Sport

Quello ke preferite, ke pratikate o ke vorreste pratikare....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yukari93
     
    .

    User deleted


    Ho aperto qst topic x kuriosità x sapere quale sport preferite....
    Dato ke ho aperto io la diskuxione, inizio io.

    Amo tremendamente tanto il pattinaggio di figura(alias artistico) su ghiaccio :sun: :kao1: :hea: :nekoo: (Ho esagerato....^^')

    Seguo qst sport in ogni sua competizione anke se su Sky (Eurosport) trasmettono gli Europei e i Mondiali, quindi sn riuscita a trovare un sito dove riesko a skarikare alcuni video ^^ ke mi aiuterà molto nei proximi mesi visto ke mio padre vuole togliere Sky (riuscirò a knvincerlo di nn toglierlo).
    So riconoscere quasi tt i salti e vorrei pratikarlo, ma nn poxo xkè la pista + vicina è a soli 100 km da casa mia (al knfine kn l' Austria) nn è giusto!!!!!!!!!! :happ:
    (Allegherò un immagine del mio pattinatore preferito:il francese Brian Joubert ke agli Europei di Varsavia, kn quel vestito è diventato x la 2^ volta Campione Europeo!!!!!!)

    Poi ho una paxione x il nuoto sincronizzato (minore in knfronto a qll ke ho x il pattinaggio) e qnd la RAI le trasmette seguo le sue manifestazioni.

    Mi piace anke la ginnastica artistica e ritmica, ma qll poxo vederle solo ogni 4 anni in okkasione delle Olimpiadi Estive (aspetto kn impazienza l'estate del 2008 x vedere la ginnastika e il nuoto alle Olimpiadi di Beijing/Pechino!!!!^^)

    Bene, ora ke vi ho stufato x benino, poxo anke knkludere il mexagio.... :pand:
    Sn veramente kuriosa......^^

    Edited by yukari93 - 3/2/2007, 00:46
    Attached Image
    Brian_Joubert10.jpg

     
    Top
    .
  2. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    Io non seguo nessuno sport in particolare !
    Se mi capita guardo volentieri il tennis e quelle rarissime volte che capita anche il Judo.
    Poi mi piace anche la ginnastica artistica^^

    però non sono appassionata di nulla in particolare^^
     
    Top
    .
  3. Kalòs
     
    .

    User deleted


    A me piace tnt la pallavolo! se avessi la possibilità mi piacerebbe giokare in una squadra...ma nella mia città nn esiste una squadra maskile...solo femminile...ç_____ò image
     
    Top
    .
  4. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted


    che sfortuna ! - __ - !
     
    Top
    .
  5. blowzy
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace un sacco il pattinaggio artistico!! E' così elegante! Poi amo la pallavolo alla follia (ho anche giocato un anno in una squadra...ma era talmente sfigata che si è sciolta dopo un anno), la ginnastica artistica, le arti marziali e i tuffi! ^^ Il mio preferito rimane comunque la pallavolo, proprio perchè combina forza, agilità, elevazione e riflessi! ^^

    In compenso non sopporto il calcio!
     
    Top
    .
  6. yukari93
     
    .

    User deleted


    Avrei detto il kntrario, avrei giurato ke qlke maskietto dicexe ke ama il calcio alla follia (devo knvivere kn gli urli di mio padre e mio fratello,qnd viene a guardare le partite, x la "loro" juventus)
    In okkasione dei mondiali tedeski, forse l'ho kapito un po' di+, ma kmq nn piace.... SKATING 4EVER!!!!!!!!!! image image

    Kmq....se aveta qlke kuriosità sul pattinaggio :kao1: (ih ih ih XD), io sn a vostra kmpleta disposizione ^^
     
    Top
    .
  7. kumiko89
     
    .

    User deleted


    ok...preparatevi...io amo alla follia il rugby...lo so che non è femminile, ma è troppo bello...la sensazione che si prova a fare meta...sbav!!!poi ho giocato molto a pallavolo anche in una squadra e mi piace molto la scherma, oltre ovviamente alle discipline orientali
     
    Top
    .
  8. yukari93
     
    .

    User deleted


    Vabbè, ke c'è di male....
    Kmq mi sn dimentikata di mettere anke i tuffi (da piattaforma, da trampolino, sincronizzato, insomma tuffi...).
    Ma....W il PATTINAGGIO, W JOUBERT!!!!! :sun: :nekoo: :pigg:
    Ok, lo so sn fixata, sn un kaso irrecuperabile....T_T
    Poi ank'io giocavo in una squadra di pallavolo, ma ho mollato xkè nn c'era unità di squadra, allora ke razza di sport è la pallavolo se nn c'è unità????
     
    Top
    .
  9. hot@ru
     
    .

    User deleted


    Adoro la pallavolo!!!^^ ho anke giocato un anno ma poi ho abbandonato xkè nn mi sn inserito nel gruppo :mmm: poi ankio adoro il pattinaggio artistico sul ghiaccio *ç* e la ginnastica artistica e ritmica *ççç*!!! Mi piace un pò anke il basket e poiiiii... ah certo!!! le arti marzialiiiiiiii :buu:
     
    Top
    .
  10. blowzy
     
    .

    User deleted


    Sì, anche la mia squadra si è sciolta per poca unità...ognuno voleva fare quello che voleva lui! XD Comunque noto che la pallavolo va per la maggiore!
     
    Top
    .
  11. kira hime
     
    .

    User deleted


    A me in realtà piacciono un po' tutti gli sport...apparte vela e ciclismo che non li reggo..(televisivamente dico)
    yukariiiiiiiiiii oddio Brian Joubert !!!sono follemente innamorata di luiiiiiiiiiiiiiii!!il pattinaggio lo seguo sempre anch'io!!
    seguo volentieri anche la pallavolo e il basket e equitazione!!**
     
    Top
    .
  12. yukari93
     
    .

    User deleted


    AHHHHHH!!!! Kira sul serio ti piace Brian???? Allora siamo in 2!!!!
    L'anno proximo gli strappo un' autografo!!!!!! ^^ :sun:

    Nn è stata una kattiva idea aprire qst topic...all'inizio ero un po' titubante, ma adexo ognuno può skoprire le paxioni dell'altro...^^ :uuu:

    X Kira: Kmq neanke Evgeni Plushenko, Stéphane Lambiel ed Evan Lysacek sn male, ma kolui ke ha fatto breccia nel mio kuoricino è senza dubbio Brian!!!!! :nekoo:
    Attached Image
    Brian_Joubert3.jpg

     
    Top
    .
  13. yukari93
     
    .

    User deleted


    Carolina, invece è diventata x al 1^ volta campionexa europea ed è entrata nella storia del pattinaggio internazionale, ma soprattutto italiano, dato ke nexuna donna ha mai vinto un' europeo....^^
    Ha pattinato sulle note della colonna sonora del film "Memorie di una Geisha" e kn qst vestito....
    E' veramente karina.....^^ image
    Attached Image
    Carolina_Kostner14.jpg

     
    Top
    .
  14. ^MiSoNo^
     
    .

    User deleted


    io invece sono pigrissima e non facciu nessuno sport*Misy pigrapigra!!*
     
    Top
    .
  15. kira hime
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (yukari93 @ 3/2/2007, 16:40)
    X Kira: Kmq neanke Evgeni Plushenko, Stéphane Lambiel ed Evan Lysacek sn male, ma kolui ke ha fatto breccia nel mio kuoricino è senza dubbio Brian!!!!! :nekoo:

    a me Plushenko non piace molto...ma sono gusti^.^
     
    Top
    .
42 replies since 2/2/2007, 23:43   627 views
  Share  
.