My Boss My Hero J-drama

*.* jdrama

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kira hime
     
    .

    User deleted


    Dunque dunque...visto che qua mi state tutti seguendo dei k-drama...vi posto delle info su un J-drama che sto seguendo(ho visto le prime 6 puntate) e che mi piace da impazzire!!divertente,per nulla scontato,già dalla prima puntata mi è piaciuto tantissimo..ed è difficile che entri in love mode ON così velocemente di solito!XD
    Nagase Tomoya ricopre il ruolo a lui + adatto data la sua innegabile vena comica...infatti è il baka otoko(idiota) per eccelenza!!**
    poi certo uno ci si rifà anche gli occhi**
    Ah nel cast c'è anche l'ADORABILE Yuya Tegoshi (dei NEWS :sun: :sun: :sun: ) e Koki Tanaka dei KAT-TUN,entrambi molto bravi!!
    beh dopo questo panegirico mi ritiro XD
    guardatelo perchè è divertentissimoooooooooooo!!


    image

    Trama:Nagase Tomoya interpreta, in modo buffo e divertente, Sakaki Makio, il probabile futuro boss di un clan Yakuza, la mafia giapponese: probabile perché suo padre, il Boss, ha dei dubbi sul fatto che egli sia in grado di prendere il suo posto come terzo Boss della famiglia e pensa di lasciare tutto al fratello minore di Makio, che si trova in Florida per delle cure. E' già chiaro che Makio non ha buonissimi rapporti né col fratello, né col padre, che non si è mai curato granché di lui dopo la morte di sua madre, dedicandosi solo ed esclusivamente al clan. Il padre decide di dare a Makio un'ultima possibilità, assegnandogli un incarico importante: una trattativa con la mafia cinese ad Hong Kong, che Makio riuscirà a far saltare in modo alquanto esilarante. Ben presto si scopre il suo problema: la cultura. Makio è un vero "asino": non sa contare, non sa l'inglese, non conosce la letteratura..praticamente l'unica sua attitudine è fare a botte. Per cui, suo padre gli impone di tornare al liceo e di prendere entro un anno il diploma, pena: l'esclusione dalla successione nel clan.
    Inizia così il dorama - eh si, era solo l'introduzione - e Makio torna tra i banchi di scuola, dove sarà preso in giro per la sua ignoranza, ma pian piano verrà apprezzato per il suo buon cuore..che ovviamente l'aspirante boss si guarda bene dal mostrare nell'altra sua vita fatta di locali notturni, casinò, donne e uscite con gli altri del clan.
    Credits:Doramisti Anonimi

    Cast:
    Nagase Tomoya as Sakaki Makio
    Tegoshi Yuya as Sakurakouji Jun
    Tanaka Koki as Manabe Kazuya
    Aragaki Yui as Umemura Hikari
    Murakawa Eri as Hagiwara Saki
    Kashii Yu as Minami Yuriko
    Iwaki Koichi as Minami Takayuki
    Kikawada Masaya as Sakaki Mikio
    Motai Masako as Mizushima Tsubaki
    Osugi Ren as Kuroi Teruyuki
    Ichimura Masachika as Sakaki Kiichi
    Nishina Hitomi as Sakurakoji Hitomi

    Ah torrents e subs tutti su d-addicts^^
    http://www.d-addicts.com/forum/torrents.ph...=View+all&sort=
     
    Top
    .
  2. Ayumi Koneko
     
    .

    User deleted



    io in questo periodo ho perso la testa per My girl (kdrama anche questo T__T) ! Finalmente però un kdrama che fa morire da ridere, a parte le ultime puntate tristine ^^
    Prima o poi scaricherò qualcosa giappo divertente ^^
    grazie kira !!
     
    Top
    .
1 replies since 25/2/2007, 20:01   498 views
  Share  
.