*-* presentation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,391

    Status
    Anonymous
    sera a tutti *-*
    piacere il mio nome è roberta ma potete tutti chiamarmi ry :3
    come potrete notare anche dalla mia firma e dal mio avatar e dal motivo per cui sono qui sono una fan sfegatata di koda kumi *-* è un mito l'adoro inutile dire che è bravissima e mi fa emozionare ogni volta che canta..ricordo anchora adesso che la prima sua canzone che ho ascoltato è stata get up move e da lì me ne sono innamorata: esuberante, sensuale, divertente insomma è un mito *-* sapere poi che ha un bimo aaaaaah come sono contenta per lei! >////////////<
    comuqnue
    mmh che altro dire...ho frequentato il liceo artistico, settore grafico dovevo andare all'università ma..un po' per mancanza di voglia, un po' perchè non me lo potevo permettere dato le tasse scolastiche alte -.- (wtf) ho rinunciato e mi son messa a cercare qualche lavoretto...ed alla fine l'ho trovato *-* quindi mi scuso se non sarò spesso collegata ma gli impegni sono davvero tanti >.<
    Amo ogni genere di film d'azione specie quelli di spionaggio o polizieschi e non guardo mai quelli dell'orrore...mi basta anche solo sentire una voce satanica seguita da un grido che rabbrividisco e mi spavento ç///ç (*<//< forse era meglio evitare di dire questo aneddoto*)
    mmmh che altro dire...bo XD se avete qualcosa da chiedere fatelo pure spero di non avervi annoiati
     
    Top
    .
  2. ; Miku
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Ry,sono Miku ^^ un admin come puoi vede.piacere di conoscerti.eeeh...l'università -.- non lo dire a me che per me è un inferno xD comunque benveutissima,se hai bisogno di qualcosa,qualsiasi cosa,chiedi pure ^^ come puoi vedere il forum non è molto vivo questi tempi,visto che neanche la kumi ha avuto una piccola pausa ^^ e anche perchè neanch'io son potuta essere presente (causa università -.-).spero però di rendere questo forum vivo come una volta xD
    bacione <3
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    40,972
    Location
    il numero 3 + un' altro modo per dire "faccia! XD

    Status
    Offline
    ciao benvenuta <3 io sono Francesca <3 quoto tutto quello che hai detto su Kumiko <3 è veramente un'artista completa sotto ogni punto di vista *_*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31,391

    Status
    Anonymous
    *-* grazie del benvenuto il piacere è tutto mio!

    aaah vedrai miku non ti preoccupare sono sicura che tornerà a risplendere ^^ fidati è troppo bello e grazie a tutti voi del lavoro che fate ^^ so cosa vuol dire gestire un forum e il lavoro che si deve svolgere per tenerlo quanto più possibile aggiornato ed accogliente quindi avete tutto il mio appoggio e la mia stima ;)

    CITAZIONE
    è veramente un'artista completa sotto ogni punto di vista *_*

    siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*
     
    Top
    .
3 replies since 27/7/2012, 20:48   59 views
  Share  
.