forum speciale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    E' arrivato il momento di dirvi cos'è!
    eheh niente di speciale..o forse si ^^

    Qualche settimana fa ho proposto agli amministratori dei forum italiani dedicati a Boa e Yuna Ito (admn: Misono^^), Ayumi Hamasaki e Rainie Yang (admn: Aya), Namie Amuro (admn: Alessia Tateno), Mika Nakashima (pikkolamika), di creare tutti insieme un Forum Speciale.

    Di cosa si tratta?

    Si tratta di non dividerci: siamo tutti Fan della musica Asiatica (soprattutto Giapponese ma anche Coreana e cinese), per questa ragione dobbiamo stare insieme per essere forti, fare numero, ed essere il punto di riferimento per i tanti che condividono la stessa passione o che vogliono conoscerla. C'è bisogno di una Centrale dove raccoglierci, eccola: JPOPUNION !

    Con JPOP non vogliamo limitarci alla musica Giapponese Pop, ma è un modo semplificativo per indicare la musica Asiatica più ascoltata in Italia. Non escludiamo il Jrock, il Cpop e il Kpop.

    Si tratta di non disperdersi: credo che ognuno sia libero di creare un forum sul proprio artista preferito, ma allo stesso tempo penso sia superficiale ritrovarsi ad esempio con 3 forum tutti uguali su uno stesso artista.

    Per due ragioni:
    la prima è che agli utenti non importa di frequentare 3 forum tutti uguali, dove si trovano le stesse cose, gli stessi argomenti, gli stessi download, lo stesso materiale e addirittura gli stessi utenti;

    la seconda è che porta Fans di un artista a dividersi quando potrebbero stare tutti insieme !

    Per queste ragioni, ho pensato fosse giusto riconoscere i forum ORIGINALI dedicati ai singoli artisti dando loro un'appartenenza in questa grande UNIONE Jpop e non disperdere i Fans ma UNIRLI per essere una grande comunità.


    Questo progetto si sta realizzando in questo forum: jpopunion.forumcommunity.net

    Non abbiamo ancora finito !


    Organizzazione:

    Aya, Ayumi Koneko, Alessia Tateno, Misono, PikkolaMika --> amministratori di forum dedicati rispettivamente a ° Ayumi Hamasaki - Rainie Yang, Koda Kumi, Namie Amuro, Boa - yuna Ito, Mika Nakashima ° sono amministratori uniti del JPOP ITALIAN FORUMS UNION .

    Entrando nel forum troverete le sezioni dedicate agli artisti che semplicemente vi collegheranno ai rispettivi forum.

    Ogni forum dovrà esibire una barra di appartenenza al JPOP UNION * Jpop Italian Forums union .


    Siamo ancora in fase di realizzazione, perciò non è ancora tutto pronto e ben definito.

    Ci è sembrata comunque, un'ottima idea.

    :uuu:

    Edited by Ayumi Koneko - 19/1/2007, 19:20
     
    Top
    .
  2. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    Scusate se scrivo.. X°°°°°°°°D Comunque volevo soltanto dire che appoggio la tua idea, Ayumi! La trovo fantastica e spero che accettino tutti!*__*
     
    Top
    .
  3. kira hime
     
    .

    User deleted


    mmm ma quindi non si può sapere ancora nulla??...sono curiosa..°.°
     
    Top
    .
  4. ^MiSoNo^
     
    .

    User deleted


    volevo dire che accetto anche io al 100%!speriamo k tt siano d'accordo!!!!
     
    Top
    .
  5. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    Io forse ho capito ^^...
     
    Top
    .
  6. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    siamo tutti d'accordo^^
    Ne parliamo in messenger appena abbiamo tutti allo stesso tempo un po' di tempo^^

    Asahi cosa hai capito?^^
     
    Top
    .
  7. .:_Aya_:.
     
    .

    User deleted


    Si sono curiosa..! Cos'hai capito, Asahi?
     
    Top
    .
  8. .::=*As@hi*=::.™
     
    .

    User deleted


    eheheh, non lo dico xke se mi sbaglio faccio brutta figura XD!
     
    Top
    .
  9. ^MiSoNo^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ayumi Koneko @ 31/12/2006, 12:50)
    siamo tutti d'accordo^^
    Ne parliamo in messenger appena abbiamo tutti allo stesso tempo un po' di tempo^^

    xfettissimo!!
     
    Top
    .
  10. Kalòs
     
    .

    User deleted


    ^^ voglio saperloooo!!!!!!! *ç*
     
    Top
    .
  11. Reonarudo
     
    .

    User deleted


    Sìsìsì!! Kuriosità 1000%**
     
    Top
    .
  12. xXxButterfly-HimexXx
     
    .

    User deleted


    Uffi... Sono curiosa!!! Voglio sapere anche io!!!
     
    Top
    .
  13. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    è quasi pronto....
    ^^
     
    Top
    .
  14. Rikku!!
     
    .

    User deleted


    anke me volere sapere cusa!!! ^^
     
    Top
    .
  15. Kalòs
     
    .

    User deleted


    evviva!!!!!!!!!!! missione compiutaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
     
    Top
    .
57 replies since 29/12/2006, 15:24   1564 views
  Share  
.