungo tempo un utente / una moderatrice ai tempi che furono / e di nuovo un utente, fino alla mia scomparsa definitiva dai forum, per cose varie ed eventuali. Ma ammetto di sentire enormemente la mancanza del mio forum di origine, quindi ho deciso di tornare, perchè insomma, Kuuchan resta la donnina dagli occhi a mandorla più fantastica che abbia mai conosciuto, si fa per dire almeno uù"
    Mi ripresento anche per i nuovi, e spero che i vecchi rimasti magari si ricordino di me! XD
    Mi chiamo Marta, ho quasi 20 anni e sono innamorata del Giappone, e in particolare proprio di Koda Kumi. La adoro e mi piace ogni sua singola canzone dal 2006 che ho iniziato ad ascoltarla, e cosi sarà per sempre *_*
    Quindi direi che chiudo qui questa pappardella di cretinate, e direi che ho intenzione di restare qui per un bel pò. Bye a tutti *O*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    Offline
    Anche tu dal 2006? *____* non mi resta che darti un bellissimmo bentornato tra noi... anch'io sono qui da un sacco di tempo...^^ spero di rivederti presto tra i post...^^ buona permanenza :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    ciao ri-benvenuta <3<3 io sono qui dal 2007 però non mi ricordo di teXD *baka* quindi...mi chiamo francesca e adoro Kuuchan XDXD *ma vaXD* spero che starai con noi a lungo <3 ^^
     
    Top
    .
2 replies since 16/4/2011, 18:34   84 views
  Share  
.