Studiare giapponese in terra nipponica

Come si fa?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yukari93
     
    .

    User deleted


    Ho aperto un' altra diskuxione xkè le altre nn mi sembravano adatte...
    Kmq, inizio io...^^
    Una mia amika di 12 anni (anke lei è patita del Giappone e di Kuu...) forse qst' estate va in Giappone xò x rendersi utile e x nuove esperienze in quel tempo vorrebbe imparare il giapponese.
    Le ho detto ke qualkosina si impara anke su Internet...
    Risposta: nn ha Internet e anke se ce l' avexe nn userebbe i siti x lezioni online xkè dice ke si può sbagliare ed è meglio impararlo km si deve... (su qst ultima frase ha ragione....a mio parere).
    E kosì mi ha kiesto km si fa...^^
    Se qualkuno lo sapexe me lo potrebbe dire???
    Sn kuriosa ank'io...^^ (ke tra virgolette nn lo so) :uuu:
     
    Top
    .
  2. kumiko89
     
    .

    User deleted


    Allora...il mio consiglio è provare a cercare qualke libro, ne esistono moltissimi, poi minimo un dizionario
     
    Top
    .
  3. kira hime
     
    .

    User deleted


    mah vi dico,io all'inizio ho comprato un libro...e non ci ho capito nulla...infatti mi sta tornando utile ora che la lingua la studio da due anni ormai.Io all'inizio ho usato internet,ci sono siti fatti benissimo(però in ingese...) quindi io partirei da li...
    certo se la tua amica riuscisse a trovare un'insegnante madrelingua sarebbe la cosa migliore(io ho fatto così...) però non è facile trovarla ed è un po' costoso..
    comunque ti posto i link dei siti che ho usato e che uso tuttora(in inglese),poi ce nè uno ottimo per iniziare(in italiano)..^^

    http://japanese.about.com/
    http://www.j-talk.com/
    http://www.manganet.it/lingua_giapponese.htm
     
    Top
    .
  4. yukari93
     
    .

    User deleted


    Ok...^^
    Mi sta kiedendo se esistono skuole lì x impararne la lingua....
    Io nn ho kapito kosa intende.... image image

    AH!!! Uso ank'io manganet!!! ^^
    Xò mi sn un po' fermata xkè ho impegni.... xò è un ottimo sito sia x il giapponese sia x i manga e gli anime....^^
     
    Top
    .
  5. Mami-chan
     
    .

    User deleted


    Sì esistono delle scuole. Ad esempio quella in cui andavo io che tiene corsi sia per chi sa già il giapponese sia per i principianti ^^ E' una scuola molto buona, e gli insegnanti sono bravi e adorabili *^^*A partire dal preside XD Epoi è in pieno centro (a Shibuya XD) e facilissima da raggiungere ^^

    Ovviamente costa abbastanza però.. ^^;

    Ti do il link:
    http://www.shibuya-gaigo.com/sls2/outline/index.html
     
    Top
    .
  6. kira hime
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio anch'io Mami-chan...stavo proprio cercando varie scuole per quando andrò in Giappone!!arigatou^*^
     
    Top
    .
  7. yukari93
     
    .

    User deleted


    Uao!!!! 6 mitka Mami!!!!!
    Ksì potrò darci ank'io un okkiata...eh eh eh^^
     
    Top
    .
  8. kumiko89
     
    .

    User deleted


    Anche io...non sapete come sta cresendo la voglia di andare in Giappone!!!
     
    Top
    .
  9. yukari93
     
    .

    User deleted


    Ahhh....ti kapisko Kumiko, nn vedo l'ora ke arrivi una qualke vakanza x andare in Giappo....^^
     
    Top
    .
  10. kumiko89
     
    .

    User deleted


    Mi sa che invece io dovrò aspettare di finire la scuola e poi mettere via un po' di soldini...e lo stesso deve fare la mia amica con cui ho progettato di andare... image
     
    Top
    .
  11. JpopLover
     
    .

    User deleted


    Ci voglio andare anch'io!! ma io ho deciso!! Una bella vacanza on the road appena finisco la maturità (anche se mi mancano un po' di anni XD)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    Che bello, la mia scuola offre lezioni gratuite di giapponese con insegnante madrelingua... (è troppo carinaaaaaaaa, la lovvo la mia ikuko!!!)
    L'anno prossimo proverò ancora a concorrere per la borsa di studio, così potrò studiare lì sei mesi... In modo TOTALMENTE GRATUITO!! Viaggio compreso e permanenza compresa!!!
     
    Top
    .
  13. Rikku!!
     
    .

    User deleted


    Io quest'estate faccio 4 weeks in giappone.. una mia amica c'è già stata e ha detto ke è mitico!
    L'istituto è a Tokyo e si kiama Kudan... l'unica cs è ke è dai 15 anni in su x essere ospitati a casa.. comunque basta kiedere!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    .Fans.
    Posts
    2,408
    Location
    Orlando, Florida

    Status
    Offline
    Wow che spettacolo!!!!
     
    Top
    .
  15. Saki-Chan
     
    .

    User deleted


    beati voi T_T m piacerebbe tantissimo andare in giappone anche solo per 7 giorni XD ma i miei nn vogliono uff
     
    Top
    .
15 replies since 14/1/2007, 19:21   427 views
  Share  
.