Cerchiamo staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ; Miku
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi e ragazze,come potete ben vedere il forum và malissimo,abbandonato,e mi dispiace vederlo così.Lo sò che anch'io ne sono la causa,perchè non sono stata presente,e vi chiedo scusa.Comunque vorrei ridarli la vita.Ci serve staff,uno staff ben preparato,mod e spammatori che siano capaci e che non abbandoneranno il forum.Se siete interessati postiate quà.

    Si cercano:


    •2 Mod per le sezioni news,flash e media.
    •1 per la sezione lyrics
    •2-3 Mod per le sezioni che riguardano altri tipi di musica asiatica,per esempio Kpop,Cpop ect
    •3 Spammer


    --------

    Il lavoro dei mod è semplice,aggiornare il forum delle latest news,foto,media ect,dunque vi prego,se non siete/sarete presenti,non applicate.I spammatori devono fare spam e regolare la sezione spam,seguendo le regole del forum.

    Regole da seguire se volete diventare Mod o Spammatori:
    •Dovete essere presenti,e non sparire dal forum una volta diventati parte dello staff!
    •Dovete essere serì nel lavoro che farete,in altre parole,dovete fare il vostro lavoro,aggiornando le sezioni/spammando regolarmente.
    •Dovete rispettare le regole del forum,non voglio uno staff che non sia neanche in grado di seguire le regole principali che seguono anche gli utenti.
    •Per applicare dovete essere stati almeno per una settimana utenti regolari del forum.

    ----

    Se siete interessati,postate qui. Una volta accettati,passerete 1 settimana come mod o spammatori di prova,e se fate bene il vostro lavoro durante questa settimana,vi farò parte dello staff.
    Bacione a tutti.

    Edited by revenge` - 19/9/2013, 14:39
     
    Top
    .
  2. revenge`
     
    .

    User deleted


    Se si tratta di aggiornare il forum con news ecc. io potrei farlo tranquillamente!
     
    Top
    .
  3. ; Miku
     
    .

    User deleted


    Ma certo ^^ grazie,guarda io ti metto subito mod globale,o se vuoi anche admin,visto che questi giorni hai postato molto,e gli altri admin se ne sono andati,e tu sei molto presente.Scegli tu ^^
     
    Top
    .
  4. revenge`
     
    .

    User deleted


    Mi farebbe piacere essere admin! grazie mille :))
     
    Top
    .
  5. ; Miku
     
    .

    User deleted


    Fatto ^^
     
    Top
    .
4 replies since 26/7/2013, 23:21   73 views
  Share  
.